mikelicius ha scritto:anche io ho sentito che hanno chiuso per mancanza di clienti. beh , in fondo era anche carino.. certo che i night a modena stanno diminuendo drasticamente , prima castelfranco , poi questo , anche il "fuego" mi pare sia chiuso.. veramente c'è una grande crisi..
scudettato ha scritto:mikelicius ha scritto:anche io ho sentito che hanno chiuso per mancanza di clienti. beh , in fondo era anche carino.. certo che i night a modena stanno diminuendo drasticamente , prima castelfranco , poi questo , anche il "fuego" mi pare sia chiuso.. veramente c'è una grande crisi..
Non girarmi il coltello nella piaga di Castelfranco....
scudettato ha scritto:Non girarmi il coltello nella piaga di Castelfranco....
mikelicius ha scritto:scudettato ha scritto:Non girarmi il coltello nella piaga di Castelfranco....
in effetti era una bella situazione.. l'ultima volta che sono stato ricordo di essermi invaghito di una polacca di nome karolina.. che passerona!
scudettato ha scritto:mikelicius ha scritto:scudettato ha scritto:Non girarmi il coltello nella piaga di Castelfranco....
in effetti era una bella situazione.. l'ultima volta che sono stato ricordo di essermi invaghito di una polacca di nome karolina.. che passerona!
Io di una russa biondissima al naturale,alta di nome Larissa.Strafiga molto raffinata : non esagero dicendo di aver avuto da lei delle pompe regali ,bei ricordi