Marina - Chianciano Terme (SI) - Bakecaincontri

Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
38
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marina
RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marina-sensuale-sono-cosi-w7ju100647142
CITTA DELL'INCONTRO: Chianciano Terme
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': vicino ai 50 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ache se le foto sono un po datate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ,Rai 1
SERVIZI USUFRUITI:Bjj,Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti all'incirca
DESCRIZIONE FISICA:Stangona bioonda come da foto che però sono datate comunque è lei
ATTITUDINE: Speeeeeedy frettolosa alla massima potenza
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34010060xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti sarò veloce con questa recensione perchè veloce è stato anche l'incontro. La chiamo mi risponde una voce da brasialiana come lei è mi faccio dire dove incontra il rate che mi dice parte da 50 e vado. Arrivato la chiamo mi dice di salire e quando sono alla porta mi apre questa stangona bionda vestita molto sexy e decido di rimanere, mi dice facciamo tutto con 70 io ribatto 50 lei accetta non nascondendo il fatto che non gli tornava. Iniziamo io sdraiato sul letto lei mi pulisce con salviette ed inizia a leccarmi delicatamente sotto poi non so come sia riuscita ad infilarmi il cappottino inizia di bocca e diciamo dopo 30 secondi mi viene sopra ed inizia a muoversi dopo poco si passa alla pecorina al che io capito come era l'andazzo faccio di tutto per venire,una volta fatto mi da salviette per pulirmi mi pulisco, mi vesto, saluti di rito e via. Allora la tipa è un bel donnone però la fretta che mette nel fare le cose rovina tutto. Saluti a tutti. Ciao
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.530
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    40,7 KB · Visite: 241
  • 2.jpg
    2.jpg
    31,4 KB · Visite: 144
  • 3.jpg
    3.jpg
    83,4 KB · Visite: 257
Commenta
Alto