Marika - Monopoli (BA) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marika
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/°°ti-faro-arrivare-all-uwzr51886791
CITTA DELL'INCONTRO: Monopoli
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: completo + super extra
SERVIZI USUFRUITI: bj, cim, cof, rimming, pissing
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100 + extra ball
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: BBW - deve piacere il genere
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna (al mio domicilio)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38047502xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti, innanzitutto mi presento: sono masterrpg e sono nuovo di questo forum. E' la mia prima recensione, ma vedrò di inserirne delle altre in settimana - è un po' che bazzico la zona monopoli - bari e qualche signorina l'ho incontrata.
Marika mi ha accolto con voce sensuale via cellulare e ci siamo messi d'accordo perché venisse da me la sera dopo. E' arrivata puntualissima, pago (ma strappo la possibilità di un'extra ball perché si accorge che sono molto eccitato solo nel farla entrare in casa mia). Premessa: è una BBW quindi deve piacere il genere. Per me era la prima volta ma ho apprezzato più che l'aspetto esteriore la voglia di partecipare che ha e il suo entusiasmo (puoi chiedere qualunque cosa tranne rai2 e l'ingoio).
Ci accomodiamo in camera, e inizia un massaggio un po' troppo forte per i miei gusti. 10 minuti e mi giro e inizia un bj cabrio. Qualche colpo di lingua e le vengo in bocca (lei sputa).
Ci rilassiamo, qualche chiacchiera, e ricominciano le danze. La bacio, la porto nella vasca e faccio pissing su di lei (sul corpo e sul viso). Quando finisco, si sciacqua, torniamo sul letto e inizia prima un rimming profondo e poi un altro bj cabrio. Questa volta la faccio sdraiare e le vengo in faccia.

Che dire: ce la mette tutta (compensa con la porcaggine il fatto di non essere né una teen né particolarmente bella).
Da provare se vi piace il genere.

Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    37,7 KB · Visite: 87
  • 2.jpg
    2.jpg
    49,8 KB · Visite: 87
ciao e benvenuto. potresti specificare meglio l'aspetto fisico, ad esempio altezza, peso stimato, capelli lunghi corti folti radi biondi castani neri etc?:ok:

In quel nuovo annuncio solo una foto è reale ed è questa:
Unknown.jpg

Da qui si capisce abbastanza bene la corporatura. Sarà alta 160, il peso davvero non ne ho idea (tanto, comunque). Quando l'ho incontrata aveva i capelli lunghi. Non è particolarmente bella e se la fai affaticare suda anche un po' troppo. Ma fa cose che altre non fanno quasi mai. Inoltre, mi ha spiegato che se fidelizzi, scende con il rate.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto