MARILYN - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/marilyn-girls-accompagnatrice--MTA0NjQtMTBkOTVj.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Marilyn
NAZIONALITA':Russa
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme! con un pò di Uanzetta in più
SERVIZI OFFERTI: Rai1 - BJ - 69
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto ma con qualche kiletto in più...nulla che disturba però. viso stupendo!
ATTITUDINE: Sufficente +
REPERIBILITA': Ottima con piccolo problame raro di ufficio con porta aperta accanto alla sua porta.

LA MIA ESPERIENZA:

Eccomi finalmente,dopo anni di lettura assidua mi ritrovo a descrivervi finalmente la mia prima esperienza da Punter.

Dopo mesi di assidua ricerca e dopo aver trovato il coraggio (a causa di una prima esperienza pessima) trovo questa stupenda russa dai capelli biondi e gli occhi chiari. Purtroppo però Punterforum non mi è di aiuto e con tanta paura,decido di fare il Napoleon di turno...e fare lo Scout.

La chiamo e risponde subito,le dico che in mezz'ora sono li e mi dice che non c'è problema. Al telefono dice poco, " Tutto normale con calma " la sua descrizione.

In 20 minuti sono nella via (vicino piazza napoli) e la richiamo per farmi ridire il civico...lo avevo dimenticato. ma attenzione...non risponde...panico...
Faccio qualche metro cercando di ricordare l'indirizzo ma invano.
finalmente mi fa uno squillo e la chiamo,mi dice il numero ma mi chiede di aspettare,vive porta a porta con un agenzia viaggi che tiene la porta interna alle scale aperta,ciò provocherebbe non poco imbarazzo se mentre apre la porta in tanga escono anche dei clienti dell'agenzia...
così attendo 10 minuti cercando su internet il suo numero di telefono per vedere se trovavo qualcosa di più...nulla.
mi squilla ancora e la chiamo,mi dice che ora posso andare.
entro e mi apre in reggiseno e mutandine tigrate. lei è a dir poco spettacolare. un viso d'angelo e due occhi magnifici.
mi fa accomodare su una sedia menrte accende delle candele.
io attendo un pò imbarazzato e lei sorride dicendomi di spogliarmi. io l'accontento subito. ha un bagno ma non mi invita ad usarlo,e avendo fatto la doccia pochi minuti prima non ne sento il bisogno.
una cosa che mi ha colpito è il sorriso,sorride sempre,e la cosa mette a proprio agio i noobpunter come me.
ci sdraiamo a letto e mi attacca subito il collo,comincia ad usare la lingua in modo divino.
io contraccambio sui suoi seni duri e grossi e la accarezzo.
via di daty che sembra apprezzare e dopo poco mette il gommino all'amico e lo rende partecipe con la bocca. BJ profondo con ottimo uso della lingua.
dopo qualche minuto si mette sopra e comincia a darci,altri minuti di estasi.
mi chiede se voglio mettermi sopra poi ci ripensa e mi chiede lei la pecos. la accontento senza indugiare e via per altri preziosi minuti,poi le chiedo di girarsi,ha un viso troppo bello per essere ignorato.
mentre ci diamo in missionario lei tieni gli occhi chiusi...(un penny per i suoi pensieri,il pensiero mi distrae tanto che l'amico si spegne.)
le chiedo di mettersi sopra a smorza candela e accetta con un sorriso.
Il suo stupendo di dietro che fa su e giù è ipnotizzante. stupendo. e l'amico arriva quasi al dunque.
le chiedo un 69 per concludere in bellezza e accetta volentieri,mi avvicina la micina che lecco con passione sentendola partecipe e sopratutto abile con la sua bocca.
mi porta al dunque in un paio di minuti,concludendo molto profondamente.

beh,sono uscito da quella casa più che soddisfatto
ottimo anche il tempo dopo e le due chiacchere (giocava al pc ad un giochino di moda...carina...)
la saluto e parto verso casa,pensando alla prima recensione che avrei scritto per voi.

totale:
100 x 30m \8

Reaction score
16
Matrice allegata.

Allegati

• ROSA-ROSSA.com - MARILYN, GIRLS MILANO_1275745208047.zip
    88,6 KB · Visite: 195
Commenta
Reaction score
3
vive porta a porta con un agenzia viaggi che tiene la porta interna alle scale aperta,ciò provocherebbe non poco imbarazzo se mentre apre la porta in tanga escono anche dei clienti dell'agenzia...

ahah potrebbe mettersi daccordo ocn l'agenzia: per ogni cliente che compra un pacchetto vacanze in omaggio 30 minuti con lei..sai che successo avrebbe?
benvenuto. E' sempre divertente leggere le prime esperienze...

Tornando a noi...carina la pupa, pratica fk?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
No,almeno.. non ho richiesto ma ho tentato lievemente e la vedevo restia,così non ho insistito...penso di no comunque.

Commenta
Reaction score
1
complimenti per la rece,l ho chiamata ma mi dice che no fa ne fk ne bbj nenache con 50 in più,
fotrse hai fatto bene a non insistere

Commenta
Alto