Marika / Simona di sex&show o metropolitan dei tempi andati

Reaction score
22
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) sexandshow oppure metropolitan
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Marika o Simona
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 21 (nel 2000)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100 h (nel 2000)
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: mora, 164, occhi neri, siciliana
ATTITUDINE: la ragazza ideale
REPERIBILITA': non più reperibile

LA MIA ESPERIENZA: ....è passato qualche anno (12...) ma ricordo Simona o Marika che dir si voglia forse come una delle mie più belle esperienze; sembrava di stare con la propria ragazza; niente orologio, niente trucchi, telefono spento.... riceveva in via soave "ungiti" ... una traversa di via ripam a milano ... quinto piano se non ricordo male.... ma non so più che fine abbia fatto; se qualcuno ha esperienze parli pure e magari anche in privata sede :spiteful:

napoleon_d

UOMO
Membership
Reaction score
627
Re: Marika / Simona di sex&show o metropolitan dei tempi and

a parte l'inelencabile serie di violazioni alla policy, ma ti voglio chiedere, anche se la mia curiosità non verrà soddisfatta prima che il thread sarà cancellato: visto che si parla del 2000, il rate era riferito alle lire? :rofl:

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione

100 neuri ma 200.000 cucuzze ai tempi ..... era una traduzione aggiornata a moneta corrente :diablo:

Commenta
Reaction score
0

Certo ricordo! Non è finita bene purtroppo. Non dico altro per ovvie ragioni

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione

e va be! ma non puoi lanciare il sasso e poi nascondere la mno..... :shok:
dai ... fal' brav' ..... sii esplicito oppure .... dillo solo a me :w00tmesalia:

Commenta

napoleon_d

UOMO
Membership
Reaction score
627

giulio_cesarex ha scritto:
100 neuri ma 200.000 cucuzze ai tempi ..... era una traduzione aggiornata a moneta corrente :diablo:
oltre alla policy ignori anche l'humour...

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione

mizzega ma che è? sono ancora in zona C?
altre multe in vista ? ... sto paese sta diventando un posto in cui dietro il culo c'è sempre qualcuno che ti deve castigare .....con una multa o un cefalo di gomma ....

uomor
uomor

:biggrin:

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

Argomento spostato in Amarcord in quanto datato e privo di link

Certo che se una delle più belle esperienze (cito) si riassume in 4 righe non oso pensare a quelle normali o negative....

Commenta
Reaction score
22

Certo! .... sono sintetico in queste cose ... in poche parole ho sintetizzato tutto senza troppi fronzoli.
La maggior parte delle persone in questo sito è troppo prolisse, farraginosa, soporifere e si dilunga in particolari che a mio avviso dovrebbero essere privati .... sono due opinioni diverse .... tutto qui

Il link glielo avrei anche messo, a ricordarselo !!! era www.sexandshow.com o it e www.metropolitan.it ..... e poi comunque quei siti furono chiusi dalla "gendarmerì" :-))

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite

Certo! .... sono sintetico in queste cose ... in poche parole ho sintetizzato tutto senza troppi fronzoli.
La maggior parte delle persone in questo sito è troppo prolisse, farraginosa, soporifere e si dilunga in particolari che a mio avviso dovrebbero essere privati .... sono due opinioni diverse .... tutto qui
Non si tratta di opinioni, ma di linee guida dettate dal fondatore del sito e dallo staff:
http://www.punterforumitalia.com/main/i ... recensione

Commenta
Reaction score
0

GiuloCesare, pensaci: non siamo qui a scambiarci le figurine dei calciatori. Siamo qui a raccontare le nostre partite di calcio. E così mentre tu frignavi, io ho scritto il mio:

[Amarcord Simona]
Estate 2006. Era da un anno che ci conoscevamo, pay ovviamente, ogni tanto ci incontravamo per caso ad un bar e così facevamo due chiacchere, bel rapporto insomma. Una notte di Luglio mi chiama verso l'una chiedendomi se può passare a salutarmi. Veniva spesso in outcall a casa mia, rimango comunque sorpreso perchè era molto riservata di solito... Arriva e vedo che è abbastanza alterata, tenta di raccontarmi cosa ha combinato ma non capisco molto - la metto tranquilla sul divano, una birra e cade addormentata.
Io mi faccio i cavoli miei nel frattempo, non ho troppo sonno con lei lì vestita poco o niente sul divano e a Milano un caldo boia. Mi rassegno alla sfiga e me ne vado in camera mia dove seppure eccitato per averla lì a un passo mi addormento anch'io. Simona a un certo punto si sveglia e non capisce tanto bene dov'è, mi chiama in panico e mi sveglia. Mi siedo con lei, mi racconta le sue avventure notturne (...non ricordo...) e ormai fuori c'è luce, sono passate le 4, un'ora un po' triste a Milano con la città che è tra il sonno e la sveglia che sta per suonare.
Ci guardiamo, lei si alza, si spoglia e via! Si comincia. Non ricordo tutto alla perfezione, ma una scena la ho incisa come un film nella memoria: lei si alza e si mette a pecora per terra davanti ad uno specchio che copriva la porta del bagno e mi chiede un rai2. Non l'avevamo mai fatto, essere delicato per me era impossibile in quel momento, vedendomi il suo culo davanti e il suo viso riflesso nello specchio. Mi fiondo dentro, lei non geme ma grida (comincio a pensare ai miei vicini ma chi se ne frega), ormai è fatta. Non so dire quanto sia durata quella cavalcata, oggi mi sembra per ore ma ovviamente non è così, le vengo dentro e lei crolla a terra con il mio seme che le esce dal 2 verso l'1... Io in piedi la guardo, lei si volta e mi sorride, parliamo, dopo un po' si alza, va in bagno. Le lascio le rose nella borsa per evitare la scena dopo quel momento così "profondo" - chiama un taxi, baci, esce. Dopo un po' mi chiama e mi dice che non era giusto, che non dovevo darle le rose etc etc. Invece era giusto ed è continuato a esserlo per l'anno che ancora abbiamo passato incontrandoci.
Ma quella mattinAnal è un momento perfetto.
La ricordo così Simona, non è un bel amarcord? Lacrimuccia, adesso esco che mi è venuta voglia ciao puntaroli!
DeepW

Commenta

napoleon_d

UOMO
Membership
Reaction score
627

diciamo che tutta la tua presenza sul forum è sintetizzata, 12 post in 2 anni di cui una sola "rece" di una tipa che non esercita dai tempi della lira...

Commenta
Alto