Marika 3496163982

Lupullula

UOMO
Membership
Registrato
13 Maggio 2014
Messaggi
108
Reaction score
590
Località
Bari
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marika
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marika-in-tour-per-xaqi73085370
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: fk (accennato), bbj. bj, rai1, daty, 69, cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50 min
DESCRIZIONE FISICA: veramente bona!
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa gradini poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32499282xx

LA MIA RECENSIONE: Era un po' di tempo che non testavo qualche pay................ dopo aver provato invano a contattare maya, mi decido a chiamare questa ragazza incuriosito anche della rece del collega fiorentino. Mi risponde subito con una bella voce suadente e prendiamo appuntamento di li a 30 minuti nel primo pomeriggio.
Riceve in appartamento ben messo vicinissimo alla stazione centrale nella piazza intitolata a grande uomo politico rapito dai brigatisti. Mi fornisce subito il civico esatto la richiamo e mi apre il portone d'ingresso. La location complice l'orario le 15,30 è meno trafficata del solito ma comunque decisamente a rischio sgamo per chi è del centro.
salgo al secondo piano e dietro la porta trovo un femminone in bikini e su tacco 12......... non finisce mai......capelli lunghi, seno 3-4 perfetto (sembra rifatto ma benisssimo non sono i soliti pneumatici a 3 atm), un culetto da svenire, di faccia molto molto gradevole. Resto per un attimo a bocca aperta di fronte a tutto quel ben di dio ci accordiamo per 1 ora a 100.
Lei incassa e si va a lavare........mi fa un breve esame olfattivo e visivo (ero appena docciato) e mi dice che vado bene così........mette un po' di musica con il telefono (non troppo forte) e parte di bbj..........alla vista di lei inginocchiata sto quasi per capitolare (ecchecazzo so passati 5 minuti).....allora la fermo e gli dico che la voglio leccare.......inizio da sopra.......qualche bacio fk (non proprio a stampo ma appena accennato)........scendo sulle tette che sono morbide e gustose ........continuo sul suo ventre piattissimo (mi ha detto che ha fatto la ballerina e fa palestra)........scendo sino alla fichetta.........il suo profumo è buono....... il sapore pure.........NOTA: leccando ai lati della vagina si sentono distintamente 2-3 palline ed un clitoride decisamente strano......non enorme ma di forma strana.....non so bene come spiegare......una sensazione che non mi era mai capitata........(questa cosa è stata rilevata anche nella rece del collega fiorentino).............cerco di non pensarci più di tanto in quanto lei è veramente bona ed in più non si sono segnali evidenti che mi facciano pensare che faceva la pipì in piedi............... cmq decido che è meglio trombare lei mi incappuccia (goldone di qualità)... e mi sale sopra ........uuuuaaauuuu una splendida cavalcata............... passiamo alla missionaria (qualsiasi posizione le riesce bene...) le alzo le gambe sulla mia schiena e pompo.........qui mi dice che ha subito uno strappo ai muscoli della gamba destra in palestra e mi chiede di fare piano.......vedendo che le provocavo una seppur minima sofferenza decido di passare alla pecorina,,,,,, e qui dopo 4-5 minuti mi devo fermare perché non ho voglia di esplodere..............quindi con lei che non fa una piega ci stendiamo sul letto ed iniziamo a chiacchierare.
La conversazione è brillante, lei è intelligente simpatica ed ha anche uno spiccato senso dello humor.........mi racconta un po' di sé..........mi chiede qualcosa di me senza mai essere troppo invadente, il tutto condito da qualche battutina e ci divertiamo...........nel frattempo la scruto.........(la sensazione delle palline ai lati della vagina andava approfondita)......niente pomo d'adamo, nulla nel suo fisico mi fa pensare ad un uomo....anzi....voce femminile, movenze ed atteggiamenti femminili, polsi e caviglie decisamente sottili, fianchi strettissimi.......boh????.......
Comunque guardo l'orologio e vedo che sono passati circa 40 minuti (lei non mette mai fretta) e decido di continuare l'opera........qui il fattaccio....... il mio birillo dopo aver perso il tono nella pausa di social time non ne vuole sapere di tornare reattivo.......lei si impegna in un bbj......scarso (io come risultato)..........mi chiede se va tutto bene (forse inconsciamente ero un po' titubante e pensavo ancora a quelle strane palline boh??) ed allora mi sego un po' fino a riprendere vigore e poi faccio continuare per qualche secondo lei con bbj e hj fino a spruzzargli sulle tette...........ci puliamo entrambi e ci salutiamo....
Lei mi ha detto che presto andrà a gallipoli..........
Che dire.........lei è una figona della madonna .......io non sono in grado di stabilire se prima fosse un uomo o meno ......in verità non mi è sembrato a parte quello strano particolare.........
Spero di essere stato utile ai colleghi..........alla prossima

figurine verissime ..... forse dal vivo è pure meglio.... un fisico da paura!!!
Immagine1.jpg
Immagine2.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
61
Reaction score
23
Le palline (se così si possono chiamare) potrebbero essere linfonodi ingrossati o cisti sottocutanee. Non vedo perché ricollegarle ad altro
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
807
Reaction score
1.000
Località
Bari
io non sono in grado di stabilire se prima fosse un uomo o meno ......in verità non mi è sembrato a parte quello strano particolare.........

secondo me ti sei fatto troppe seghe mentali, magari influenzato dal precedente report... e...alla fine... non te la sei goduta come meritava e meritavi.
cmq grazie per la testimonianza

a proposito, 3 domandine:
fa anche CIM/CIF o solo COB?
hai appurato se è veramente italiana di origini siciliane?
ti ha detto se ritorna a Bari?
 
Commenta

Lupullula

UOMO
Membership
Registrato
13 Maggio 2014
Messaggi
108
Reaction score
590
Località
Bari
  • Creatore Discussione
  • #7
supertromb molto probabilmente hai ragione e sicuramente qualcuno più scafato di me se la può godere molto molto di più perché è un figone della madonna........(purtroppo a volte si scopa anche con la testa e non solo con l'uccello.........)....infatti mi è rimasto un leggero rammarico di non essermela goduta a pieno....
per quanto riguarda le tue domande:
cif mi ha detto di no (problema capelli lunghi....che poi dovrebbe lavare etc. etc.) per il cim credo che con regalino aggiuntivo sia possibile ma non ne sono certo (visto il mio "imbarazzo finale" non ho chiesto)
per quanto riguarda le origini è sicuramente italiana.....siciliana mi pare più che plausibile (ma anche se fosse valdostana ti assicuro andrebbe bene...)
lei frequenta stabilmente firenze e milano , così mi ha detto, e molto probabilmente il prossimo inverno farà una capatina a Bari....
Saluti
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2014
Messaggi
64
Reaction score
5
Località
Bari
NOME INSERZIONISTA: Marika
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donn...r-xaqi73085370
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, ra1, cob
SERVIZI USUFRUITI: fk (accennato), bbj. bj, rai1, cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA: davvero ben fatta
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa gradini poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32499282xx

Incontrata lunedi scorso in un appartamentino in piazza Moro. La contatto e da li a mezz ora passo a farle visita.
E' come nelle foto, alta 1.80 e passa. Parla molto, si lamentava di Bari e dei baresi, del fatto che essendo modella la contattano solo perditempo che sperano di scopare gratis. Quando iniziano col lamentarsi, già mi fanno scendere le palle.
Cmq...FK accennato e classiche posizioni, prima con me sotto e successivamente pecora e finale sul seno. CIF vietato assolutamente. Andava di fretta perchè dopo di me doveva venire un suo caro cliente quindi mi ha messo fretta chiedendomi di venire quanto prima. Io son dell'opinione che trattasi di un ex trans operato. Al di là che il fisico ha qualcosa di mascolino, il fatto che mi ha lasciato perplesso era la sua patata. La forma, la posizione troppo ravvicinata rispetto l'ano e soprattutto il fatto che mentre me la trapanavo a pecora la sua "patata" tendeva a srotolarsi come un calzino mi lascia pensare che da quelle parti c'era un pisello.
Vi aggiungo un link dove potete ammirare altre foto.
http://www.lameladieva.org/annunci.html?info=17047
 
Commenta
Alto