Marijuana Light: ne sapete qualcosa?

Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
295
Reaction score
1.084
Località
Milano
Ho scoperto che da qualche mese è legale in Italia un tipo di marijuana con una percentuale di thc particolarmente bassa, so di per certo che a Milano c'è almeno un negozio specializzato che la vende e in vari negozi che vendono articoli inerenti alle sigarette elettroniche ho visto dei dolcetti "canna cake" simili a quelli che vendono ad Amsterdam.
Voi avete provato, ne sapete qualcosa?
 
la legalizzazione "all'italiana"...
legale per uso collezione...
che paese di cialtroni che siamo! :rofl:
si, a Milano stanno spuntando negozi che hanno fiutato il nuovo business
 
Si ma in concreto gli effetti quali sono? Se mi mangio una tortina come quelle che sto vedendo in giro ultimante è come mangiarsi una tortina normale o un almeno un po' rilassatezza/sonnolenza/stordimento la danno?
 
Si ma in concreto gli effetti quali sono? Se mi mangio una tortina come quelle che sto vedendo in giro ultimante è come mangiarsi una tortina normale o un almeno un po' rilassatezza/sonnolenza/stordimento la danno?

mi sono documentato..è legale in italia da maggio 2017, ce ne sono diversi negozi anche a Roma.

Tutto si regge in sostanza su un vuoto normativo, in sostanza non è permessa, ma nemmeno vietata. Tanto è che sulle confezioni sta scritto "non adatto ad uso alimentare" o "non adatto come prodotto da fumo" e simili avvertenze, per parare il culo al negoziante.

In sostanza ti troveresti a fumare la vecchia "canapa tessile" (cannabis sativa), della stessa famiglia come pianta, della cannabis indica, ma con lo 0,3 % di THC (quello che ti manda fuori) e ricca di cannabinoidi, alcaloidi rilassanti.

Effetto a quello che dicono sovrapponibile ad una forte camomilla. se hai 20 euro da buttare fai pure, anche io vorrei provare, se ci passo davanti.

Ma non mi pare tutto sto che, a parte il gusto della novità.
 
marijuana light, matrimoni gay, ma sulle puttane mai niente? Dai su, speriamo al prossimo step

Con l'aria che tira in fatto di punter è già tanto che non ci abbiano ancora criminalizzati. Speriamo che rimanga tutto così com'è ancora per un bel po' perché se cambierà qualcosa, lo farà in peggio.
 
Ho letto delle recensioni dopo aver visto un serivizio mi pare alle Iene. I fumatori abituali di cannabis sostengono che non è niente di che. Per il resto in Italia va così come sappiamo. Sono reduce da una gita in Spagna e proprio davanti all'appartamento dove alloggiavo c'era un circolo: qui i soci entrano, fumano ed escono. Per non parlare dell'odore di erba che si sentiva in giro per i vicoli
 
Ora è in vendita in moltissime tabaccherie, giusto per curiosità qualche giorno fa ho provato dell' hashis light, si ora vendono pure quello. Il gusto è praticamente uguale, se non addirittura migliore di quello che trovavo quando ero ragazzo. Per quando riguarda l'effetto, è proprio simile a quello di una camomilla e scatena la fame chimica come quello vero :D
 
Bah
...poi in Italia è sempre tutto un casino.
C'è chi è stato denunciato per spaccio:
http://www.dolcevitaonline.it/un-co...ciato-per-spaccio-a-rischio-tutto-il-settore/

Il problema è che si tende sempre a interpretare la legge a proprio piacimento e in base ad interessi di scopo.
Un mix incredibile tra legislatori incapaci di legiferare in maniera chiara e comprensibile al di là di ogni dubbio e la pittoresca attitudine italiana di aggirare l'ostacolo.
Sorge il dubbio se non sia un modo subdolo per dare lavoro ai tantissimi avvocati del territorio.
 
Indietro
Alto