Marina - Brescia - incontripersesso

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
44
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.incontripersesso.net/femmina_come_poche-d-756927.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia, Brescia 2
NOME INSERZIONISTA: Marina
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': dichiarati 38.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, è lei.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ coperto, rai 1 in diverse posizioni - No a: fk, anal, cim.
SERVIZI USUFRUITI: BJ scoperto/coperto, 69, rai 1 + missionaria + pecorina.
COMPENSO RICHIESTO: 100 Euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 Euro
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti (incl. lavaggi di rito e social time).
DESCRIZIONE FISICA: giovane signora, come da fotografie adesso con capelli più corti, pelle liscia e bianca,
ATTITUDINE: molto gentile nei modi di fare, mai maleducata. Ma non è una pantera.
REPERIBILITA': buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore (6° o 7° piano)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38812549XX

Buonasera cari amici,

non so perché, ma la girl di questa recensione era un po' che mi intrigava. E allora mi sono deciso a rompere gli indugi e a chiamarla venerdì scorso. Marina riceve in un palazzone di Brescia 2, al 6° o 7° p. (scusate non ricordo bene). L'appartamento è curato, molto pulito e fresco di lavori (mi racconterà lei, durante il social time). Lei è quella delle foto, ma si è accorciata i capelli. Ha una pelle molto chiara, diafana. Un pochino di cellulite sul sedere (si nota appena). Le tettone, lei dice che sono naturali. Secondo me non è del tutto vero: un ritocchino se l'è fatto, ma va bene così.
Marina fa tutto coperto (ad eccezione della fase iniziale del BJ, a condizione che, non appena entrati andate a sciaquarvi i gioielli di famiglia con abbondanti acqua e sapone) e niente sesso anale. Tassativo.

Dopo le abluzioni di entrambi (prima io, poi lei) ci siamo trasferitti biotti sul letto. Dopo un po' di sfregamenti e palpeggiamenti, sono stato oggetto per qualche minuto di un bj cabrio - circa 5 o 10 min. al massimo - che, tuttavia, s'è trasformato in un bj coperto, non appena il mio pisello ha dato segni di vita. Va da sé che avrei preferito che continuasse col cabrio, ma niente da fare. Abilità di lingua nella norma.
Dopo il bj è venuto il turno di: un po di 69 e, finalmente, missionaria. Finito con pecorina. No CIM, No COB. Nuovamente ai lavacri e poi quattro parole.

A dispetto delle promesse ("Femmina come poche"), mi rincresce dire che, in realtà, pur non essendo un frigorifero, Marina non è certo tutta 'sta passione - o, se preferite - porcaggine. Fa tutto con una specie di distacco. Di positivo c'è che non mette fretta. Non mi ha entusiasmato, come avrete ormai capito. Se dovessi esprimere un voto numerico direi: 6-
Non ci tornerò.

Auguro a voi tutti maggior fortuna!
zimmermann

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    44 KB · Visite: 445
  • 2.jpg
    2.jpg
    39 KB · Visite: 415
  • 3.jpg
    3.jpg
    42,9 KB · Visite: 388
Per quel che vedo delle foto...almeno fianchi e cosce son stati un pò(non so dire quanto) photoshoppati...
Mi puoi confermare o meno la corrispondenza fra le foto dell'annuncio e la realtà della girl???

Marina - Brescia - incontripersesso.

Per quel che vedo delle foto...almeno fianchi e cosce son stati un pò(non so dire quanto) photoshoppati...
Mi puoi confermare o meno la corrispondenza fra le foto dell'annuncio e la realtà della girl???
"Andrea3371
Dal vivo com'è di viso? In foto risulta un po' strano..." (scusate se facccio un maldestro "copia-e-incolla, ma non mi è riuscito di quotare Andrea3371. Avrò sbagliato sicuramente qualcosa io. Spero che l'interessato e tantomeno il nostro venerabilissimo Amministratore del sito non me ne vogliano...)

Ciao a tutti!
Rispondendo a el gato nero e Andrea3371, devo dire che la ragazza è quella della foto, anche se queste la un pochino la migliorano (complimenti el gato nero, che occhio). Il viso: quando l'ho incontrata portava i capelli più corti, il che secondo me, conferisce un aspetto più dolce ed armonioso al viso. Quanto al fisico, la ragazza e "stagna" (come si dice dalle mie parti e, penso, anche dalle vostre). Ricordo un filo di cellulite sulle natiche, le gambe, sì, sono robuste e le caviglie un po grosse, ma non è in sovrappeso. La pelle è bianchissima, tanto che si intravedono sul decolleté si intavedono le vene.
Spero di aver risposto esaurientemente. Se non, me ne scuso in anticipo: chiedetemi ancora. Statemi bene!

zimmermann

Ciao Zimmermann ancora qualche info per piacere...
a me sembra che abbia più di 38 anni che ne dici?
Si lascia digitalizzare tranquillamente?
cime e cob non erano richiesti o non fanno parte del repertorio?
grazie e continua così

Ciao Zimmermann ancora qualche info per piacere...
a me sembra che abbia più di 38 anni che ne dici?
Si lascia digitalizzare tranquillamente?
cime e cob non erano richiesti o non fanno parte del repertorio?
grazie e continua così

Ciao King,
rispondoti nell'ordine: 1) se non ne ha 38 al massimo ne può avere una quarantina, non di più; 2) digitalizzazione ok; 3) cim è escluso; infatti, non appena entrato, Marina ha tenuto a farmi sapere subito che lei di "scoperto" non fa proprio nulla, nemmeno per "un milione di euro"(cito testualmente); 4) cob non richiesto.

Buona serata,
z.

Salve a tutti;
sto cercando da un po di contattare la girl in questione ma il cell è spento e l'annuncio sparito...
Qualcuno ha notizie??

Salve a tutti;
sto cercando da un po di contattare la girl in questione ma il cell è spento e l'annuncio sparito...
Qualcuno ha notizie??

Ma...veramente...
Se ha il cellulare spento...e ha fatto sparire l'annuncio...
Forse, ma forse, ma forse, è in pausa dall' attività... no???
O magari si è spostata in altre città...
O magari ha addirittura smesso...
La ragazza in questione è stata recensita 2 mesi fa...forse sei un filo in ritardo...

Scusate l'ignoranza non sapevo avesse la scadenza.....

Più che scadenza, capita tante volte che le ragazze cambiano zona, per riciclarsi un pò.
Quindi se in giro non ci sono più suoi annunci, e il telefono che usava ai tempi dell' inserzione è spento è probabile(ma non sicuro) che o ha smesso, oppure ha cambiato città.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto