MARIKA - MONTEBELLUNA - BAKECAINCONTRII

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET : http://treviso.bakecaincontrii.com/donn ... h325924431
CITTA DELL'INCONTRO:venegazzu'
NOME INSERZIONISTA:marika
NAZIONALITA': italiana (veneta)
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse un decennio fa
SERVIZI OFFERTI: rai1,bbj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: direi che è abbastanza come la foto (le foto sono di quando aveva 20 anni..)il viso non mi piaceva
ATTITUDINE: ok
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:era da tanto che adocchiavo la zoccola in questione
la chiamo e fissiamo l'appuntamento per il giorno stesso con pompino scoperto e rate 100 per almeno mezz'ora
mi reco in loco (posto comodissimo con ampio parcheggio e appartamento nuovissimo e pulito)
la chiamo, mi dice di salire,era già in tenuta da lavoro (vestita di pizzo nero),mi offre da bere
le foto sono abbastanza reali, il fisico è abbastanza tonico nonostante l'età, il viso non mi piaceva per niente :beee: troppo severa per i miei gusti...(forse era incazzata...)
altra nota dolente è che non aveva molta voglia di spompinare scoperto, infatti ha tentato per 3 volte di mettere il gommino e alla fine ho accettato(mi ero stancato di dirle di aspettare..........)
insomma non mi sono trovato molto bene, anche perchè mi aspettavo sinceramente piu' un corpo da velina che da manza e poi è stata troppo frettolosa e sbrigativa

non ci tornero'

saluti

ciao phantom, le tette sembrano meritevoli però, è delle nostre parti la ragazza?

si' la ragazza è veneta (non ho chiesto di dove)ma l'accento era sicuramente trevisano
le tette "erano" come nella foto...adesso sono un po' flosce ma comunque una 4 abbondante

ciao

Sonia - Montebelluna - Bakecaincontrii

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sonia
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/veneta-doc-stupena-mora-9skq46485072
CITTA DELL'INCONTRO: Venegazzù
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 38 dichiarati, almeno 45 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 5%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: magra, mora, viso severo con labbra pronunciate, 2a di seno, culetto degno di nota
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39336681xx

LA MIA RECENSIONE: Era da un po' che vedevo l'annuncio e avevo voglia di italiana.E' incredibile come mi faccia comunque influenzare dalle foto... era impossibile che fosse lei quella delle foto, anche solo perché i 38 anni ufficiali dichiarati non c'entravano nulla con la ventenne delle immagini dell'annuncio.
Inoltre avevo dimenticato la rece che era già stata fatta.
Però la voglia sale, l'ottimismo è sempre alto, e quando l'ormone chiama non ci sono santi.

La chiamo e la voce mi mette subito a mio agio, vocina dolce che daresti veramente a una ventenne.
Mi spiega dov'è e arrivo senza problemi, con distese sterminate di parcheggi a disposizione.
Il paesino è piccolo (Venegazzù) e lei riceve in un complesso dove c'è anche un bar dove probabilmente un'idea del via vai se la sono fatta ma.. chi se ne frega, mica sono di la!
Arrivo nell'alcova e mi rendo conto di chi ho davanti: è una mora magra e alta che di anni secondo me ne avrà almeno 45, un bel culo e una seconda di tette che sta perdendo tonicità.
Lei non è brutta, faccia da porcona con labbra accentuate, ma dimenticatevi assolutamente il genere che trovate nelle foto dell'annuncio.
Dice di fare tutto con calma per 100 ma mi chiede che cosa avevo in mente: rilancio a 70 (visto che la prima volta che l'ho chiamata mi aveva detto che partiva da quella cifra) anche perché non ho tutto il pomeriggio. A lei va benissimo e cominciamo le danze.
Si parte con il BJ coperto (io preferisco cosi) abbastanza meccanico giusto per scaldarsi.
Provo a baciarla ma dice che il bacio è qualcosa di molto personale quindi niente fk.
Allora comincio con il mio adorato turpiloquio e lei mi asseconda molto bene: è una cosa che apprezzo.
Comincio a montarla prima mission e poi pecos fino al finale.
Mi pulisce lei con cura e calma, non mette fretta e mi offre pure da bere.
Rilassato piano piano mi rivesto mentre concludiamo il social time piacevole e ritorno alla vita reale.

Dovevo togliermi lo sfizio ma non tornerò...

Allegati

• due.jpg
    due.jpg
    10,5 KB · Visite: 206
  • uno.jpg
    uno.jpg
    42,9 KB · Visite: 155
  • tre.jpg
    tre.jpg
    6,2 KB · Visite: 144
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto