MARINA - CASTELFRANCO EMILIA - BAKECA

O

omaccione

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marina-¨¨-¨¨prima-volta-i3ab20737071
CITTA DELL'INCONTRO:Castelfranco Emilia
NOME INSERZIONISTA:Conferma Marina come nell’annuncio
NAZIONALITA': Orientale ma per me indefinibile
ETA': 30? 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ovvio che no
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: mi ha sparato 200
RATE CONCORDATO: ha chiuso per 60
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: rideva come una scema
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
E’ domenica, le partite non mi interessano oggi, sono solo a casa, mi sono inciuccato per benino a pranzo e il pipocchio prude…
Apro il portafogli e mi rendo conto di essere cortino, ma devo risolvere in qualche modo: patata low cost o pugnetta?
Scelgo la prima, tanto son ciucco!
La mia scelta ricade sull’annuncio di cui sopra, ci tengo a precisare che le foto viste da me erano diverse da quelle che ci sono oggi e tineye non dava riscontri. Ero comunque consapevole del fatto che non mi sarei trovato di fronte quello che vedevo.
Fatto sta che chiamo, mi da’ l’indirizzo, in pratica la piazza del sommo poeta, quello che si studia prima di Petrarca…
Arrivo in zona, ma cominciano i rimorsi di coscienza: se mi trovo davanti un cesso non sono abbastanza ubriaco per farmela! Decido quindi di farmi un grappino al bar della piazza.
Bene, sono pronto!
La richiamo e mi da il civico… Azz, c’è scala A, B, C fino a Z, e mo’ dove vado?
Altra telefonata (e sono tre) e si svela il mistero: è quello senza lettera, mavafan…
Si sale, secondo piano (o era il primo, scusate ma ero annebbiato) e si apre la porta.
Dio mio.
Avete presente una lattina di pomodori pelati con braccia, gambe e una sottospecie di babydoll indosso? Ecco, forse una decina di centimetri più alta la signorina ma il resto uguale!
La tipa mi vede e si emoziona tutta, attacca con una risarella che non finisce più “tu bello, tu bello” e ride… Cazzo ridi?
E qui signori siamo all’apoteosi: mi fa “io di solito fale 200, tu dare me 60 che tu bello”.
Ah
Ah
Ah ah
Ahahahahahahahahahahah
Ah

Le dico, gentilmente e con tutto il mio savoir-faire, che fa letteralmente cagare e che se lei “dale me 60 io cagale in suo bagno”.
Prova a trattenermi per un braccio ma la brucio con lo sguardo e molla la presa.
Scendo, mi faccio un caffè al bar di prima e torno a casa, mi aspetta una bella pugnetta.

EDIT: ho preso il link sbagliato, ho già corretto :biggrin:


P.S. so che non è una vera e propria rece, ma non saprei dove postarla. :unknw:
P.P.S. se qualcuno vuol aggiungere la matrice…


Saluti :bye:
 
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
354
Reaction score
14
http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marina-%A8%A8-%A8%A8prima-volta-i3ab20737071
Index 33194305XX
La matrice non so se serve in quanto
omaccione ha scritto:
lattina di pomodori pelati con braccia, gambe e una sottospecie di babydoll indosso
Ma non è che magari eri troppo ciucco e lei era quella della foto? :sarcastic_hand:
omaccione ha scritto:
Le dico, gentilmente e con tutto il mio savoir-faire, che fa letteralmente cagare e che se lei “dale me 60 io cagale in suo bagno”.
Grazie per le risate :biggrin:
P.S. Funziona se dalla pagina dell'annuncio copi il link della barra in alto del browser
 
Commenta
O

omaccione

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
vittodema ha scritto:
http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marina-%A8%A8-%A8%A8prima-volta-i3ab20737071
Index 33194305XX
La matrice non so se serve in quanto
omaccione ha scritto:
lattina di pomodori pelati con braccia, gambe e una sottospecie di babydoll indosso
Ma non è che magari eri troppo ciucco e lei era quella della foto? :sarcastic_hand:
omaccione ha scritto:
Le dico, gentilmente e con tutto il mio savoir-faire, che fa letteralmente cagare e che se lei “dale me 60 io cagale in suo bagno”.
Grazie per le risate :biggrin:
P.S. Funziona se dalla pagina dell'annuncio copi il link della barra in alto del browser

Eh, ma l'ho copiata proprio da lì... :unknw:
Comunque è (era, ricambiano di continuo) un cesso, con o senza alcool :bad:
 
Commenta
Alto