MARIKA - MILANO - KIJIJI

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://incontri.kijiji.it/c-Massaggi-Benessere-e-Relax-con-MARIKA-W0QQAdIdZ159752422
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:marika(alisha)
NAZIONALITA':russa
ETA':25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:molto
SERVIZI OFFERTI:massaggio con happy end
RATE DI PARTENZA:150
RATE CONCORDATO:150
DESCRIZIONE FISICA:ottima per i miei gusti
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA ESPERIENZA:
salve a tutti alcuni giorni fa vado da marika(in alcuni annunci anche alisha)dopo aver concordato l'orario lei fa diversi tipi di massaggio io scelgo un misto tantra-body mi fa accomodare nella stanzetta carina (dimenticavo era sola anche se mi sembra che deve essercene un'altra mai vista)vado in doccia ritorno e lei e' li che ti aspetta ha chiuso e spento telefono ed abbiano iniziani le danze mi fa stendere in pancia in giu'e inizia con un massaggio ne lieve ne forte come piace a me salta un po di qua un po di la sempre strusciandosi contro si avvicina sempre alle zone rosse si struscia il suo bel seno addosso che e' una meraviglia dopo circa una ventina di minuti ti fa girare e gia li il fratello sta fondendo e lei inizia ancora a strusciarsi adosso con la passerina ti massaggia dappertutto c'e' scappato un mezzo daty molto gradito anche se mi dice non lo fa a tutti?
poi passa alle parti basse con un tocco molto delicato che e' una favola piano piano si struschi tutta sopra lui le tette passerina una bellissama spagnola sempre sfregandolo fino a quando lui (il pirla) non viene fa sempre di testa sua dopo ti fa fare un doccia se vuoi quattro chiaccehere e via .
che vi devo dire una bella esperienza peccato che non vada oltre forse chissa se frequentandola piu spesso chissa
un bell'oretta e oltre passata veramente bene.
ciao e alla prossima

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.171
Re: marika milano kijij

potamase ha scritto:
Attento a mettere uno spazio prima di http:// altrimenti il link non si attiva automagicamente! :biggrin:
...non dimentichiamo la matrice... soprattutto con questi siti in cui gli annunci muoiono in breve tempo! :rtfm:
Peccato per il rate... :cray:

Allegati

• Marika.zip
    63,2 KB · Visite: 169
Commenta
Reaction score
1
Smurf ha scritto:
potamase ha scritto:
Attento a mettere uno spazio prima di http:// altrimenti il link non si attiva automagicamente! :biggrin:
...non dimentichiamo la matrice... soprattutto con questi siti in cui gli annunci muoiono in breve tempo! :rtfm:
Peccato per il rate... :cray:

Scusami smurf ma approffitto del tuo post per chiederti come si fa a mettere la matrice.
Ho provato un pò a cercare ma non ho trovato... se sono io che non l'ho visto, mea culpa, se riesci mettimi il link.
Grazie e... buoni massaggi a tutti!
orsottoblu

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.171
orsottoblu ha scritto:
come si fa a mettere la matrice. Ho provato un pò a cercare ma non ho trovato...
...hai cercato male... :biggrin:
E' il primo thread in Indice ‹ Tutorials, supporto e guide ‹ Comunicazioni
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
1
...hai cercato male... :biggrin:
E' il primo thread in Indice ‹ Tutorials, supporto e guide ‹ Comunicazioni
Collegamento alla pagina web non disponibile[/quote]

e infatti mi sembrava impossibile che non ci fosse... evidentemente ho cercato male!!!!
.... comunque grazie e... buoni massaggi a tutti
orsottoblu

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
salve a tutti
ritorno a parlarvi ancora di marika e che vi debbo dire ,una volta quando frequentavi spesso una ragazza ho centro massaggi eri trattato un po meglio ma da lei questo non vale
il massaggio e' stato molto veloce lei cercava di arrivare ad altro cioe' a fare sesso io per un po ci sono girato in giro fino a quanto gli chiesto l'obolo per tale prestazione e mi spara un300 neuri che io declino ,non c'e la solo lei,molto cortesemente ma penso no l'abbia presa bene e ci da sotto per farmi concludere velocemente.
qui la fidelizazione non conta proprio penso
in conclusione 100 neuri spesi per l'ultima volta da marika
ciao pota

Commenta
Alto