Marina - corte franca (bs) - il mercatone

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.europannunci.it/rela...ascinante_e_carina__________solo_2396664.html
CITTA DELL'INCONTRO: FRAZ. CORTE FRANCA (BS)
NOME INSERZIONISTA: Marina
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si,
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bj, daty, rai1.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, seno carino, tonica
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: salita e un gradino

LA MIA ESPERIENZA:
Vi ricordate dove riceveva questa? (http://community.punterforum.com/valentina-rovato-bs-zbakeca-com-vt50765-2.html) nella frazione di Corte Franca? Ecco .... la location è quella.
La "ragazza" si propone come massaggiatrice ma come avrete letto nella scheda offre un trattamento completo. Il bagno è disponibile per doccia prima e dopo e il letto su cui avviene il tutto è confortevole e ricoperto da striscia di carta usa e getta.
Dopo 4 chiacchere cominciamo con un massaggio che non mi è dispiaciuto affatto ... lo definirei quasi un massaggio vero. Il massaggio viene esclusivamente fatto con le mani tranne che in alune posizioni ti si appoggia sopra e senti la frescura della sua patata sulla tua pelle. Passati al "gilale" continua il massaggio zona gambe e per poi cominciare a prestare un po' di attenzione al fratellino con sfiormaneti prima manuali e poi di lingua (questi davvero belli). Quando vede che l'amico raggiunge la giusta tonicità mi incappuccia e parte con le danze facendo passare le canoniche posizoni fino alla conclusione. Face to face ho tentato di avvicinare la mia bocca alla sua ma sembra non gradire girandosi leggermente e lasciandosi sbaciucchiare sul collo.
La ragazza, anche se ha la sua età, è molto tonica (mi racconta un po' dei vari sport che ha praticato e pratica), ha un bel seno (credo 2^) è simpatica, cordiale e non mette fretta (ovviamente cerca di far star dentro il tutto nell'oretta promessa però senza guardare l'orologio). Di viso è carina ma non ricordo nulla di eccezionale .. diciamo che il look è più da 40enne che da ragazzina.
Alla fine bella doccettina per togliere olio o crema (non ricordo) e via a casa soddisfatto.

Index: 34927021xx

Allegati

• foto0_0.jpg
    foto0_0.jpg
    24,9 KB · Visite: 974
Reaction score
1
Il seno dalle foto sembra più grande di una seconda... ? Il BBj lo fa cabrio? Di che nazionalità e'? Grazie

Commenta
Reaction score
0
Il seno dalle foto sembra più grande di una seconda... ? Il BBj lo fa cabrio? Di che nazionalità e'? Grazie

Sul seno nn saprei, per telefono nn sono riuscito a verificare!! però lei è italiana, Sarda e da quanto ho capito nn credo conceda bbj nemmeno a velocità superiore.

Commenta
B

bastonatore

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: non trovo + un link funzionante..
CITTA DELL'INCONTRO: corte franca
NOME INSERZIONISTA: marina
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bj
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: si difende bene, seno non cadente, di viso normale
ATTITUDINE: parla una cifra
BARRIERE ARCHITETTONICHE: breve salita e gradino
LA MIA ESPERIENZA:
quaranta credo raggiunti ma la ragazza si difende bene..bel sorriso, simpatia e una buona tonicità così mi accoglie all ingresso..la location non è il massimo della privacy..una stradina stretta in salita con la porta d ingresso proprio sulla strada dove tutti si affacciano..
mi propone un massaggio con finale hj o bj 70 o completo 100 il non concedere bbj e fk mi fa optare per la prima opzione..
Il massaggio è discreto anche se un po leggerino per i miei gusti..si impegna e almeno non lo usa come pretesto per poi farti girare smanettarti e cacciarti dopo 20 minuti !
Sono stato circa un ora nella quale ha parlato ininterrottamente di qualsiasi cosa..ero quasi stordito dalle parole..a me che piace godermi il massaggio in silenzio e con musichetta non è stato il massimo..però non mi sento di dargli un esito negativo ma allo stesso tempo non so se tornerò..
ah..parla in modo stranissimo secondo me..tant è che gli ho chiesto se era veramente italiana e lei mi fa che è sarda..
ciao

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.europannunci.it/relaz...o_2396664.html
CITTA DELL'INCONTRO: Colombaro
NOME INSERZIONISTA: Marina
NAZIONALITA': Italiana dice Sarda (mi è rimasto qualche dubbio!)
ETA': +/-40 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio,BBJ e non richiesto altro
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA: viso normale, piuttosto tonica tipica donna quarantenne
ATTITUDINE: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piccola salita dal parcheggio e gradino in entrata

LA MIA RECENSIONE:
ragazzi buonasera, di ritorno da un viaggio di lavoro a Milano decido di fermarmi dalla signorina in questione per un'oretta di coccole.
al telefono risponde subito gentilissima mi dice che entro mezz'ora riceve un collega dopo di chè sarà libera e se voglio mi aspetta.
esco a Rovato e seguo le sue indicazioni arrivo alla rotonda per Colombaro e richiamo ma non mi risponde! dopo 10 /15 minuti mi richiama si scusa perchè era impegnata (benissimo vuol dire che non sta col telefonino in mano mentre mi massaggia). in 5 minuti sono al parcheggino che mi ha indicato. al telefono mi guida salgo una piccola stradina e la vedo che sbircia da dietro una porta a vetri.
si presenta molto gentile in vestaglietta sexy e comincia a parlare di tutto e di più. che prima faceva un lavoro normale che è appassionata di sport e bla bla bla praticamente non smetterà quasi mai.
appartamento carino e pulito lei gentilissima e si instaura da subito una certa simpatia. mi offre il bagno che accetto volentieri visto il viaggetto in autostrada. subito prima piacevole sorpresa mi "aiuta" a lavarmi la schiena e una volta pulito e profumato mi aiuta ad asciugarmi.
passiamo sul lettone ed inizia un massaggio discreto e molto correttamente mi dice che non ha mai fatto corsi ma che intende farli a breve.
in ogni caso il tutto risulta molto piacevole lei si impegna notevolmente e complice anche il feeling che si è creato l'incontro si va facendo estremamente interessante. finito con gambe e schiena mi invita a girarmi! tenendo comunque conto che è una donna normalissima di 40 anni direi che si mantiene discretamente bene e soprattutto risulta essere estremamente simpatica. quindi arriviamo alla seconda piacevolissima ed inaspettata sorpresa mi chiede se l'orale lo voglio scoperto??!! sono un pò titubante ma l'impressione è stata buona fin dall'inizio lei pulita e profumata il birillo ha assorbito tutto il sangue che non arriva più al cervello e allora via alle danze. anche qui l'impegno è ai massimi livelli con continui giochi di lingua senza tra l'altro trascurare i gioielli! alla fine capitolo sul suo seno con ampia soddisfazione.
ancora qualche parola e quindi si ritorna insieme in bagno lei si sistema io doccia vestizione due chiacchiere pago il dovuto (non me li aveva chiesti prima!!) e via verso il mondo reale.
in conclusione ottimo incontro ottimo feeling insomma un'ora e 15 minuti di ottimo relax.
alla prossima.

peccato che tutto quanto scritto sia solo una grande bugia raccontata così per passare qualche minuto goliardico insieme a voi!

Commenta
Reaction score
0
visto che è ricomparso l' annuncio chiedo un' informazione a chi ha già usufruito dei servizi della signorina :
se dovessi optare per il trattamento base massaggio-bj si riesce a " lavorare di mano" mentre ti massaggia ?,
nel senso palpeggiamenti vari anche in zone hot ?
grazie

Commenta
Alto