Mariela - Torrette di Fano (PU) - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

belino69

UOMO
Membership
Reaction score
51
MARIELA - Torrette di Fano (PU)

NOME INSERZIONISTA: MARIELA
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mariela-3284428150-baci-in-u9nt92583618
CITTA DELL'INCONTRO: Torrette di Fano
NAZIONALITA': Sud americana
ETA': dai 30 ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente NO!!!
SERVIZI OFFERTI : Tutti come da annuncio
SERVIZI USUFRUITI: BJ, HJ, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80 (non aveva il resto casualmente)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Quella della foto è lei nella sua fantasia
ATTITUDINE: cialtrona gentile
REPERIBILITA': ottima Purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE: 32844281xx

LA MIA RECENSIONE:

Premetto a tutti che è la mia prima rece.

E' un po che aspettavo l'occasione per contribuire al forum per cui decido di liberare il mio spirito di putesploratore.
Sono carico, sfoglio bakeka e vicino casa trovo su questa Mariela. Avevo voglia di mulatta e l'annuncio era molto invitante ( lingue dappertutto, 69 roteanti, pompini cabrio RAI 1 e 2 e stelle filanti...). E li già il cervello non ragiona più...
So che è fake ma la chiamo. Purtroppo per me la voce è invitante, la intervisto mi conferma verdicità delle foto e servizi parlandomi in un 80%Spagnolo e 20% Italiano.
In 15 minuti sono da lei a torrette. Chiamo mi spiega dove entrare accendendomi la luce esterna.
Entro e...... OVVIAMENTE NON é LEI, ci avrei scommesso. Ma il cervello continua a non ragionare e decido di immolarmi per la causa. Andiamo in camera, al tel mi aveva detto che partiva da 70, le propongo 50 ma non accetta. Io nonostante lei non sia un gran che ed anche più scura di quella della foto concordo per 70 ignorando tutti i segnali che sarebbe stata una brutta scopata.
Prendo i soldi ho solo da venti e fanno 80 e lei ovviamente non ha il resto mi promette e ripromette che mi farà stare benissimo vedrò.
Si parte, comincia a lavarmi mani con igeneizzante, mi salvietta (ero fresco di doccia) e io la sdraio e cerco di scaldarla un po. L'accarezzo mi spoppa per le mani fredde, la lecco e mi stoppa per il solletico, bagno un dito per toccarle la passera e li zac.. Questo non si può!!! Prende e si igenizza, mi bagna poi la mano con del gel e si lascia toccare. Io comincio a toccarle la clitoride ed appena sente che le può iniziare a piacere scappa. Mi sega un po e poi Zac mi gomma!!!
Succhia, lascio fare poi dopo poco la pecorizzo e li Zac finale Si terrorizza dicendomi che non devo assolutamente toccare il profilattico con le mani altrimenti si rompe e lei ci tiene alla salute.
Io allibito la stoppo e le dico senti: sono stato gentile fino ad ora adesso facciamo così mi ridai 40, mi levo dalle palle ed amici come prima.
Lei ovviamente, da brava cialtrona non accetta. Io incazzato mi sdraio nel letto, lei mi cambia gomma ed inizia una pompa tentando di rianimarmi. Io lascio pompare guardando la tv per vedere se qualche figa che passa mi fa addrizzare. Non so come dopo 20 minuti di pompaggio mi si drizza. Le impongo una pecora, infilzo, sono veramente scoglionato.
Dopo poco sfilo, le chiedo altro gel. Esegue e prontamente rincanno. Non mi piace, sfilo, lo punto davanti al buco del culo e non so come ma sento che sto per venire. Mi sego e riempio il gommino guardandole il culo (unica cosa accettabile).
Mi rivesto a razzo dicendole che spero che cambi mestiere e che è stata credo la scopata più triste di tutta la mia vita. Uscendo le dico di divertirsi con i mie soldi... Risponde: adesso vado a riempirmi il culo.

Dimenticavo dice che si ferma altri 5 giorni.

Cordialmete

Belino69

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    14,1 KB · Visite: 1.198
  • 2.JPG
    2.JPG
    16,5 KB · Visite: 137
Ciao Belino69,
purtroppo a volte non riusciamo a trattenerci e andiamo, nostro malgrado, incontro a disavventure come la tua :pardon:. Grazie per aver fatto la rece, con la speranza che nei prossimi cinque giorni non veda un'euro!!!

Spero che ti possa rifare al più presto e ben venuto nel forum!

spero non sia la stessa che qualche tempo fa stazionava a Falconara

Ciao Belino,

dovresti dare una descrizione fisica della ragazza visto che lei non è quella delle foto che hai inserito. La voce "DESCRIZIONE FISICA" nella scheda tecnica serve a far capire nella realtà come sia la Pay recensita ... poi il commentino personale ce lo puoi mettere lo stesso, ma una descrizione serve per capire quanto si discosta dalle foto che mette.

Tolta questa svista la rece non ha pecche ... ora speriamo di leggerne anche una dove ti diverti :wink:.

Ciao, DD.

P.S.: Per il futuro sempre almeno una banconota per tipo (10, 20, 50) nel portafoglio ... a casa di una Pay il resto non esiste !!! :pardon: o meglio ancora andare con i soldi già contati sulla base di quanto stabilito al telefono, se nel portafoglio c'è solo quello ai voglia a chiedere il "regalino" :spiteful:.

Solidarietà Belino69, anche da parte mia. Le foto allegate, mi ricordo di averle viste circolare parecchi anni fa, in annunci pubblicati in zone del Sud. Addirittura me le ricordo nel celebre "libretto rosso", che molti colleghi sicuramente avranno sfogliato diverse volte.. Per il resto che dire..In bocca al lupo per le prossime trombate, ma soprattutto grazie per la rece! :good:

Grazie belino69... mi spiace per te della brutta esperienza ma sono rischi che si corrono con le novità. Un nostro amico una volta raccontò che fece una pisciata nel materasso ad una simile..... questa meritava.:sarcastic_hand: saluti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto