Marieli - Milano - Rosa Rossa

Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
Milano
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/marieli-girls-accompagnatrice--MTMxNzEtYTQ4NzVl.html
altro annuncio come Cris: http://www.rosa-rossa.com/annunci/massaggi/milano/cris-massaggi--MTEwMDUtYzNmMTJl.html

CITTA DELL'INCONTRO: Milano - vicino piazzale Lugano
NOME INSERZIONISTA: Marieli - Cris
NAZIONALITA': Cuba
ETA': 28 - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - bbj (non al primo incontro) - cob - gfe
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h (2 shots)
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, il seno c'è e si tocca
ATTITUDINE: se vuoi gfe, se vuoi porca
REPERIBILITA': ottima con frequenti viaggi in Spagna
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, incontrata in diversi posti
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34856180xx


LA MIA RECENSIONE:

Premetto che questa rece è il frutto di più incontri e quindi ciò che ho provato è andato migliorando ad ogni incontro. la ragazza mi ha attirato per le foto e soprattutto il seno, poi una volta conosciuta mi ha "legato" con un atteggiamento quasi amichevole. coscente che per lei è solo lavoro, è piacevole essere accolti da una pay quasi amica. la mia scelta della doppietta è dovuta ad un problema di precocità del primo colpo che lei, una volta capito ha fatto in modo di migliorare nel tempo come una buona maestrina.

La chiamo circa un'ora prima dell'incontro e poi a colpo sicuro squillo e citofono. l'accoglienza è buona, abbracci e strusciamenti, poi ci si spoglia (arrivo sempre fresco di doccia e lei l'ho sempre trovata pulita) e sul letto un pò di coccole. poi lei inizia con la bocca e dopo un pò (devo fermarla per non venire subito), lo incappuccia e poi nelle classiche posizioni (ma asseconda sempre quello che chiedo). fatta la prima mi fa un massaggio, e poi glielo faccio io e dopo un pò secondo giro di giostra fino alla conclusione. come detto apprezzo "l'affettuosità" dell'incontro, ma se vuole può anche essere porca.
i telefoni talvolta squillano e una volta le ho detto anche di rispondere, fa specie vederla parlare con un collega mentre mi fa un bbj. non cerco mai fk per timore nè sono interessato a RAI2, non so se lo faccia o meno

Ripeto che il fatto di averla incontrata diverse volte l'ha portata a trattarmi piuttosto bene ma già al primo incontro il trattamento è stato buono.

ringrazio tutti i colleghi per le recensioni che mi hanno evitato possibili fregature, con questa rece rompo il ghiaccio e partecipo anch'io a questa comunità sommersa.

Ulteriore index: 32083646xx

Matrice:
 

Allegati

  • Marieli01.jpg
    Marieli01.jpg
    44 KB · Visite: 721
  • Marieli02.jpg
    Marieli02.jpg
    67,9 KB · Visite: 376
  • Marieli03.jpg
    Marieli03.jpg
    69,5 KB · Visite: 343
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
ciao
grazie per la rece, buono a sapersi. io l'ho chiamata qualche mese fa ma poi avevo lasciato perdere, sembrava ricevesse in un appartamento con dentro il mondo (gran vociare di uomini e donne).
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
milano
Grazie!..rece interessantissima.:ok:..è da tempo che mi sono ripromesso di andare a trovarla..ma sinceramente avevo qualche timore di fake in agguato!!
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
47
Reaction score
12
Località
Lombardia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/marieli-girls-accompagnatrice--MTMxNzEtYTQ4NzVl.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Bovisa
NOME INSERZIONISTA: Marieli
NAZIONALITA': Cuba?
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conForme
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1, CoB
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: manzetta sudamericana
ATTITUDINE: accogliente, dolce
REPERIBILITA': buona, e si ricorda degli appuntamenti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, palazzo vecchio.
INDEX RICERCHE: 32083646xx

LA MIA RECENSIONE:
Marieli riceve in un noto condominio di via Scalvini occupato da varie signorine. Lei sta all'ultimo piano (con ascensore), in monolocale condiviso con un'altra ragazza che resta in zona bagno.
La camera è spaziosa con letto (cigolante) e televisore (sintonizzata su canale 5... la prossima volta chiedo qualcosa di più sexy), ma un po' buia.

La prima impressione è molto buona, con tacchi, luce soffusa e biancheria mi fa subito sangue.
A freddo ho poi avuto modo di guardarla meglio, e rispetto alle foto patinate di RR la pelle del viso è un po' più irregolare, non è molto alta, le gambe sono un po' grosse ed in genere le vanno aggiunti un paio di kili. Questo solo per dire di non aspettarsi la modella brasiliana, ma una bella giovane donna sudamericana mulatta con delle gran poppe.

Il carattere è una delle cose che ho apprezzato di più. Forse l'ho beccata io particolarmente di buon umore, ma è stata molto accogliente all'inizio, allegra e sexy nei preliminari, e molto partecipativa nell'amplesso.
Niente FK o BBJ, e comunque porta l'apparecchio ai denti, però non sono mancati altri atteggiamenti da GFE. Lei ha anche l'annuncio come massaggiatrice, e sebbene non abbia provato nello specifico si nota che ha un tocco esperto.
Io mi concedo qualche minuto con le sue stupende tettone, praticamente naturali. Solo con lei stesa supina si notano gli impianti, fatti su una base già generosa.
Il BJ non è niente di particolare, poco profondo e con molto uso delle mani. Io comunque sono già molto "coinvolto" e passo oltre.
Rai1 in missionaria con lei che partecipa e si muove molto e cerca di seguire il mio ritmo. Cambio di variante per prenderla meglio e godermi il suo ballonzolare sul letto cigolante (e anche lei sembra apprezzare). Conclusione in doggy aggrappato al suo bel sedere, non proprio marmoreo ma assolutamente piacevole.

Nessuna fretta dopo la mia conclusione, anzi ci fermiamo 5 minuti sul letto ad accarezzarci, ed ora che me ne vado ce l'ho duro di nuovo :w00tmesalia:

Lei si ferma ancora qualche giorno in Gennaio, e poi parte (non so per quanto) con l'intenzione di tornare. Anch'io ho l'intenzione di tornare :ok:
 

Allegati

  • 6c9a06e24fee68053bac4de9f5af8791.jpg
    6c9a06e24fee68053bac4de9f5af8791.jpg
    87,1 KB · Visite: 171
  • dacedbbbcb21f4cbb4038f50692c9009.jpg
    dacedbbbcb21f4cbb4038f50692c9009.jpg
    69,1 KB · Visite: 160
  • bf0be9369336428d442407adb21a10c1.jpg
    bf0be9369336428d442407adb21a10c1.jpg
    64 KB · Visite: 201
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
389
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Viale Murillo
NOME INSERZIONISTA: Marieli
NAZIONALITA': Cuba
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma photoshop a chili
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: sudamericana scura in carne
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': facile
INDEX RICERCHE: 32083646xx

Visitata ormai qualche mese fa, mi spiace non aver postato prima ma ero un po' indeciso sul giudizio.
Per me complessivamente una delusione. Contatto la signorina trovandomi in zona, è libera e vado subito a visitarla in fondo a viale murillo. Appartamento scuro, lei mediamente gentile, cerca di lavorare bene, ma fisicamente scarsa. Ormai ero lì, mi adeguo per farmi almeno una "sveltina". Purtroppo le foto sono pesantemente photoshoppate, ci troviamo in presenza di una girl esteticamente davvero sullo scarso, dispiace dirlo. Tette grosse sì, ma quelle le hanno anche certe nonne al supermercato.
wink.png

Mi limito quindi al servizio più base e veloce possibile, a 50 con BJ e RAI1.
Servizio di bocca piuttosto trascurabile, e trombata mission piuttosto rapida. Ero io a non essere convinto. Saluti e una certa amarezza, ultimamente ho pochissimi shot da giocarmi (per vari motivi) e quando va così passa del tutto la voglia, visti i denari e la fatica spesa. Raramente ho potuto dire foto vere (del vero soggetto), ma così poco "veridiche".
Leggete quanto sopra come una recensione condizionata pesantemente dal mio personale giudizio estetico sulla girl in questione.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
milano
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/marieli-girls-accompagnatrice--MTMxNzEtYTQ4NzVl.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: MARIELI
NAZIONALITA': CUBA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI, anche se un po di Photoshop c’è
SERVIZI OFFERTI: FK (ACCENNATO), BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 MIN CIRCA
DESCRIZIONE FISICA: RAGAZZA FORMOSA DI CARNAGIONE SCURA DAL TIPICO LINEAMENTO CARAIBICO
ATTITUDINE: MOLTO GENTILE SORRIDENTE E CON UNA SPICCATA TENDENZA GFE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO

INDEX RICERCHE: 32083646XX
Ragazza incontrata oggi pomeriggio, quando dopo aver finito la palestra mi assale un certo “languorino”, allora mi ricordo di aver messo da tempo in agenda la girls in questione e decido d farle uno squillo. Mi risponde subito con fare gentile e dopo avermi dato tutte le indicazioni su servizi, rates, e ubicazione rimaniamo che da li a un ora sarei stato da lei. Arrivato a destinazione all’ora concordata, m presto al solito giochetto del civico sbagliato e arrivo nell’appartamento (che, per inciso, appare semplice ma decisamente decorso e pulito).
Aperta la porta faccio conoscenza con la signorina, che sostanzialmente rispecchia le foto pubblicate…certo rispetto a quelle immagini patinate i lineamenti del viso sono un po più spigolosi (anche per l’assenza del trucco usato per il book) e il seno per quanto imponente e un po’ più cadente…il che lascia qualche dubbio sul fatto che – forse – trattasi di carne “all nature”, però non ne sono sicuro.
Cmq, ci spostiamo subito in camera da letto dove, confermati i servizi e il rate, iniziamo le danze. Mi spoglio e inizio a spogliarla lentamente, lei mi abbraccia e inizia ad abbracciarmi strusciandosi addosso al mio fratellino e a darmi baci su tutto il corpo. Purtroppo il FK è solo appena accennato ma come prima volta me la faccio andare bene…in fondo già da subito mi da l’idea di essere più incline alla dolcezza che non alla maialagine…ogni tanto a mio avviso fa piacere anche quello.
Ormai denudati ci spostiamo sul lettone dove inizia a prendersi cura di me dapprima sbaciucchiandomi in ogni dove, poi con una spagnola eccezionale, e infine un bj abbastanza ben fatto.
Dopo questa lunga serie di preliminari, passiamo all’azione vera e propria…si parte con uno smorza nel quale posso anche ammirare e giocare con il suo grande seno, segue il passaggio in doggy style (dove anche qui c’è la visione del suo culo ad allietarmi ulteriormente) e si conclude in mission riuscendo finalmente a strappargli un minino di FK fatto come si deve.
Finito il tutto c rilassiamo un attimo facendo le solite “quattro chiacchere di rito” e anche qui continua ad abbracciarmi e darmi bacetti….alla fine regolo il dovuto e la congedo.
In conclusione, fisicamente la ragazza mi è piaciuta, come carattere pure, come prestazioni credo che -come accennato nella prima rece del post – con la fidelizzazione si possa ottenere molto di più, anche se - a mio avviso - la ragazza sembra più orientata verso il GFE che non verso i numeri da film porno.
Per quanto mi riguarda penso che tornerò, e anche a breve.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.876
Reaction score
788
Località
Longobardia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/marieli-girls-accompagnatrice--MTMxNzEtYTQ4NzVl.html
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano Lambrate
NOME INSERZIONISTA: Marieli
NAZIONALITA': Cubana
ETA': A mio avviso più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei anche se le immagini sono abbastanze patinate e ridefinite
SERVIZI OFFERTI: Daty, pompino, scopata, baci (profondi solo in caso di infoiamento)
COMPENSO RICHIESTO: 50-60
COMPENSO CONCORDATO: Dai 60 ai 100
DURATA DELL'INCONTRO: Dai 30 ai 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Fa la sua porcella figura (più semi-milf che ragazza cresciuta)
ATTITUDINE: Professionale, corretta, sorridente, brava nel sesso
REPERIBILITA': Normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Normale
INDEX RICERCHE: 32083646xx

Conosco Marieli da un bel po'. Usufruisco dei suoi servizi sin da quando riceveva nei pressi di piazzale Lotto (dopo è stata in zona Maciachini e ora la trovate dalle parti di Lambrate: camera ampia e bagno in ordine). Marieli è una cubana solare e allegra che allieta a periodi alterni i suoi clienti italiani e spagnoli. Persona educata e dolce. Negli intermezzi scoperecci allieta l'amante occasionale con discorsi pregni di vita vissuta. Di Marieli ho sempre apprezzato la buona indole caratteriale che mi ha fatto stare bene con lei indipendentemente dall'importo pattuito. Ovvio, quando le ho elargito cento euro, la differenza rispetto ad un compenso inferiore si è notata (doppio shot, se il primo colpo è rapido, e lunghi preliminari con baci più corposi di quelli abitualmente concessi). Adoro il suo turpiloquio, inizialmente soft, che si è fatto più spinto negli ultimi tempi. Fisicamente è carnosa. Ha occhi vivaci e sorriso aperto. Veniamo al sesso spiccio. L'ho scopata in qualunque posizione (anche sperimentata sul momento) e non solo sul letto (o ai piedi dello stesso). Memorabile, ad esempio, una pecorina sopra un mobile a rubarci entrambi il poco spazio disponibile (la venuta, forse reciproca, è stata accompagnata anche da parte sua dall'emissione di copioso sudore: circostanza che mi piace un sacco!). Mi arrapa prenderla alla missionaria con le sue gambe, infilate nelle calze bianche, strette a tenaglia attorno al mio collo. La figa non è certo stretta ma oltre ad essere pulita si inumidisce parecchio già dopo i primi movimenti di lingua. Le tette (non particolarmente sode) sono grosse assai e tutte da leccare. Eccitanti e "pacchiani" pure i capezzoli che sono quasi delle tette di riserva. Inevitabile prenderla dal retro (culo importante) e darci dentro (spesso chiudo così abbrancandole i seni dopo averle stretto con forza i fianchi che percuoto piano come il sedere). Un'altra posizione che me lo fa rizzare è lei accovacciata sul pavimento, nuda con le scarpe taccate (talvolta gliele umetto appena come i suoi bei piedini), mentre me lo succhia seguendo le tipiche modalità di pompaggio dentro-fuori delle stradali. Lei spompina e intanto mi guarda lasciva come una collega troia che si fa il cliente in un angolo buio. Lei centrifuga vorace e io le palpo le tette, che quasi toccano terra in quella posizione, e la fica in simultanea: che bello! Marieli resta, va detto, una professionista (di non breve corso) che sa quando è giunto il momento topico. Pur essendo sufficientemente navigata non ti fa mai, tuttavia, esalare l'ultimo respiro con furbizia conducendoti invece normalmente a conclusione. Rispetto alle foto l'impatto è meno glamour e il corpo meno stagno (credo che il concetto vada ribadito senza alcun intento negativo). In sostanza, il sesso fatto con Marieli assomiglia, per quanto mi riguarda, a un saporito e giammai pretenzioso piatto di tagliatelle al ragù.
60/30/8
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto