MARIKA - TALLIN

Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
94
Reaction score
0
Età
53
Località
PERUGIA
Marika è una ragazza estone, capelli lisci neri, occhi di quel celeste chiaro che ti sale il battito solo a guardarli, alta 1,81 cm, fisico di un armonia tale da chiederti perchè la natura ne fa di così poche, eleganza innata anche nel vestire, molto trendy come piace a me, fuori porta spesso i pantaloni molto stretti con tanga invisibili o (come scoprirò in seguito) senza niente ..... fa la ballerina di lap dance in un locale vicino perugia e quando balla sotto di lei si crea il panico ..... per non parlare dei privè ..... gente fa la fila tutta la sera per non poterla neanche sfiorare con un dito ..... insomma la classica figa di ghiaccio ..... di quelle che ho sempre evitato. L'occasione è una serata al Full Moon, guarda caso il mio addio al celibato .... i miei "cari" amici ...... dopo esserci tracannati di tutto ..... dopo trattative serrate che non capivo ...... alla chiusura del locale mi fanno trovare questa splendida creatura dentro la macchina (saprò dopo alla modica cifra di 1500 neuroni) ...... era mia fino alle 17 del giorno dopo .... "scusa ma .... che bello" in questo non mi aiuta la sbornia ..... "ok fantastico, andiamo a firenze, la fai guidare a me?" .... non gli chiedo nemmeno se ha la patente ... partenza per l'hotel resort Santa Croce (5 stelle) vicino al Duomo, tutto gia organizzato a mia insaputa ..... dopo vari caffè e una fantastica doccia ritorno in me ..... ritorno a decidere io ... la suite è incredibile letto a baldacchino con tende di seta semitrasparenti .... continua parlare un po nervosamente mentre le slaccio il reggiseno baciando ogni cmq della sua schiena .... si gira "ho accettato solo perchè ...." ..... le tappo la bocca a via a scoprire tutti gli angoli più nascosti del suo splendido corpo. La notte fu fantastica .... il giorno dopo la portai persino agli Uffizi .... e la cosa proseguì per un po di tempo, poi dovette tornare in Estonia, sono stato pure a Tallin (splendida città) a trovarla ...... ma a quella notte ripenso quasi ogni giorno ..... sarà stato l'alcol .... non l'ho più rivista così bella ...... questo per dire che tante volte sono le situazioni, le atmosfere, i luoghi e non solo la persona che hai di fronte a rendere dei momenti indimenticabili e irripetibili

:stinker: :stinker: :stinker:
 
G

Guest

Ospite
Ospite
Io avrei dato l'addio al celibato e anche al matrimonio....
 
Commenta
Alto