marilyn trans bionda trasteverina

Reaction score
2
cari miei chi si ricorda la famosissima biondastra dotatona corpo meraviglioso iscritta al vecchio nido. ciao da max

Reaction score
19
cari miei chi si ricorda la famosissima biondastra dotatona corpo meraviglioso iscritta al vecchio nido. ciao da max
Rispolvero la discussione. Se non ricordo male faceva la Vocalist nel noto locale della capitale. Fu vittima di un brutto incidente d'auto in quel di Caracalla ma la incontrai qualche mese dopo e le chiesi se stava bene. A me non si è mai concessa, ma qualche volta sono stato in macchina sua a chiacchierare (bella consolazione ahahahahhhaha). Magari ha trovato l'uomo della sua vita ...

Commenta
Reaction score
1
Mai conosciuta, ma me la ricordo bene come comoderatrice di un Nido, lingua tagliente ed idee politiche decise...mi sembra che già all' epoca non facesse più la professione e forse aveva un negozio.

Commenta
Reaction score
19
Mai conosciuta, ma me la ricordo bene come comoderatrice di un Nido, lingua tagliente ed idee politiche decise...mi sembra che già all' epoca non facesse più la professione e forse aveva un negozio.
Se non ricordo male ebbe anche una parte in una fiction.

Commenta
Alto