RIFERIMENTO INTERNET Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Marika
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30/34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto false
SERVIZI OFFERTI: BBJ+rai1+fk
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ragazza della porta accanto
ATTITUDINE: se qualcuno vuole andarla a trovare, io nn l'ho trovata!
REPERIBILITA': buona
Richiesta info: Collegamento alla pagina web non disponibile
LA MIA ESPERIENZA:
Assodato dal 3d di rikiesta info ke le foto nn sono le sue, lei è la classica ragazza della porta accanto, fisico nn male, anke se di viso nn è proprio il max (neanke un cesso intendiamoci) le tette sono di una 3, peccato un po' cadenti, il culo (un po' flaccido) nn è male anke se inviolabile.
mi riceve in un appartamento di fuoco, prima doccia x rinfrescarsi e poi via. comincia un buon BBJ, poi dopo 1 minuto dice ke lo copre... e ke in genere fa sempre così x avere skizzi in bocca!
il bj risulta buono e molto deep, con leccate ai gioielli.
nn le piace essere toccata, ti dice un posto a cui le piace, ma è solo x impedirti di ispezionare rai1.
il trombo è un'apocalisse, con lei sotto un fk poco accennato e subito terminato xkè diceva ke nn riusciva a respirare!
alla pecos si allontanava sempre, xkè diceva ke le faceva male, quindi scendo e mi faccio finire di segone, lei mi dice "avvertimi quando vieni ke kiudo gli okki!"
"beh sai se mi arrivano degli skizzi!"
Io avverto skizzo e mi lavo, giro i takki e visto ke fino a sabato è a bologna, aspetterò lunedì x tornare a trote! :big_boss: :big_boss:
x me:
100/35/5
Un saluto
Mega
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Marika
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30/34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto false
SERVIZI OFFERTI: BBJ+rai1+fk
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ragazza della porta accanto
ATTITUDINE: se qualcuno vuole andarla a trovare, io nn l'ho trovata!
REPERIBILITA': buona
Richiesta info: Collegamento alla pagina web non disponibile
LA MIA ESPERIENZA:
Assodato dal 3d di rikiesta info ke le foto nn sono le sue, lei è la classica ragazza della porta accanto, fisico nn male, anke se di viso nn è proprio il max (neanke un cesso intendiamoci) le tette sono di una 3, peccato un po' cadenti, il culo (un po' flaccido) nn è male anke se inviolabile.
mi riceve in un appartamento di fuoco, prima doccia x rinfrescarsi e poi via. comincia un buon BBJ, poi dopo 1 minuto dice ke lo copre... e ke in genere fa sempre così x avere skizzi in bocca!
il bj risulta buono e molto deep, con leccate ai gioielli.
nn le piace essere toccata, ti dice un posto a cui le piace, ma è solo x impedirti di ispezionare rai1.
il trombo è un'apocalisse, con lei sotto un fk poco accennato e subito terminato xkè diceva ke nn riusciva a respirare!
alla pecos si allontanava sempre, xkè diceva ke le faceva male, quindi scendo e mi faccio finire di segone, lei mi dice "avvertimi quando vieni ke kiudo gli okki!"
"beh sai se mi arrivano degli skizzi!"
Io avverto skizzo e mi lavo, giro i takki e visto ke fino a sabato è a bologna, aspetterò lunedì x tornare a trote! :big_boss: :big_boss:
x me:
100/35/5
Un saluto
Mega