Marilù - Santa Croce Sull'Arno (Pi) -

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTI INTERNET: (dove ho trovato il numero di telefono): http://www.bachecaeros.host22.com/dettaglio_b.php?id_zona=95&id=9308
(dove ho trovato alcune caratteristiche, parzialmente confermate):
http://www.paginelucirosse.it/Firenze-incontri-donne-90-10065.html
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Croce Sull’Arno (Pisa)
NOME INSERZIONISTA: Marilù
NAZIONALITA': Venezuelana (sicuramente sudamericana)
ETA': dice 24, dal viso direi verso 35, dal sodo fisico, 30.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: beh, le foto sono FAKE, ma il servizio è, comunque, da “bis”. La RECE spiega meglio.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto, ne son convinto.
SERVIZI USUFRUITI: (in rigoroso ordine alfabetico) Anal R., Bbj, CIM, COB, Daty, FK, Oral Sex, Squirting, 69.
COMPENSO RICHIESTO: non ha fatto a tempo a chiederlo, l’ho offerto io.
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
DESCRIZIONE FISICA: classica sudamericana “in carne”, non bellissima, ma da consumare. Non una girl, più vicina ad una milf.
ATTITUDINE: ama godere e farsi trastullare, partecipa e ti fa partecipare.
REPERIBILITA': ottima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33935254XX

LA MIA RECENSIONE:
Non so come ma, navigando sul web tramite parole più o meno consuete, mi imbatto in alcune proposte hot logisticamente “molto comode”.
Dall’esame degli annunci, mi convinco che quello individuato non può che non essere un FAKE: foto allupanti ma volti coperti o non visibili, recapiti telefonici “in disaccordo”, un italiano veramente stentato, prestazioni e rate non meglio identificabili.
Ma l’ormone sale alto e, la voglia di tentare, mi induce alla composizione della prima numerazione telefonica intercettata (vedi recapito).
Tre/quattro squilli, una dolce voce mi accoglie: buon italiano, sia parlato che compreso, chiedo se ci possiamo “conoscere” ed, accettando, l’appuntamento fra quattro ore (tempo di uscire dal lavoro) è cosa fatta. Mi indica la zona, la conosco, non ho problemi .
All’ora stabilita sono là: ampio parcheggio situato al centro di alcune strutture che vanno da uffici bancari ed assicurativi, a condomini su tre piani e plessi ricettivo/alberghieri, il tutto nelle vicinanze del maggior corso d’acqua che scorre al confine del paese. Altre vetture sono lì parcheggiate per svariati motivi inerenti le attività sopra accennate e la location, quindi, può facilmente nascondere le tue intenzioni che possono essere benissimo “confuse” con interessi diversi.
Squillo di rito per la conferma del mio arrivo ed eccoti il brivido:
- “chi sei ? … Ho un altro appuntamento … Sono fuori … Ok Sali …”. Evidentemente o non ricordava della mia telefonata di quattro ore prima per prenotare l’incontro, o si era fatta. Non nascondo che, lì per lì, mi è venuta la tentazione di andarmene ma, oramai, c’ero e dovevo provare.
Indicato il palazzo, evidentemente il mio avvicinarsi è, in qualche maniera, osservato (il portone principale d’ingresso viene aperto a distanza prima che io potessi cercare il campanello) e, la precedente indicazione di salita al secondo piano, è rigorosamente avviata fino alla porta di accesso all’alcova: per le scale, nessun incontro.
Porta semiaperta, scorgo alcune luci che fanno fatica a farsi largo in una penombra un poco inquietante e, bussata la mia presenza, mi si fa incontro Marilù.
Le foto non corrispondono, ma non è male: tacco 12, siamo sui 180/185 cm, mulatta, in carne, viso non bellissimo, seno rigoglioso, punto vita poco pronunciato, buon lato b.
Mi accoglie con tranquillo bacio di rito e mi conduce nella camera con ampio letto in una delle due stanze che compongono questo bilocale, appartamento ben tenuto, che condivide con collega, attualmente fuori Italia.
Lei è già nuda, permanendo, in dosso, un corpetto di rigoroso color nero con ovvie calze autoreggenti: mi indica il bagno per eventuali necessità personali ed approfitto con rinfrescata volante a parti intime ed ascelle con asciugatura permessa da rotolone di scottex.
Mi reco sul letto dove – e solo allora – esprimo il mio desiderio: ho voglia di un bel massaggio orale e di tutto quello che può fare al mio amico pistola; ho necessità di un completo rilassamento dopo un’intensa giornata di lavoro. Non mi interessa scoparla, non ho voglia di durar fatica, deve eseguire lei il gioco. Estraggo una banconota da 50, la riceve, ringrazia ed inizia.
Ottimo e prolungato BBJ con esplorazione delle sfere sottostanti e sconfino verso il mio RAI2. Il movimento è ben articolato, dolce, senza interruzioni: riesce a toccarmi nei punti giusti con i miei arti inferiori che già si contraggono involontariamente per quell’ottima bocca che saliva e succhia, succhia e saliva. Spettacolo.
Mi spingo verso la sua pussy con 69 immediato: la slinguo adeguatamente presentandomi una fessura lunga e pronunciata con escursione verso RAI2. Acconsente senza fiatare, il ritmo accelera, la pulsazione personale del liquido che sale è cocente, le dico di rallentare.
Mi offre il seno, abbondante, comunque morbido, forse rifatto (mi sembra di scorgere delle cutanee cicatrici ma la penombra che ci avvolgeva nascondeva le evidenze): i capezzoli sono già pronunciati e la palpazione accompagnata dall’ovvia leccatura la fanno godere. Mi avvicino alle labbra, inizialmente non ricambia, ma poi le lingue si incrociano in un prolungato e salivato FK mentre i nostri corpi si toccavano all’unisono.
La musica, che fino a quel momento, aveva accompagnato il nostro ritmo, adesso era sostituita dai gemiti di godimento reciproco dove Marilù, sufficientemente umida, si rituffava verso il mio organo, ancora, ovviamente, in tensione.
Ancora un buon lavoro, una buona salivazione, giusto ritmo: un suo dito si fa largo tra le mie natiche e mi effettua un massaggio prostatico, prima dal davanti, poi girandomi, dal dietro. La cosa mi fa impazzire e, di lì a poco, un fiotto di sperma caldo, inonda il suo seno. Ma un fiotto istantaneo, non completo: glielo dico, mi si sdraia sotto, e vuole il resto del liquido che è rimasto intrappolato lungo l’asta. Ansima, apre la bocca, chiede altri 50, le dico che son troppi e non se ne fa di niente, risponde che scherzava e con la lingua che attende vogliosa, il resto dello sperma arriva ancor più rigoglioso.
Sorride, rimane sdraiata, me lo prende in mano: ovviamente lui, adesso, è stanco ed in seduta ma, allargando le gambe, se lo struscia alla depilata vulva. Comincia ad ansimare, trastulla l’arnese a più non posso, ma io sono stanco anche, se, eccitato nella visione. Le gambe sono ancor più larghe, le mie ginocchia premono sul suo sesso, il bacino di Marilù freme, i gemiti aumentano, viene e viene. E’ un lago, sorride, ancora un buon FK, ha goduto e pensa a come farà a soddisfare il prox appuntamento previsto tra un’ora.
Social time, parla molto, un buon italiano, compreso ed espresso: rimaniamo nudi sul letto per altri 5/7 minuti, mi accompagna al bagno.
Rimane in Italia per altri pochi giorni, poi ritornerà a fine maggio/inizi giugno: deve terminare alcuni studi fuori Paese, nel frattempo l’appartamento sarà abitato dall’amica.
Che dire: ho rischiato nel buttarmi in un appuntamento con nessuna RECE (o, perlomeno, non ne ho trovate), ma il rapporto qualità/prezzo è stato veramente ottimo !!!
Comoda da raggiungere, non escludo affatto nuove visite.

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/pisa/sa...ICANA-pisa--tipdan-idi68-ida1798678-grp3.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Croce sull'Arno
NOME INSERZIONISTA: JENNY... BELLISSIMA SUDAMERICANA...! ma credo che sia la stessa che si fa chiamare MARILU'
NAZIONALITA': sudamericana...a suo detto venezuelana.
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto FAKE...ma passabile per una svuotata.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): lei dice tutto
SERVIZI USUFRUITI:bj, cif, masturbation, ra1, rai2.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:35-40 min
DESCRIZIONE FISICA: classica sudamericana “in carne”, non bellissima,più vicina ad una milf.
ATTITUDINE: abbastanza partecipe e coinvolgente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38809921xx

LA MIA RECENSIONE:cercando sul web un po di divertimento locale in zona ove mi tornasse comodo e conveniente per non destare sospetti con un occhi al portafoglio (di questi tempi credo sia giusto) mi imbatto in quest'annuncio che dalle foto sembra accattivante e dalla rece sopra npn male perchè credo che Marilù e Jenny siano la stessa persona, per cui decido di chiamare: dopo 3-4 squilli mi risponde gli chiedo dove si trova, quando e come...lei mi indica la zona e il rate col servizio all inclusive e mi dice di richiamarla quando mi trovo in zona così mi guiderà nel suo loft; arrivato in zona la chiamo e con le indicazioni che mi fornisce non ci capisco un tubo, nonostante conosco la zona fino a quando non mi da un punto di riferimento di un uufio assicurativo li accanto e subito intuisco (cavolo poteva dirlo prima ci sarei arrivato subito). Condominio di recente costruzione pulito ordinato e semideserto forse per l'ora (primo pomeriggio), salgo al secondo piano e subito mi diventa difficile trovare l'ingresso dato che le location hanno la porta d'ingresso situata in corridoi bui e non riuscivo a capire da dove proveniva il rumore della porta semiaperta dato che si sentivano le urla di bambini che facevano i capricci....vabbè insomma mi accorgo di li a poco dove dovevo entrare perchè sentivo che si spruzzava del deodorante. Entro e l'accoglienza non è male, come già detto non è quella delle foto, alta sui 1.80, viso non bellisssimo con labbra carnose e credo rifatte come le tette che sono una 3 abbondante e nonostante ciò non è che si tenessero sù, insomma non è che mi attizzasse tanto la tipa ma accettabile per una pompata a svuotare, la location è accogliente con luci soffuse e colorate (tipo night club) e abbastanza pulita come anche il bagno...gentilmente mi invita a spogliarmi e a sedermi sul letto con lei...gli do la grana e si aprono le danze; premetto che gli ho chiesto il tutto coperto, meglio salvaguardarsi non si sa mai....comincia un bel lavoro orale che me lo tira su in poco tempo mente io esploro digitalizzando e lei sembra accettare ed appena diventa di marmo si piomba su e lo rincalza aiutandosi con il famoso gel dell'amore, cavalca non male e mugola di piacere mentre gli stringo le tette (se finge lo fa bene) dopo di che decido di missionarizzarla, lei ci sta, mi fa strada facendo un po di rai1 e un po di rai2 um misto pesce eccezzionale...poi decide di girarsi facendosi stantuffare con le gambe all'aria. Dopo un po mi dice di essere un po lungo e che vuole riprendere di oral, accetto...cambio gommino e via...ci sa fare ma dopo un po cerca di fare anche di mano per farmi esplodere al più presto (forse aveva da fare) per cui gli chiedo più delicatezza e di rimontare su...lei accetta con garbo...io stantuffo ogni pertugio per altri 5 minuti mentre lei mugola dicendomi che altri non le avrebbero resistito fino a questo punto....non so sarò un po lungo forse ma di solito alle donne piace così godono di più, sarà che mi aspettavo di meglio e li entra in gioco la psiche...decide di concludere di mano mentre io la digitalizzo e con tanta pazienza quando ci sono quasi gli chiedo di togliere il gommino e di ricevere sul viso...lei accetta e al solo pensiero boooomm un esplosione che ad ogni schizzo na fucilata tanto che lei se la ride perchè l'ho colpita in una narice !!
Dopo le pulizie di rito con salviettine e rapido lavaggio in bagno con asciugatura by rotoloni...breve e simpatico social time mentre mi rivesto...dopo di chè mi indica l'uscita con un simpatico saluto dicendomi arrivederci!!
Tuttosommato una discreta esperienza, forse mi aspettavo di più...ma per 50 bisogna accontentarsi ma siccome non mi accontento facilmente credo che non ci tornerò più...ma cercherò qualcosa di più meritevole del mio 50ntino !!

Commenta
Reaction score
173
ero di passaggio da Santa Croce e sono andato a trovarla ma dietro la porta e le luci soffuse ho trovato una vecchia di 50 anni alta come un tappo. Pensavo che fosse la matresse invece la girl della recensioni sopra è andata in Germania e forse torna a Luglio. Giro i tacchi e vado via.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ero di passaggio da Santa Croce e sono andato a trovarla ma dietro la porta e le luci soffuse ho trovato una vecchia di 50 anni alta come un tappo. Pensavo che fosse la matresse invece la girl della recensioni sopra è andata in Germania e forse torna a Luglio. Giro i tacchi e vado via.

Difatti nella mia rece, sulla fine, avevo detto che sarebbe andata fuori Italia (si, ti confermo, proprio in Germania mi disse).

Commenta
Reaction score
173
io come postato quando andai a vedere ci trovai una vecchia inguardabile e mi disse che tornava a luglio

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Ragazzi negli annunci da voi postati come riferimento ci sono più Index:
32733725XX
38809921XX
32939114XX

Trattasi di 3 annunci diversi con nomi e foto diverse, peresumibilmente tutto FAKE, però tanto vi dovevo.

Commenta
Reaction score
0
sono passato stasera da santa croce ho provato a chiamarla per andarla a trovare ma il suo tel era morto

Commenta
Alto