- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET : http://laspezia.bbakeca.com/incontr...-accattivante-ultrasexy-bocca-di-fuoco/124976
CITTA' DELL'INCONTRO: La Spezia
NOME INSERZIONISTA: Marilù
NAZIONALITA': dice argentina , io dico Domenicana 100%
ETA': dice di averne meno di 40, io dico circa 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente NO...ZERO
SERVIZI OFFERTI: di tutto
SERVIZI CONCORDATI: bbj, RAI1 RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: seno cadente e venoso, culo flaccido e cadente
DURATA: 1,5 ore
ATTITUDINE: amichevole, simpatica
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello, scale
Index: 39302695xx
Dunque, spero che questa RACE aiuti, chi come me, alle prime esperienze di punter si trova in una situazione di collaborazioine ZERO da parte dei colleghi spezzini...
La Signora in questione non è nemmeno paragonabile alla ragazza delle foto...non ha sui 30 anni come dice, ma circa 50...
La chiamo perchè settimana del marchese della signora e devo svuotare un pò il fratello.
La chiamo e subito mi da location e numero civico, stradone Doria, arrivo e il Nr civico non c'è..la richiamo e mi spiega che il numero civico è interno ad una palazzina che mi trovo di fronte...mi apre il cancello e passo oltre la palazzina...mi trovo su un viottolino e non so dove andare...salgo alcune scale che mi si trovano dfronte e per puro caso la trovo..
Solita scena, la porta si apre e lei nascosta dietro...appena la vedo vorrei fare dietrofront..ma oramai che sono li..
Mi accompagna nel bagno e mi chiede se voglio fare bbj cabrio, dico ok, dopo i lavaggi andiamo in camera, la vista è imbarazzante, a malapena riesce a farmelo drizzare con un bbj inginocchiata, dopo aver pompato si alza e divertita dalle dimensioni mi chiede se voglio scoparla da dietro, le dico che preferisco mission, incappucciamento e poi si parte, non faccio nemmeno in tempo a puntarle la passera ed incomincia ad urlare, mi fermo e le dico che
1)se urla così mi si affloscia il membro
2)non ho nemmeno penetrato e urla??dovrebbe recitare meglio
dice che va bene, "escopame" escopame"la penetro e rincomincia a scainare, probabilmente fintissima, "voglio che tu me scopa il culo"
obbedisco e vengo nel gommino
se siete amanti delle cinquantennoi cadenti è la vostra occasione, altrimenti alla larga
spezziniiiiii un pò di collaborazione!!!
CITTA' DELL'INCONTRO: La Spezia
NOME INSERZIONISTA: Marilù
NAZIONALITA': dice argentina , io dico Domenicana 100%
ETA': dice di averne meno di 40, io dico circa 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente NO...ZERO
SERVIZI OFFERTI: di tutto
SERVIZI CONCORDATI: bbj, RAI1 RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: seno cadente e venoso, culo flaccido e cadente
DURATA: 1,5 ore
ATTITUDINE: amichevole, simpatica
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello, scale
Index: 39302695xx
Dunque, spero che questa RACE aiuti, chi come me, alle prime esperienze di punter si trova in una situazione di collaborazioine ZERO da parte dei colleghi spezzini...
La Signora in questione non è nemmeno paragonabile alla ragazza delle foto...non ha sui 30 anni come dice, ma circa 50...
La chiamo perchè settimana del marchese della signora e devo svuotare un pò il fratello.
La chiamo e subito mi da location e numero civico, stradone Doria, arrivo e il Nr civico non c'è..la richiamo e mi spiega che il numero civico è interno ad una palazzina che mi trovo di fronte...mi apre il cancello e passo oltre la palazzina...mi trovo su un viottolino e non so dove andare...salgo alcune scale che mi si trovano dfronte e per puro caso la trovo..
Solita scena, la porta si apre e lei nascosta dietro...appena la vedo vorrei fare dietrofront..ma oramai che sono li..
Mi accompagna nel bagno e mi chiede se voglio fare bbj cabrio, dico ok, dopo i lavaggi andiamo in camera, la vista è imbarazzante, a malapena riesce a farmelo drizzare con un bbj inginocchiata, dopo aver pompato si alza e divertita dalle dimensioni mi chiede se voglio scoparla da dietro, le dico che preferisco mission, incappucciamento e poi si parte, non faccio nemmeno in tempo a puntarle la passera ed incomincia ad urlare, mi fermo e le dico che
1)se urla così mi si affloscia il membro
2)non ho nemmeno penetrato e urla??dovrebbe recitare meglio
dice che va bene, "escopame" escopame"la penetro e rincomincia a scainare, probabilmente fintissima, "voglio che tu me scopa il culo"
obbedisco e vengo nel gommino
se siete amanti delle cinquantennoi cadenti è la vostra occasione, altrimenti alla larga
spezziniiiiii un pò di collaborazione!!!
Ultima modifica di un moderatore: