INCONTRO DISDETTO Marilia Almeida trans 3881845030

Registrato
31 Ottobre 2015
Messaggi
3
Reaction score
3
Numero di telefono: 3881845030
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cuneo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Marília Almeida
Nazionalità: Brasiliana
Età: 29
Altezza: 179
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Impossibile, è necessario insistere molto
Compenso concordato: Nulla.
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao a tutti. Non so se questa mia recensione sia usuale e rispettosa delle regole del forum, ma se la metto e’ perché credo lasci un feedback necessario e utile.
Premesso che non sono un habitué’ e che avevo “puntato “ Marília da tempo, il punto e’ che a distanza di parecchio tempo tra i due tentativi di incontrarla, di fatto all’ultimo mi ha tirato sempre pacco.
Quest’ultima volta
L’ho addirittura preavvisata da circa una settimana. Nonostante le avessi dato più volte conferma e le avessi chiesto ancora disponibilità per un orario a me comodo (20:30/21) via whatsapp (cui in un primo tempo ha risposto chiosando di chiamarla solo laddove determinato), ho replicato confermando e stasera anche chiamandola più volte circa 2 ore prima. Nessuna risposta. Poi messaggio:”ciao tesoro, scusa ma non ce la faccio.”
Ora capisco, probabilmente e’ solo una questione di sfortuna, ma due volte che provo in 6 mesi di incontrarla… due volte che la cosa non avviene con scuse analoghe (la scorsa volta la scusa era che fosse stanca…(ma l’orario effettivamente era tardi e se e’ bella quanto pare, posso anche crederci.)
Insomma.. da prendere con le molle.
Ciao

Recensioni sul forum:
 
Alto