Marina - Bologna - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marina
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marina-completa-al-100-bg9n75928929
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': est europa
ETA': giovane, dalla voce sui 30 max
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): menù classico + rai 2
SERVIZI USUFRUITI: vedi recensione
COMPENSO RICHIESTO: idem
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO: idem
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale interne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34782923xx

LA MIA RECENSIONE: stasera avevo molta voglia di sintonizzarmi in ultra hi-hd...SU RAI 2. Cerco in giro qualcosa di nuovo e trovo questo annuncio.
Chiamo e lei risponde. alle 23e15 mi dice di richiamare alle 24, okkei aspettiamo. Chiamo puntualissimo a mezzanotte e lei col modo che comincia a farsi stupidamente ruffiano:"Tesorooo, scusaaa, vieni fra 15 minuti". Dico okkei esco fra poco per essere lì puntuale. A mezzanotte e un quarto sono sotto casa in via ferrarese - che già fa cagare di suo in piena chinatown - Richiamo e lei non risponde. Riprovo ogni 5 minuti e non risponde. Dopo mezz'ora richiama lei! Di nuovo, ridendo al telefono:"Tesoro scusamiii non mi sono liberata prima". Chiedo spiegazioni, lei farfuglia pure. Già mi giravano le palle perchè era una menata partita oltre un'ora prima. Pressata, comincia a ridere forte al telefono, dicendo ahahaha mi sono dilungata perchè mi ha dato più soldi e quindi non ero libera. Mi congedo allora così:"Prima di prenderlo in culo, è opportuno imparare a prendere...Gli appuntamenti".

marina.jpg

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake

Tesorooo, scusaaa, vieni fra 15 minuti". Dico okkei esco fra poco per essere lì puntuale. A mezzanotte e un quarto sono sotto casa in via ferrarese - che già fa cagare di suo in piena chinatown - Richiamo e lei non risponde. Riprovo ogni 5 minuti e non risponde. Dopo mezz'ora richiama lei! Di nuovo, ridendo al telefono:"Tesoro scusamiii non mi sono liberata prima". Chiedo spiegazioni, lei farfuglia pure. Già mi giravano le palle perchè era una menata partita oltre un'ora prima. Pressata, comincia a ridere forte al telefono, dicendo ahahaha mi sono dilungata perchè mi ha dato più soldi e quindi non ero libera. Mi congedo allora così
:scratch_one-s_head:Scusami come fai a stabilire che le figurine non sono le sue.

gente, ma questa cosa della tipa che si è dilungata perché gli han dato più soldi non vi ricorda un vecchissimo post in cui si descriveva una scena molto simile?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto