Nome inserzionista: Marika
Riferimento internet:https://hardannunci.com/donna-cerca-uomo/moglie-insospettabile-per-momenti-caldi_i255
Città dell'incontro:Milano
Nazionalità:Italiana
Conformità all'annuncio: conforme
Servizi offerti: FK profondo, Vaginale, Daty, BBJ, AR fatto e ricevuto, digitalizzazioni vaginali ed anali, sesso anale.
Servizi usufruiti: tutti quelli offerti
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato:100
Durata dell'incontro: circa un'ora e mezza
Descrizione fisica: altezza circa 165 cm, rotondetta, seno una terza, belle labbra carnose ed un clitoride di almeno due centimetri.
Attitudine: gentile e molto partecipativa. Si vede che le piace quello che fa.
Reperibilità: facilmente reperibile, risponde alla mail inviando delle foto e segue contatto telefonico per accordi.
Presenza di barriere architettoniche: riceve in motel
Index Ricerche: il contatto telefonico viene fornito dopo il contatto per mail.
Recensione
La signora non è una bellezza da urlo ma mi incuriosiva il big clito che avevo visto in foto per cui ho fissato l'incontro. Lei si presenta rotondetta, ma se piace il tipo va bene.
Arrivati in camera si allaccia in un FK molto profondo e partecipato e faccio fatica a staccarmi per andare in bagno per i lavaggi di rito.
Vado prima io e mi sdraio a letto ad aspettarla.
Rientra già nuda, si sdraia sul letto e mi trovo un clitoride spettacolare che chiede solo di essere leccato.
Mi fiondo, lo lecco e lo succhio. E' come farle un bocchino perchè vi assicuro che è di dimensioni ragguardevoli.
La signora raggiunge almeno un paio dimorgasmi dopo di che si dedica al mio fratellino.
Un BBJ ben salivato, fatto con impegno e guardandomi negli occhi. devo fermarla per non capitolare.
Seguono mnumerose posizioni ed alla fine capitolo in RAI2 con lei a pecos.
Il tempo di rianimarsi il fratellino e riprendiamo le danze.
Capitolo in BBJ.
Nel frattempo tra penetrazioni e digitalizzazioni ho perso il conto di quante volte la signora sia arrivata.
Sicuramente non finge: è molto partecipativa e gode ripetutamente.
Probabilmente avrebbe ancora continuato ma ero disfatto ed ho preferito terminare l'incontro.
Ripeto che non è una velina. Deve piacere il genere,
Riferimento internet:https://hardannunci.com/donna-cerca-uomo/moglie-insospettabile-per-momenti-caldi_i255
Città dell'incontro:Milano
Nazionalità:Italiana
Conformità all'annuncio: conforme
Servizi offerti: FK profondo, Vaginale, Daty, BBJ, AR fatto e ricevuto, digitalizzazioni vaginali ed anali, sesso anale.
Servizi usufruiti: tutti quelli offerti
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato:100
Durata dell'incontro: circa un'ora e mezza
Descrizione fisica: altezza circa 165 cm, rotondetta, seno una terza, belle labbra carnose ed un clitoride di almeno due centimetri.
Attitudine: gentile e molto partecipativa. Si vede che le piace quello che fa.
Reperibilità: facilmente reperibile, risponde alla mail inviando delle foto e segue contatto telefonico per accordi.
Presenza di barriere architettoniche: riceve in motel
Index Ricerche: il contatto telefonico viene fornito dopo il contatto per mail.
Recensione
La signora non è una bellezza da urlo ma mi incuriosiva il big clito che avevo visto in foto per cui ho fissato l'incontro. Lei si presenta rotondetta, ma se piace il tipo va bene.
Arrivati in camera si allaccia in un FK molto profondo e partecipato e faccio fatica a staccarmi per andare in bagno per i lavaggi di rito.
Vado prima io e mi sdraio a letto ad aspettarla.
Rientra già nuda, si sdraia sul letto e mi trovo un clitoride spettacolare che chiede solo di essere leccato.
Mi fiondo, lo lecco e lo succhio. E' come farle un bocchino perchè vi assicuro che è di dimensioni ragguardevoli.
La signora raggiunge almeno un paio dimorgasmi dopo di che si dedica al mio fratellino.
Un BBJ ben salivato, fatto con impegno e guardandomi negli occhi. devo fermarla per non capitolare.
Seguono mnumerose posizioni ed alla fine capitolo in RAI2 con lei a pecos.
Il tempo di rianimarsi il fratellino e riprendiamo le danze.
Capitolo in BBJ.
Nel frattempo tra penetrazioni e digitalizzazioni ho perso il conto di quante volte la signora sia arrivata.
Sicuramente non finge: è molto partecipativa e gode ripetutamente.
Probabilmente avrebbe ancora continuato ma ero disfatto ed ho preferito terminare l'incontro.
Ripeto che non è una velina. Deve piacere il genere,