Mariella - Bari - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bari.bakecaincontrii.com/don...ettabile-casalinga-italianissima-qavu44346038
CITTA DELL'INCONTRO: Bari via Giulio petroni
NOME INSERZIONISTA: Mariella
NAZIONALITA': Italiana
ETA': intorno ai 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% reale
SERVIZI OFFERTI : bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fondoschiena enorme, pelle bianco latte, capelli neri e sciatti, 3 di seno, probabile pancia pronunciata
ATTITUDINE: stronza con me
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano senza ascensore con scale strette
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 38814279xx

Di passaggio in zona e sicuro si trattasse di una ragazza non di mio gusto ma curioso di sapere se mi sbagliavo oppure no decido di chiamare, mi risponde e mi da indicazioni su come arrivare, parcheggio in un autoparco nei pressi e richiamo. Mi da il vero indirizzo ad un isolato da dove ero e mi avvio a piedi... Richiamo spazientito e mi dice di aspettare e che mi avrebbe fatto uno squillo quando potevo salire. Ancora più nervoso e sul punto di andare via la richiamo e mi dice che potevo salire. Mi apre un portone di uno stabile nella media per la zona e salgo fino al 3 piano senza ascensore su delle scale strette e odoranti di cucina. Entrò e' lei stessi abiti delle foto, noto subito il fisico trascurato così come viso e capelli.
A quanto visto aggiungiamoci il marcato accento dialettale barese e potete immaginare cosa e' accaduto... Ho ringraziato, mi sono scusato educatamente per averle fatto perdere tempo e ho detto che non corrispondeva ai miei canoni di bellezza pertanto ho cercato di andare via ma lei ha cambiato tono iniziato ad inveire in dialetto verso di me ed e' apparsa la figura maschile probabilmente il marito... Un uomo classico che pensava di mettermi paura ma che ha invece avuto paura tant'è che mi ha guardato e dopo un attimo di titubanza ha detto a lei in dialetto di farmene andare e di non gridare. Questo perché ho la fortuna di essere piccolo piccolo ?
Ancora un buonasera e sono andato via. Percui....

Mi sa che la signora operava prima di natale a s.spirito
brutta esperienza evito sempre di aprire il suo annuncio

come credi?? libano dice che le foto di questo link sono reali....basta fare due più due!
tu sei stato da questa vera italiana?si
le foto di questo link corrispondono a quella che ti sei scopato tu? si? allora è la stessa
non corrispondono? allora non è la stessa

PS: per la cronaca, l'ho sempre evitata come la peste, però vedendo i suoi annunci mi ricordo sempre come riferimento Giulio Petroni o al massimo Carbonara....vado a memoria, potrei anche sbagliarmi

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    9,3 KB · Visite: 115
  • 2.jpg
    2.jpg
    14,7 KB · Visite: 118
  • 3.jpg
    3.jpg
    12,9 KB · Visite: 121
Non so se la claudia sia la stessa persona di mariella ma posso assucurarvi che le foto di mariella da me incontrata sono vere

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto