L'ho incontrata diverse volte. Lei è molto gentile già al telefono, quando l'ho vista per la prima volta sono rimasto stupito. Alta, bella, bionda con molta chioma,occhi verdi da gattona, fisico atletico e gentilissima. Mi ha fatto accomodare, la casa è molto bella e pulita, poi abbiamo un po parlato per rompere il ghiaccio, pulizie di rito, lei ci tiene molto, e siamo andati in questa bella camera con luci molto bella ma non buia.
A me piace molto leccare a lei piace molto farsi leccare perciò ho iniziato su quella bella passerina profumato e non smettevo più. Lei è molto partecipe. Ho provato tutte le varie posizioni. Non mette fretta, telefono spento e per finire due chiacchiere con caffe cosa che ho gradito molto. Insomma per me è fantastica e me ne sono anche innamorato. Se ci andate trattatela bene. E un po che non la vedo purtroppo. Bacioni
A me piace molto leccare a lei piace molto farsi leccare perciò ho iniziato su quella bella passerina profumato e non smettevo più. Lei è molto partecipe. Ho provato tutte le varie posizioni. Non mette fretta, telefono spento e per finire due chiacchiere con caffe cosa che ho gradito molto. Insomma per me è fantastica e me ne sono anche innamorato. Se ci andate trattatela bene. E un po che non la vedo purtroppo. Bacioni