MARINA - BRESCIA -BAKEKA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakekaincontri.com/donna ... 7q13568777
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Marina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: uncovered BBJ e rai1 in più posizioni
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60 più o meno, il viso non è eccezionale ma è sicuramente buono per chi apprezza le mature
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Ho rivisto in questi giorni l' annuncio su bakeka e colgo l' occasione per raccontare la mia esperienza avuta con la signora in questione la primavera scorsa. Arrivo e mi apre la porta Marina, condivide l' appartamento con un' altra ragazza (Selvaggia, di cui è già presente la rece nel forum). Se la stavano fumando di brutto in cucina ma nulla da dire sull' appartamento che ho trovato pulito e in ordine. Scambio due parole con Selvaggia mentre Marina finisce una telefonata. A questo punto andiamo in camera e con calma ci spogliamo. Indossa un paio di autoreggenti nere a rete e il fisico mi sembra buono per la sua età ma ovviamente non è una velina e deve piacere il genere. Inizio a leccarla in vari punti sempre con molta calma, non mette fretta. Si passa ad un BBJ cabrio molto gradito e finito quello inizio a pomparla in varie posizioni fino alla fine. Scambiamo le ultime due chiacchiere e me ne vado. E' un esperienza che non ho ancora ripetuto ma sicuramente me la terrò buona per una prossima volta.

PS: Scusate ragazzi la mia ignoranza, ma come faccio a trasformare la pagina internet in jpg e inserirla come matrice? grazie in anticipo

Reaction score
1
qui dovresti trovare tutte le indicazioni che ti servono per la matrice
Collegamento alla pagina web non disponibile
per intanto questa la aggiungo io
orsottoblu

Allegati

• Brescia [Brescia]_ Marina italiana formosa amante del preliminare naturale.zip
    155,5 KB · Visite: 163
Commenta
Reaction score
0
scusa man, ma se avessi letto bene il forum avresti gia' trovato un mare di rce sulla sottoscritta.... :bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ciao marcantonio, infatti prima di inserire la rece ho provato a guardare se nella sezione brescia era già presente qualcosa, ne ho guardate diverse ma sinceramente non ho trovato nulla. Vabbè starò più attento la prossima volta ciao!

Comunque no cl4w, non è grassa, è formosa nei punti dove serve, conta però che non è molto alta e questo può accentuare la cosa... ovviamente un pò di pancetta ce l' ha!

Commenta
Alto