Re: MARINA - MILANO - ROSAROSSA
RIFERIMENTO INTERNET: [uri:1q4cv4ju]http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/marina-girls-accompagnatrice--OTAxNS1lMTI2MGM_.html[/uri:1q4cv4ju]
CITTA DELL'INCONTRO: Milano-zona p.le Cuoco
NOME INSERZIONISTA: Marina-rosa rossa. Conosciuta su escort forum come Andriana
NAZIONALITA':Russa
ETA': 26 dichiarati (oltre la trentina abbondante a mio parere)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, daty, rai1 più posizioni, cim, uso del bagno prima e dopo.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: sguardo sia dolce che porco, non tanto alta e tonica al punto giusto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all’ingresso
LA MIA ESPERIENZA:
Ciao a tutti. Quanto scrivo risale a molti mesi fa. Come ho già fatto per altre girls, essendo precedente alla mia iscrizione - non avendo quindi potuto postare prima - decido di rendervi comunque partecipi della mia esperienza.
Avevo cercato di contattarla al mattino (era 1 festivo ma il giorno prima l’avevo chiamata e mi aveva assicurato che riceveva comunque), ma non rispondeva, al che mi dirigo verso dove abita sperando nel frattempo si liberi. Dopo 20 min. circa arrivo nella sua zona (incrociando anche via monte “Cimone”

, il che mi faceva ben sperare!), mi fermo per chiamarla ma ancora nulla..allora decido di contattare Renata che sarebbe sulla strada x casa mia, ma scatta la segreteria telefonica (non sapevo ancora che Renata i festivi non riceveva..) al che me ne vado a casa, avrei provato a telefonare più tardi.
Mentre mangio

mi arriva 1 sms vuoto sul “puttanphone”, è Marina, evidentemente per farmi capire che ora è libera x parlare, al che la chiamo e mi metto d’accordo per raggiungerla in 30 min circa (perché è festivo e nn c’è traffico..è dall’altra parte della metropoli rispetto a me, in settimana ci avrei messo il doppio..)
Arrivato in zona e parcheggiato comodamente la richiamo, mi dice l’indirizzo preciso e finalmente entro da lei. Location come piace a me: discreta, non c’è custode, subito dopo i gradini dell’ingresso, a piano terra, lei vive da sola in qs piccolo ma funzionale monolocale. Mi accoglie con intimo azzurro e autoreggenti.

.mi piace, anche se il viso me lo aspettavo più mediterraneo (nelle foto di allora sembrava una terruncella focosa..), in effetti si vede che è russa, ma mi prende, è come piace a me! Capelli sciolti, occhi belli, sguardo furbo ma dolce, tette della misura giusta, nn troppo alta, gambettine toniche, piede nn troppo grande. Ripeto gli accordi su rate e sigle (100 rose x 30/40 min -non avevo voglia di trattare troppo- fk, daty, bbj e rai1..l’anale, che nn mi interessava, sarebbe stato 50 in più), mi fa usare il bagno e mi offre anche 1 dei tanti piccoli asciugamani puliti che ha. Sono partito con l’idea di fare all covered ma l’istinto e le 2 chiacchiere iniziali mi hanno fatto cambiare idea.
L’ho trovata piacevolmente partecipativa e disponibile ad accogliere le richieste del cliente, è molto dolce e gentile (sebbene al telefono sembri in un primo momento meccanica e distaccata) ma allo stesso tempo “porcellina”

. Fk discreto, bbj con mentina (strana ma piacevole sensazione di fresco, variante di cui va particolarmente fiera ..) così come il daty, se la passa su labbra e clitoride prima di leccargliela..poi rai1 in 2 posizioni…abituatomi in quel periodo ad alcune falegnamerie cinesi veloci, nn venivo, quindi finale con bbj (usava anche 1 po’ la mano ma per massaggiare bene i gemelli..mmhh..) e finalmente CIM

. Non me ne intendevo ancora di pay, ma ritenni di aver vissuto quella che molti definiscono esperienza GFE. Mi è sembrato che le piacesse il tutto, senza fingere.
E’ 1 ragazza molto intelligente, l’ho potuto notare facendo 2 chiacchiere di natura personale. Ha sempre tenuto sul silenziatore i suoi diversi cellulari (lo fa sempre anche se nn richiesto dal cliente..) e ha risposto a 1 paio di chiamate solo mentre chiacchieravamo finite le “danze”..prende nota degli appuntamenti e ci tiene ad essere apprezzata e apparire come 1 persona corretta. E’ molto pulita e apprezza se il cliente si presenta da lei nello stesso modo. Mi ha fatto capire che su richiesta sarebbe possibile anche farsi 1 doccia da lei prima delle danze. Avendo il rate 1 po’ più alto di molte sue colleghe, non c’è 1 fila esagerata di clienti, il che le consente anche di sforare sui tempi come ha fatto con me, dedicandosi magari a 1 po’ di social time come far vedere qualche sua foto sul suo pc. ecc. Avevamo concordato per 30/40 min ma con le chiacchiere in più sono stato da lei 1 ora. Io ho fatto solo 1 shot ma nel tempo concordato lei nn mette limiti di venute. Riceve tutti i giorni più o meno dalle 9.30 mattino fino a mezzanotte, il sabato anche fino alle 2 di notte.
Scusate la lungaggine, ma dei particolari che ad alcuni possono sembrare insignificanti, per altri possono essere importanti.
100E/40’concordati, poi 1 ora/7,5
Dopo un paio di mesi sono passato a ritrovarla, stesso rate (100) ma tempo concordato (35’/40’), senza sforare. Prestazioni uguali ma leggermente sotto di grado a livello emotivo (aveva appena avuto problemi in famiglia…forse per questo era un po’ meno partecipe..), in più una delusione: avevo concordato nel primo pomeriggio appuntamento per la sera, quando la richiamo per dirle che ero nei paraggi di casa sua, mi ha detto che era ancora impegnata e che mi avrebbe squillato una volta libera…dopo 20 minuti sono entrato quindi da lei e ho consumato ma…nel momento in cui mi sono fiondato a leccarle il seno ho percepito odori di saliva lì intorno
che mi hanno fatto sospettare il fatto che si sia scordata di lavarsi bene dopo l’incontro prima del mio..tutto ciò ha inevitabilmente compromesso in parte la buona riuscita (da parte mia) del resto dell’incontro..
A presto. Ro3