MARIKA - MILANO - EUROCHIAMAMI

Reaction score
16
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=17857
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Marika
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritieri
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1 COB
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: attinente alle foto, con quasi un lustro in più
ATTITUDINE: fà il suo compitino
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo anni di ritiro, decido di ributtarmi in pista per un pò di divertimento pay.
Decido quindi, per la prima volta in vita mia, di provare qualcuna della cina. E la mia scelta ricade su codesta fanciulla.
Avete presente le camerieri dei ristoranti naturalmente cinesi che vi dicono "sì signole" o "no signole" sempre sorridenti?
Ecco, lei è così.
Un BJ e un RAI1 veramente senza infammia e senza gloria.
FK nemmeno accennato e da lei rifiutato, sempre col sorriso.
RAI2 nemmeno a parlarne, sempre col sorriso.
Insomma, veramente un compitino da 6.
Le foto sono sue, ma diciamo che la terza rende meglio giustizia.

50/30'/6

Reaction score
144
Re: MARIKA Milano

[spoiler:3qsyk1lc][attachment=1:3qsyk1lc]Marika.jpg[/attachment:3qsyk1lc][/spoiler:3qsyk1lc]

[spoiler:3qsyk1lc][attachment=0:3qsyk1lc]Marika2.jpg[/attachment:3qsyk1lc][/spoiler:3qsyk1lc]

Allegati

• Marika.jpg
    Marika.jpg
    33,7 KB · Visite: 1.139
  • Marika2.jpg
    Marika2.jpg
    32 KB · Visite: 1.140
Commenta
Reaction score
75
Re: MARIKA Milano - Eurochiamami

Sito Inserzione nel titolo.

Commenta
U

UtenteEliminato

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=17857
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Marika
NAZIONALITA': cinese
ETA': ~30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: magari. Le foto sono di 10 kg fa
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1 COB
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bassa e tarchiata, culo largo e molle, tette una seconda tutt'altro che soda
ATTITUDINE: ubbidiente
REPERIBILITA': purtroppo facile

LA MIA ESPERIENZA:

Sono inciampato anche io su codesta china, quindi doverosamente riporto la mia esperienza.
Chiamo, risponde aihme' subito e mi indica l'indirizzo giusto ma con civico sbagliato, prontamente corretto una volta sul posto.
Vestita e' passabile e non lascia presagire il peggio. Mi chiede, dopo avermi fatto accomodare, se voglio "uno o due". Credo si riferisca ad una eventuale amica, ma continua a chiedermelo finche' intuisco che sta chiedendo quanto voglio fermarmi.
Scelgo il formato standard 50x30 e mi porta in bagno per lavarmi. Faccio x chiudermi dentro ma vuole che lasci la porta aperta. Penso che voglia lavarmi lei, invece sta li' e mi fissa incoraggiandomi.. bha..
Spunta una seconda girl, anche lei sulla trentina (telefonista?) che mi saluta.
Entro in camera con l'altra che nel frattempo ha steso un lenzuolo pulito (scannatoio igienicamente OK, qui nulla da eccepire). Si spoglia mostrando tutti i suoi eccessi di adipe, ed e' in quel momento che una giornata cosi' cosi' diventa proprio di merda.
Propone un bbj ma non mi va, chiedo il copertone che prontamente arriva, dopo sua incertezza iniziale.
Si sdraia accanto a me e mi smanaccia cercando.. cosa? Un FK? Forse se mi paghi tu se ne può parlare! Scendi a fare il tuo lavoro, per la puttana!
La bocca e' davvero la sola cosa su cui ripiegare per risollevare le sorti di questo incontro deprimente, ma fa un abuso della mano davvero intollerabile. Siamo alla deriva, prendo in mano la situazione: mi alzo in piedi sul letto, scosto le mani, glielo infilo in bocca ed inizio un pompaggio come dio comanda.
Alza qualche leggera protesta ma rispondo che mi deve leccare anche culo e palle. Inorridisce ma ad un mio sguardo capisce che non e' aria, e qui devo dire che ci mette anche il giusto impegno.
Siamo quasi alla mezz'ora, inizia a stufarsi e chiede quand'e' che scopiamo.. due colpi a pecos (la visione della
Panza mi ammosciava troppo) e la facciamo finita così.
Era previsto un COB ma non ne ho usufruito, troppa tristezza.
Mi riporta in bagno, lavaggi per entrambi e rispunta l'altra girl che mi inchioda in 10 min di social time (io non vedevo l'ora di andarmene), mi chiede se sono italiano (!!), che lavoro faccio e blabla.. agli eventuali malcapitati indicherei di trombare la telefonista,'sicuramente più "fuckable".
insomma, anche per quest'anno ho versato l'obolo alla comunità cinese. 
Contando che costa come la Renata, soldi buttati.
A mai più.

50x30x5

Commenta
Alto