Marina - Bologna - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: mi sembra Marina
RIFERIMENTO INTERNET: mi sembra bakeka ma non lo ritrovo e metto questo http://www.paginelucirosse.it/Moden...-x-momenti-dolci-e-indimenticabili__20__80960
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna, Via dello Scalo
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: neanche a pensarci
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice un pò tutti ma saranno un pò pochi
SERVIZI USUFRUITI: ball licking, daty, rai1, bj, cot
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: dovevano essere 2 ore ma dopo 1 ora me ne sono andato
DESCRIZIONE FISICA: un pò in carne, 2 bei meloni un pò cadenti, bionda, patataina pelosetta anche se non troppo, ricrescita peli su gambe
ATTITUDINE: vai a fare la mondina
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no 3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36689515xx

LA MIA RECENSIONE:
premessa, l'annuncio diceva, segui il tuo istinto...fanculo il mio!!
Contattata domenica mi reco da lei in serata alle 21 sono la, alle 22.10 fuori.
Appartamento molto pulito, bello e ordinato come anche il bagno dove c'è una salvietta per me.
Lei è pulita ma è un soprammobile, non si fa baciare (dice che neanche al suo ragazzo lo faceva fare), le danno fastidio le dita sia davanti che dietro, le piace essere leccata e scopata ma stop, i preliminari che dovevano essere scoperti non li fa, neanche un attimo, le palle le lecca piuttosto bene ma di fretta e per smettere di farmelo menare con la mano ho dovuto dirglielo non so quante volte. Mi fa venire con una spagnolo, pulizia di rito, ci rimettiamo sul letto e provo di parlarci...forse ha fatto informatica, le risposte sono in linguaggio binario, poco loquace, sguardo triste e lontano, mi chiede di poter chiamare e dico di si....
Finita chiamata le chiedo qlc massaggio e dopo qlc minuto riprende senza chiedere nulla a mandare sms e a farsi i fatti suoi...lontana anni luce, aspetto 5 minuti, cerco di fare l'indifferente ma l'atteggiamento non cambia, sguardo perso assente, mi alzo le dico che capisco che non è il caso e che è come se non ci fossi, mi vesto, lei mi chiede se voglio da bere o qualcos'altro ma declino e esco.
Le mando un messaggio con scritto il mio disappunto e lei mi risponde chiedendo scusa e dicendo che la prossima volta mi avrebbe fatto 150 e avremmo recuperato, le faccio notare che mi avrebbe dovuto ridare la metà e con che coraggio me ne chiedeva altri....più sentita.
Sono uscito con con l'impressione di essermi visto un live di Marco Masini e Vallesi....
Spero sia utile x altri

Alto