Mariela Argentina - Gallipoli - BaKecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ultima-settimana-bomba-sexy-itq335706175
CITTA' DELL'INCONTRO: Gallipoli
NOME INSERZIONISTA: Mariela
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30 anni e forse più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK - BBJ - RAI1 - RAI2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
TEMPO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 170 cm, una quinta di seno rifatto bene, passera rasata con ciuffo di peli in alto, capezzoli d'acciaio
ATTITUDINE: Simpatica e cordiale
REPERIBILITA: Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche scalino, piano terra

Sono andato a trovare la donzella tre giorni fa sul lungomare di Gallipoli, in via G.V., la chiamo e indicandomi la strada mi conduce fino alla sua porta a piano terra, non si nasconde dietro la porta come fanno tutte anche perché le foto dell'annuncio sono le sue, si fa trovare con calze a rete e baby doll nero, le verso l'obolo concordato e mi fa passare in bagno per lavaggio di rito, intanto lei sfodera il suo seno abbondante, mi invita sul letto ed inizia a leccarmi le palle fino a passare ad un BBJ stupendo, le chiedo di passare a 69,la sua passera è profumatissima, intanto ci dá dentro sempre di FK, mi infila,poi il preservativo e le chiedo di girarsi, si posiziona a pecora davanti ad uno specchio ed io centro subito il suo rai2, dopo una bella cavalcata arrivo nel gommino anche se lei non voleva più staccarsi. Subito dopo di nuovo lavaggio in bagno. Mi ha confessato che le sono piaciuto molto e solo per quello mi ha concesso questi servizi per soli 50+20, infatti sullo scannatoio sembravamo fidanzati per la passione che ci ha messo.

INDEX:

34714627xx

Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    7,3 KB · Visite: 132
  • 2.jpg
    2.jpg
    11,9 KB · Visite: 146
  • 3.jpg
    3.jpg
    9,6 KB · Visite: 154
Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto