Numero di telefono: 3514198883
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3514198883 - Ferrara: affascinante ragazza brasiliana appena arrivata delizioso seno piccolo tutto scoprire novità assoluta che non puoi perdere






L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ferrara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Marina
Nazionalità : Brasiliana
Età : over 50
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Con qualche kg in più
Reperibilità : Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
La mia recensione:
Buongiorno, l'incontro è avvenuto domenica scorsa, ho contattato questa signora che mi ha risposto subito, parla un italiano fluente oltre ad altre lingue ed abbiamo fissato un incontro nel tardo pomeriggio. Riceve in Via Arginone, credo che la location sia di una trans con cui ho visto si è pubblicizzata in alcuni annunci, ne ho avvertito la presenza in casa ma non ci siamo incrociati. E' la signora della foto, il viso è gradevole mentre il corpo risente ovviamente dell'età , è ovviamente esperta e sa come mettere a proprio agio un uomo. Verso il pattuito ed uso il bagno per una rinfrescata e poi torno nudo in stanza, lei scopre i seni (cadenti) ma terrà sempre un corpetto che lega stretto in vita per coprire la pancia pronunciata. Mi da qualche bacio profondo, le lecco i seni e poi me lo prende in bocca con grandi affondi, ad una certa provo a ricambiare ma si è data il lubrificante e pertanto non procedo, noto inoltre che la passera è stata molto adoperata, ha trascorsi importanti. Passiamo quindi al trombo inizialmente alla missionaria, poi le chiedo di salire sopra e mi cavalca a smorza candela fino alla mia capitolazione. Mentre mi rivesto facciamo due chiacchere dove apprendo che esercita questo mestiere da molti anni, adesso è di passaggio in Italia e poi tornerà in Svizzera dove mi pare che risieda stabilmente. Allego immagine realistica, Saluti.
