RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://modena.bakeca.it/donna-cerca-uom ... pu58132381
CITTA DELL'INCONTRO:modena
NOME INSERZIONISTA:mariela
NAZIONALITA': argentina
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: buoni
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: uguale foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:Vista su Bakeca la chiamo subito e fisso un'appuntamento.Arrivo ci accordiamo per 100 banane e mentre mi tolgo la giacca,la sua mano mi accarezza il fratellino(buon inizio).La bacio e le metto la lingua in bocca,per un'attimo si stacca,
,mi guarda,sorride e mi rimette la lingua in bocca(avevo pensato che rifiutasse)
.Le frugo tra le mutande,inizio a succhiarle i capezzoli che sono reattivi e si induriscono,poi lentamente scendo fino alla sua patatina pulita e profumata.Lei me lo inizia a succhiare.Andiamo avanti per un po' cosi',poi decido che è ora di montare.La inizio a prendere da dietro,a smorza,missionaria per finire a pecos.Buona scopata,la ragazza è attiva(o finge bene non so) e dolce,da provare
CITTA DELL'INCONTRO:modena
NOME INSERZIONISTA:mariela
NAZIONALITA': argentina
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: buoni
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: uguale foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:Vista su Bakeca la chiamo subito e fisso un'appuntamento.Arrivo ci accordiamo per 100 banane e mentre mi tolgo la giacca,la sua mano mi accarezza il fratellino(buon inizio).La bacio e le metto la lingua in bocca,per un'attimo si stacca,