NOME INSERZIONISTA: MARINA
RIFERIMENTO INTERNET: Marina molto disponibile 9 misura naturale completissima
CITTA DELL'INCONTRO: UDINE
NAZIONALITA': SUD AMERICA
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: INSOMMA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): CREDO TUTTI
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: GROSSA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE
TELEFONO: 3512223945
LA MIA RECENSIONE:
Leggo su altro sito di recensioni un gran bene di questa tettona, la chiamo e la raggiungo in zona popolare di San Osvaldo a Udine.
Salgo al terzo piano e dietro alla porta mi trovo una signora assai più corpulenta di quanto riportato nelle foto, di viso per nulla attraente, con due tette enormi.
Mi chiede che voglio fare e dato che mi sono fatto sei rampe di scale resto per un bj.
La signora è tranquilla, simpatica fa quello che dici ma a me proprio non piace. Si impegna ed in 15 minuti mi porta alla fine mentre le ravano la fica in mezzo alle cosce giganti.
Per quanto mi riguarda mi guarderò bene da tornare.
Saluti
RIFERIMENTO INTERNET: Marina molto disponibile 9 misura naturale completissima
CITTA DELL'INCONTRO: UDINE
NAZIONALITA': SUD AMERICA
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: INSOMMA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): CREDO TUTTI
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: GROSSA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE
TELEFONO: 3512223945
LA MIA RECENSIONE:
Leggo su altro sito di recensioni un gran bene di questa tettona, la chiamo e la raggiungo in zona popolare di San Osvaldo a Udine.
Salgo al terzo piano e dietro alla porta mi trovo una signora assai più corpulenta di quanto riportato nelle foto, di viso per nulla attraente, con due tette enormi.
Mi chiede che voglio fare e dato che mi sono fatto sei rampe di scale resto per un bj.
La signora è tranquilla, simpatica fa quello che dici ma a me proprio non piace. Si impegna ed in 15 minuti mi porta alla fine mentre le ravano la fica in mezzo alle cosce giganti.
Per quanto mi riguarda mi guarderò bene da tornare.
Saluti