marika bresciana - lonato - sito proprio

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:www.marikabresciana.com
CITTA DELL'INCONTRO: lonato
NOME INSERZIONISTA: marika
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: perfetto
SERVIZI OFFERTI rai1 pompino scoperto non fino alla fine
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:130
DURATA DELL'INCONTRO:una ora
DESCRIZIONE FISICA:formosa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:motel
INDEX RICERCHE 331886441xx
cio ragazzi ecco la mia prima recensione ho incontrato marika dopo varie peripezie nel incontrarla m ne e valsa la pena
lo incontrata in motel al vip di lonato ,entriamo in camera e andiamo a fare la doccia insieme lei sempre sorridente peccato che non baci in bocca
finita la doccia andiamo sul lettone comincia un pompino cabrio e poco dopo le dire di fermarsi e gli chiedo se laa posso leccare e mi risponde
di si 10 minuti li leccate e poi incappucciamento e via di pecorina rrivo al capolinea .
vado a lavarmi ritorno sul lettone e lei ancora nuda 10 minuti di parole e poi ci salutiamo.
ottimoincontro senza nessuna fretta lei formosa , ma carismatica ti fa sentire a suo agio ma ritornare

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850
Ti ringrazio per il contributo, sempre bene accettato come primo messaggio.

E' opportuna seguire questa indicazione:

NETIQUETTE Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Grazie della collaborazione.

Commenta
Reaction score
1.348
Dalla tua descrizione dell'incontro classificarla con attitudine-ottima mi sembra eccessivo per di piu se si deve anke aggiungere alla tariffa il prezzo del motel diventa il tutto un po eccessivo secondo me ovviamente

Commenta
Reaction score
1
Comunque per anni ha sempre avuto l'annuncio in bak titolato marika commessa,stesse foto stesso tel.Spostava spesso la location tra desenzano e Castiglione.E'stata recensita ma non so linkare e il rate era fisso a 70 per le stesse prestazioni.Mi chiedo come ha fatto l'utente " volere" a trovare il sito che è una novità e che dal giorno alla notte io non digito su google così a caso.Avverto sensazione di pubblicità progresso...

Commenta
Reaction score
42
INDEX:

33188644xx

Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    15,9 KB · Visite: 168
  • 2.jpg
    2.jpg
    12,9 KB · Visite: 197
  • 3.jpg
    3.jpg
    12,9 KB · Visite: 236
Commenta
Reaction score
1
e' orami cinqe o sei anni che pubblica annunci... una volta si proponeva come mistress oppure anche in coppia... di mistress non ha nulla(a me piacciono le situazioni fetish sono switch) 5 anni fa ho girato l'auto dopo averla vista..una botte di vino e' meno tonda..ma de gustibus fate voi...

Commenta
Reaction score
1
Calpestami però bisogna dire che è una delle pochissime che pubblica foto reali.Quello che vedi trovi e corrisponde alla realtà,Sopratutto le figurine quì sopre postate.Io l'ho conosciuta perchè almeno l'anno scorso faceva la commessa ed ero cliente del suo negozio.Ero intervenuto per la prima rece che pubblicizzava il sito e non mi sembrava corretto.

Commenta
Reaction score
0
Comunque per anni ha sempre avuto l'annuncio in bak titolato marika commessa,stesse foto stesso tel.Spostava spesso la location tra desenzano e Castiglione.E'stata recensita ma non so linkare e il rate era fisso a 70 per le stesse prestazioni.Mi chiedo come ha fatto l'utente " volere" a trovare il sito che è una novità e che dal giorno alla notte io non digito su google così a caso.Avverto sensazione di pubblicità progresso...

Già già... Avverto la stessa sensazione tua Burlesque...

Commenta
Reaction score
4
anche a me sa di pubblicità
La tipa la conosco perche faceva veramente la commessa, in un negozio di tentazioni in via di famoso papa in periferia rivoltella (il negozio si è trasferito da tempo )
Le foto sono sue, ma da qui a dire che quello che vedi trovi ce ne vuole. Definirla una botte diciamo che è agraziante, oltretutto è pure odiosa e antipatica.
Una così manco se mi pagano
Poi i gusti sono una cosa personale

Commenta
Reaction score
1
Aquila parliamo della stessa persona,non c'è alcun dubbio che l'hai vista di persona come me.Tralasciando simpatia o antipatia però non mi puoi dire che non corrisponde alle foto.Anzi,a me pare anche dimagrita rispetto alle foto.Si è grassoccia ma non è un'obesa.

Commenta
Alto