Buongiorno, questa è la mia prima recensione, quindi vi prego di scusarmi se sbaglio qualcosa.
Dunque, voglio documentare un incontro con laragazza dell'annuncio, tale MARINA, che mi aveva preso parecchio, e con la quale avevo fissato un incontro per stamani.
La ragazza fa parte della agenzia ARG, mai provata, ma non trovando nulla sulla ragazza, e preso dall'ormone decido di provare.
Al momento di arrivare da lei, mi comunica che l'appuntamento è posticipato di mezzora, e dopo mie lamentele riesco a ritardarlo solo di 10 minuti.
Riceve in una traversa vicino alla stazione, e dopo messaggio di arrivo, mi viene a prendere lei ,e quando apre la porta, mi rendo conto che è un'altra ragazza.
Vestita in jeans e maglione, l'unica cosa in comune è l'altezza, poi per il resto zero somiglianze.
Per correttezza ho allegato la foto del sito e la foto della ragazza che c'è, con i tatuaggi sulle braccia,chepoidopo scopro corrispondere a una ragazza di un'altra agenzia,tale DOMINICA ORM.
Saliamo le scale, al buio, al primo piano e entriamo, l'appartamento per fortuna è pulito, bello e luminoso e anche il bagno è bello, con bella doccia.
Le faccio notare la differenza, ma parla poco inglese, e dice colpa dell'agenzia, lei non sa nulla.
Mi chiede se rimango o vado, ma la ragazza (meglio dal vivo che nella foto)mi piace,è il mio tipo, skinny,alta 1,65 circa e dico che rimango mezzora.
Meglio se uscivo subito però.Pago il pattuito, 150 per mezzora, con FK,OWO 69 eRai 1 e vado in bagno, mi daun grande asciugamano puliyo, rapida doccia e sono in camera, lei è in mutandine e reggiseno , per me uno splendore,un culetto da favola, seno una prima piena,capezzoli non molto alti ma sensibili, insomma mi piace, ma appena si comincia, bacini solo a stampo, e quando bacio il collo ha il solletico.Scendo ai seni che mi lascia tocccare ebaciare,poi montiamo sul letto dove comincia un BBJ lento, non profondo, uso delle mani limitato dal sottoscritto, con leccate all'asta, ma poche variazioni sul tema.
Lafaccio mettere a69 dovecomincio a leccare la patatina,bella rasata, profumata, ma per mia sfortuna, la ragazza mi piace parecchio e non riesco a trattenermi e vengo così fra labocca e il viso, e lei corre in bagno per pulirsi,al che noto davvero che per i miei canoni avrebbe un culo da infarto, ma considerato che non rispetta le sigle, non ci ritornerò.
Social zero, forse anche io non ero in vena di parlare ma mi sembra davvero poca cosa a parte la bellezza.
Non capisco le foto, sul sito Marina ha foto completamente diverse, ma la ragazza è Dominica di altra agenzia, ma solo le foto con i tatuaggi, riconosciuta precisamente per i tatuaggi sulle caviglie.
Conclusione, queste agenzie scaricano un mare di ragazzine russe, belle,brutte , questi sono gusti personali, ma il livello dei servizi sta scendendo rapidamente, come mi sembra di notare anche dagli altri .