MARINA - BOLOGNA - ALTRO

Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marina
RIFERIMENTO INTERNET: LINK1 LINK2
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna, Amendola
NAZIONALITA': RUS, Novgorod
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):n.d.
SERVIZI USUFRUITI: bj (bbj non richiesto), ball licking/sucking, dfk, fingering, soft-spanking (io a lei), rai1, cob, cif
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Sfiora i 70kg ed i 170cm, bionda, capello mosso a mezzo collo, occhi chiari. 3a natural buona ma non risalta nel complesso (non grossa ma ben messa)
ATTITUDINE: Molto bene. Chiavona, una A (senza i +++ non essendo strafia o essendolo stata ormai un 15 anni or sono)
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ne ricordo, ascensore disponibile.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35122145xx

3d8c83d1b901db831f14d5d7f554081d.jpg 5d90635271d7cc4b12f3485a1fe1e7e1.jpg 13e9d2a6e906481f15228527374cedd9.jpg

ABIAMO FATA GROSSA:

Sorriso ebete all'uscita, in ascensore, sotto i portici, quindi valida.
Ma, ma, ma....c'è un ma...Oh, egh n'è di ma!

Io volevo quei bei tintarellati e di molto gustosi tagli anatomici che fuoriuscivano dal vermiglio vestitino della terza pic, invece è saltato fuori un melange tra la prima e la seconda foto, melange che avrebbe dovuto farmi batter tosto in ritirata, se non si fosse manifestata un'intensa convincente vibrazione positiva.

Tutti pronti, allora! Scambio dei gagliardetti e spazio agli inni nazionali:

Rossija, svjaščennaja, naša deržavaderiva...

...

Esteticamente ben lungi dallo sconfinferarmi, orbene chiudo gli occhi un solo istante in un avvinghio pulpeggiante di glutei e schiena muscolosa, deep french kiss, l'occhio della madre...il montaggio analogico...gli scarponi dei soldati!

Poffarbacco, ho il cazzo in tiro!

Segue tutto un leccamento e succhiamento di borsa e maroni, sberleccamenti addominali vari in una assai godevole defibrillazione salivare dove nessuno grida "libera!" e tu rinculi sul materasso come una carogna. Due sfruzzicate alla fioura, fuck multiposition molto buono tutto effekappatissimo che come tutte le belle cose finiscono quando mi stuffo.
Inizia ad abbaiarmi allo scroto ---> cif

"La crema di bellezza migliore che c'è"

ripete la frase una seconda volta, asciungandosi l'ultima colata sull'omero dx, sempre col sorriso.

Ponshi-ponshi popopom...

Reaction score
59
Esteticamente ben lungi dallo sconfinferarmi, orbene chiudo gli occhi un solo istante in un avvinghio pulpeggiante di glutei e schiena muscolosa, deep french kiss, l'occhio della madre...il montaggio analogico...gli scarponi dei soldati!

Favoloso come sempre messer Hansel.
Ottima anche la dama, il tipo di MILF che piace a me. :D

Commenta
Alto