RIFERIMENTO INTERNET:www.marikabresciana.com
CITTA DELL'INCONTRO: lonato
NOME INSERZIONISTA: marika
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: perfetto
SERVIZI OFFERTI rai1 pompino scoperto non fino alla fine
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:130
DURATA DELL'INCONTRO:una ora
DESCRIZIONE FISICA:formosa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:motel
INDEX RICERCHE 331886441xx
cio ragazzi ecco la mia prima recensione ho incontrato marika dopo varie peripezie nel incontrarla m ne e valsa la pena
lo incontrata in motel al vip di lonato ,entriamo in camera e andiamo a fare la doccia insieme lei sempre sorridente peccato che non baci in bocca
finita la doccia andiamo sul lettone comincia un pompino cabrio e poco dopo le dire di fermarsi e gli chiedo se laa posso leccare e mi risponde
di si 10 minuti li leccate e poi incappucciamento e via di pecorina rrivo al capolinea .
vado a lavarmi ritorno sul lettone e lei ancora nuda 10 minuti di parole e poi ci salutiamo.
ottimoincontro senza nessuna fretta lei formosa , ma carismatica ti fa sentire a suo agio ma ritornare
CITTA DELL'INCONTRO: lonato
NOME INSERZIONISTA: marika
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: perfetto
SERVIZI OFFERTI rai1 pompino scoperto non fino alla fine
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:130
DURATA DELL'INCONTRO:una ora
DESCRIZIONE FISICA:formosa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:motel
INDEX RICERCHE 331886441xx
cio ragazzi ecco la mia prima recensione ho incontrato marika dopo varie peripezie nel incontrarla m ne e valsa la pena
lo incontrata in motel al vip di lonato ,entriamo in camera e andiamo a fare la doccia insieme lei sempre sorridente peccato che non baci in bocca
finita la doccia andiamo sul lettone comincia un pompino cabrio e poco dopo le dire di fermarsi e gli chiedo se laa posso leccare e mi risponde
di si 10 minuti li leccate e poi incappucciamento e via di pecorina rrivo al capolinea .
vado a lavarmi ritorno sul lettone e lei ancora nuda 10 minuti di parole e poi ci salutiamo.
ottimoincontro senza nessuna fretta lei formosa , ma carismatica ti fa sentire a suo agio ma ritornare