MARILYN - MODENA

Reaction score
1
Sono passato davanti al locale in questione ed era chiuso con un bel cartello "Chiuso per ferie" nessuno ne sa niente?
Ciao
Carbonik

Reaction score
1
Re: Marilyn Modena chiuso??

Non ho letto il cartello, ma pur non frequentandolo fino a pochissimo tempo fa era aperto. Se avessero chiuso non credo avrebbero esposto un £chiuso per ferie". Saluti

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Re: Marilyn Modena chiuso??

Un mio amico mi ha appena detto che lo hanno chiuso come night e che a breve lo riapriranno come discoteca :unknw: :unknw:

Commenta
Reaction score
1
anche io ho sentito che hanno chiuso per mancanza di clienti. beh , in fondo era anche carino.. certo che i night a modena stanno diminuendo drasticamente , prima castelfranco , poi questo , anche il "fuego" mi pare sia chiuso.. veramente c'è una grande crisi..

Commenta
Reaction score
93
mikelicius ha scritto:
anche io ho sentito che hanno chiuso per mancanza di clienti. beh , in fondo era anche carino.. certo che i night a modena stanno diminuendo drasticamente , prima castelfranco , poi questo , anche il "fuego" mi pare sia chiuso.. veramente c'è una grande crisi..

Non girarmi il coltello nella piaga di Castelfranco.... :cray: :cray: :cray:

Commenta
Reaction score
1
scudettato ha scritto:
mikelicius ha scritto:

in effetti era una bella situazione.. l'ultima volta che sono stato ricordo di essermi invaghito di una polacca di nome karolina.. che passerona!

Commenta
Reaction score
93
Non girarmi il coltello nella piaga di Castelfranco.... :cray: :cray: :cray:[/quote]

in effetti era una bella situazione.. l'ultima volta che sono stato ricordo di essermi invaghito di una polacca di nome karolina.. che passerona![/quote]

Io di una russa biondissima al naturale,alta di nome Larissa.Strafiga molto raffinata : non esagero dicendo di aver avuto da lei delle pompe regali :clapping: ,bei ricordi :sorry:

Commenta
Reaction score
1
scudettato ha scritto:

in effetti era una bella situazione.. l'ultima volta che sono stato ricordo di essermi invaghito di una polacca di nome karolina.. che passerona![/quote]

Io di una russa biondissima al naturale,alta di nome Larissa.Strafiga molto raffinata : non esagero dicendo di aver avuto da lei delle pompe regali :clapping: ,bei ricordi :sorry:[/quote]

beato te! complimenti! io non sono riuscito a combinare niente con quell'altra! offerti solamente tanti inutili drink..

Commenta
Reaction score
93
mikelicius ha scritto:
scudettato ha scritto:

in effetti era una bella situazione.. l'ultima volta che sono stato ricordo di essermi invaghito di una polacca di nome karolina.. che passerona!

Io di una russa biondissima al naturale,alta di nome Larissa.Strafiga molto raffinata : non esagero dicendo di aver avuto da lei delle pompe regali :clapping: ,bei ricordi :sorry:[/quote]

beato te! complimenti! io non sono riuscito a combinare niente con quell'altra! offerti solamente tanti inutili drink..[/quote]

La portavo a cena nei ristoranti giapponesi di Bologna pagando l'uscita.
Al ritorno nella stradina che portava alle abitazioni delle ragazze,vicino al ponticello,mi sono fermato 2 o 3 volte e lei....mi ringraziava della bella serata.Poi,da quando l'Elite ha chiuso,il suo cell. rispondeva a vuoto. :cray: Certo che il portafoglio ne ha beneficiato.... :yahoo:

Commenta
Reaction score
1
scudettato ha scritto:
mikelicius ha scritto:
scudettato ha scritto:

Io di una russa biondissima al naturale,alta di nome Larissa.Strafiga molto raffinata : non esagero dicendo di aver avuto da lei delle pompe regali :clapping: ,bei ricordi :sorry:

beato te! complimenti! io non sono riuscito a combinare niente con quell'altra! offerti solamente tanti inutili drink..[/quote]

La portavo a cena nei ristoranti giapponesi di Bologna pagando l'uscita.
Al ritorno nella stradina che portava alle abitazioni delle ragazze,vicino al ponticello,mi sono fermato 2 o 3 volte e lei....mi ringraziava della bella serata.Poi,da quando l'Elite ha chiuso,il suo cell. rispondeva a vuoto. :cray: Certo che il portafoglio ne ha beneficiato.... :yahoo:[/quote]

in effetti hai adottato la strategia giusta. dentro al locale spesso danno risposte troppo evasive. se fanno qualcosa oppure no. tante vogliono farsi passare per donne angelicate. mentre quando le offri una serata fuori , insomma quella è la prova del nove!
per le spese , vabbè , se ti sei divertito.. l'importante è quello considerato tutti i pacchi che si possono prendere!

Commenta
Reaction score
236
Mi sembra sia riaperto ora,sembra tutto come prima.
Sono vago perchè ci sono solo passato davanti,comunque le luci erano accese dopo un bel po' di tempo che erano state spente.
ciao

Commenta
Reaction score
236
Scusate le eventuali imprecisioni,ma sono passato di sfuggita e ho notato che ci sono delle insegne nuove,il nome nuovo dovrebbe essere qualcosa tipo "papara22".

Commenta
Reaction score
1
Ho sentito che dovrebbe diventare una discoteca, ma non so di sicuro.

Commenta
Reaction score
106
Si dovrebbe chiamare paparazzi e diventa una discoteca a tutti gli effetti!!!

Commenta
Reaction score
186
Confermo, apertura a Settembre 2010, nuova gestione, sono gli stessi del baluardo a Modena, conversione assoluta in Discoteca.

Commenta
Reaction score
119
già, anche il marilyn ha chiuso; non so bene in cosa si sia trasformato, ma non credo che ci metterò piede....
a proposito, avevo già postato la seguente richiesta nella sezione msg in bottiglia ma sono stato benevolmente cazziato, dunque mi ripeto: chiedo gentilmente se qualche frequentatore del marilyn ha mai conosciuto una ragazza ucraina di nome alona, molto dolce e gentile, capelli lunghi mora, bel fisico ma non formosa. Ha lavorato lì per due o tre anni fino a tutto il 2006 credo...
qualcuno ha info su di lei, l'ha frequentata?

:woottrizomeno:
:rofl:

grazie a tutti per la collaborazione

faone

Commenta
Reaction score
119
...sono passato venerdì sera da quelle parti dopo le ore 22 il Paparazzi e x marilyn era chiuso...tutto spoento..nella cassetta della posta diverse lettere non rilevate..
mah....a me sembra che non funzioni proprio....che rimanga una sede solo "invernale" visto che come è stato scritto sopra la gestione è la setssa del baluardo....??
Secodno mè ha già chiuso ancor prima di aprire....
Speriamo che torni il Marilyn, prima o poi... :cray: :cray: :cray:

Commenta
Alto