Trans Marilyn Tinocco 3206844651

Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2955&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: All’epoca a BG
NOME INSERZIONISTA: Marylin Tinocco
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': a vista sui 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: esteticamente poca
SERVIZI OFFERTI: fuck attivo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30 min da porta a porta
DESCRIZIONE FISICA: altezza media e parecchio meno slanciata che in foto. Trav senza tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): tra M ed L
ATTITUDINE: senza infamia e senza lode
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al primo piano su per una scala non troppo ampia.
INDEX RICERCHE: 38904911xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto subito che l’ho incontrata fugacemente una-tantum in quel di Bergamo circa a dicembre 2012. Non ho mai fatto rece in quanto è già presente parecchia “letteratura” su di lei e in quanto non sono mai stato spronato dal battere sulla tastiera una relazione per il fatto che il mio incontro si può classificare come non memorabile. Cmq dai contribuiamo…sarò sintetico stavolta.
La incontro a Seriate in pieno centro, scala al primo piano dentro un tugurio angusto e poco illuminato. Lei alta sul 1,70-1,73 al massimo, più tarchiata e tracagnotta che in foto e soprattutto moolto piu trav e meno appetibile.
Allora…scordatevi l’aspetto delle foto di toptr…negli scatti sembra un bel travellino bionico e appetitoso, in realtà dal vivo resta un trav ma decisamente più “maschiotto”. Incredibile come il fotoritocco la renda più regolare e raffinata di tratti nel viso, quando in realtà si vedono marcatamente i tratti del ragazzotto mezzo indio e mezzo….booh ispanico???. Il trucchetto è sempre lo stesso: mento e profilo del viso addolciti e schiarimento della pelle con applicazione di filtri pesanti sull'intera superficie facciale. Vabbè c’è di peggio eh…. però lo “stacco” tra qui e la realtè è piuttosto marcato. E tenete conto che io sono uno che spesso di accontenta……La foto che fa emergere più fedelmente la sua mascolinità dal vivo potrebbe essere quella allegata che vi metto più sotto. In tutte le altre è falsamente più arrapante.
Infatti ho letto che riceve anche come uomo. Fortuna che l’ho letto dopo, altrimenti non ci sarei mai andato. Perlomeno lei/lui è piuttosto giovane come età. A vista sembra che non superi i 24-25 anni. Pirillo di buone dimensioni ma niente di notevole, diciamo tra un M ed un L.
L’incontro è stato molto fugace nel senso che visto che la signorina non era esteticamente di mio gradimento ma gentile e abbastanza tranquilla ho deciso di restare, ma non ho fatto nulla per prolungare l’incontro…e nemmeno lei se è per questo. Alla fine mi ha detto infatti che la mattina dopo sarebbe partita appunto per il Piemonte, anche se non mi ricordo per quale provincia, mi sembra Torino....ma non ricordo. Direi incontro meccanico e assolutamente standard. Lei comunque mi è sembrata una persona a posto e pure piuttosto passiva. Infatti non ha insistito per prendermi e alla fine l’ho trombata io.
Le ho sganciato 80 e si è accontentata. Il mio è quello che si può definire incontro medio-anonimo, senza infamia e senza lode. Alla larga gli amanti della femminilità spinta e direi anche quelli che amano le clave fuori misura. Qui dimensionalmente siamo sul medio-buono ma nulla più. No uso del bagno…fortuna che ero arrivato lì già bello lindo. Esperienza per me non ripetibile. Non gliene faccio una colpa a lei per carità, ma l’incontro non mi ha lasciato nulla.

Se avete domande…
 

Allegati

  • Foto Tinocco.jpg
    Foto Tinocco.jpg
    33,1 KB · Visite: 14.280
Ultima modifica:
Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
35
Reaction score
58
Località
Everywhere
Numero di telefono: 3206844651
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3206844651 - Marilyn tinocco Transex Alessandria | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Marilyn tinocco
Nazionalità: Sudamericana
Età: 45
Altezza: 180
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L'incontro risale a qualche tempo fa. Dalle foto mi sembrava una bella trans, bella androgina, ma come piace a me.
Chiamo, mi apre, salgo. Lei dietro la porta mi fa entrare. Chiude e la vedo. Le foto saranno di 20 anni fa, lei è decismente trav, niente tette, con parruccone e massiccia. E non è per niente belal come piace a me. Vorrei andarmene ma sinceramente mi sento intimorito. Va bè, penso, mi faccio fare un BBJ e me ne vado. Ero anche abbastanza carico.
Mi da l'uso del bagno, non proprio in ordine e torno in camera. Me la trovo già nuda ed in tiro con un top a coprire le non tette.
Mi fa sedere sul letto, e me lo ficca con prepotenza in bocca quasi soffocandomi. Mi scopa la bocca fino a quando si intosta ancora di più. Veramente ero io che dovevo farmi fare un BBJ...
La sua misura è una M++ direi, un bel mattarello.
Le chiedo di succhiarmelo. Si impegna un minuto mentre si smanetta. Poi mi chiede di mettermi a 90. Faccio un po' di resistenza ma lei mi dice che lo fa solo per un paio di colpi e poi si dedicherà a me.
Mi metto a 4 zampe, lei si incappuccia e inizia a provare ad entrare. E' grosso e durissimo per il mio povero buchino. Ingella bene ed entra con una certa forza. Dati i due predetti colpi, le chiedo di smettere perchè provo dolore. Lei mi dice "ancora uno" e io subisco... Purtroppo non riesco a divincolarmi in quanto mi ha bloccato in una morsa molto forte.
Le dico con insistenza di smettere e lei cosa fa? Mi spinge da sopra con forza verso il letto, tanto che io cedo con braccia e gambe e mi ritrovo prono sul letto, lei con tutto il peso su di me e con il suo bastone ancora piantato nel mio ano. Continua con forza a scoparmi, io non capisco più se sento male o malissimo e urlo di dolore, lei continua con forza, mi sento il suo coso fino allo stomaco. Non so per quanto minuti sia andata avanti. Non ero più cosciente di quello che stava succedendo. Mi ha aperto come un mela...
Ad un corto punto smette, credo che sia venuta. Ma non lo so. Si alza, io rimando piatto ed impietrito sul letto, non riesco neppure a muovere un dito. Lei si mette ad urlare "ma che puzza!!! Hai fatto la cacca, hai fatto la cacca!" spalanca le 2 finestre della camera e se ne va.
E a me non si è dedicata.
Avrò fatto la cacca? E chi lo sa? Quello che so è che mi ha trapanato come se non ci fosse un domani.
Quando riesco a rialzarmi mi pulisco con quello che trovo. Sento il mio buco larghissimo, come mai mi era capitato. Le salviette umide a contatto con il mio deretano bruciano parecchio. Trovo le forze per vestirmi. Lei dopo un po' ritorna mi saluta e me ne vado.
Ovviamente per settimane ho sentito dolore.
Durante l'incontro sono stato decisamente maltrattato. Ha usato forza e violenza con me per usarmi a suo piacimento, a suo uso e consumo. Ma adesso quando ci ripenso sinceramente provo una sorta di piacere e la mia libido sale. Sono malato... ahahahahahahah!!!
Ma non ci tornerò MAI PIU'.
 

Allegati

  • 7507568-1684444161.jpg
    7507568-1684444161.jpg
    45,1 KB · Visite: 6.288
Commenta
Alto