Marina esuberante brasiliana - Bari - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marina esuberante brasiliana
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marina-esuberante-sono-cosi-kzim97831105
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere e recenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):FK, bbj,daty,rai1
SERVIZI USUFRUITI: fk,bbj,daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA:Booona.Arrapante come in foto con abbronzatura brasiliana.
ATTITUDINE:Frettolosa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34010060xx

LA MIA RECENSIONE:
Buona sera a tutti. Sono nuovo del forum e quindi scusate se faccio qualcosa di sbagliato.
Sono acciaio ed ho effettuato la mia presentazione di rito nell apposito 3d.
Inserisco la mia prima recensione.
Marina brasiliana. Lei e una bellissima donna brasiliana bellissimo seno naturale, sedere tipico brasiliano da mordicchiare e un abbronzatura proprio come piace a me. Ottimo bbj, fk profondo e prolungato, daty molto gradito da parte sua...ma ragazzi...quando pero mi iniziano a dire dai vieni, daiii, presto...li mi girano.
Troppo frettolosa per i miei gusti. Premesso che mi concedo questi piacere di tanto in tanto e quindi amo fare le cose con calma anche se ad un rate maggiore. A mio avviso la signora e arrapante ma non ci tornerei per via della sua fretta

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
8.615
Foto:
attachment.php
attachment.php
attachment.php

Allegati

• a.JPG
    a.JPG
    37,5 KB · Visite: 1.125
  • a1.JPG
    a1.JPG
    33,2 KB · Visite: 1.183
  • a2.JPG
    a2.JPG
    23 KB · Visite: 1.103
Commenta
Reaction score
2
Direi che l'inserimento nella CazzList sia quasi un atto dovuto in questo caso.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Cari colleghi
Sono nuovo del forum e sono cosa intendete x cazzlist.
Essendo pero la mia prima recensione, prima dell inserimento di Marina in tale lista aspetterei altre recensioni di colleghi.
Premesso pero che x quanto riguarda me la merita tutta. Se siamo tutti daccordo procediamo cosi altrimento procedete pure all insermento.
Domanda: ma questa lista e visitabile. E se di come e dove?
Saluti

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.940
Cari colleghi
Sono nuovo del forum e sono cosa intendete x cazzlist.
Essendo pero la mia prima recensione, prima dell inserimento di Marina in tale lista aspetterei altre recensioni di colleghi.
Premesso pero che x quanto riguarda me la merita tutta. Se siamo tutti daccordo procediamo cosi altrimento procedete pure all insermento.
Domanda: ma questa lista e visitabile. E se di come e dove?
Saluti

Posizione molto apprezzabile , Acciao! Complimenti.

Commenta
Reaction score
43
e' un gruppo di cui totanoro e' amministratore se vuoi ne puoi far parte cerca comunita gruppi e lo trovi cazzarizz area metropolitana di bari o similare

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ok. Ne farei parte molto volentieri. Come devo fare? Grazie
Acciai0

Commenta
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: BEATRICE
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/beatrice-splendida-sono-come-ysd7128658681
CITTA DELL'INCONTRO: BARI - CAPRUZZI
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - RAI 1 -
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - RAI 1 - DATY
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: QUELLA DELLA FOTO E STOP SE NO ARRIVA QUALCHE MANIACO A DIRE CHIACCHIERE
ATTITUDINE: EDUCATA, GENTILE, PROFESSIONALE NON E' UN FUOCO MA INSOMMA CI STA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:QUALCHE GRADINO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34261828xx

LA MIA RECENSIONE:
Alla continua ricerche di milf raffinate mi sono fatto ingolosire da Beatrice, avevo letto la rece di acciaio di qualche tempo addietro, ma avendo letto opinioni positive su altri portali gli ho concesso il beneficio della chiamata.
Per telefono gentilissima, non finge una voce da teen (come molte fanno) si sente che è una donna, e a me questo mi arrapa, mi spiega dove riceve le dico che non ho particolari richieste ma mi piace il contatto caloroso, lei mi assicura che ci saremmo divertiti.
La raggiungo nei pressi di villa romanazzi, è lei ovviamente più somigliante alle ultime foto che quelle del post di acciaio nel senso che è leggermente ingrassata però una bellissima donna, e poi il capello corto fa effetto.
Il culo per gli amanti del genere è da favola, così mentre si toglie il body la piego sulla cassettiera e con le a pecora lecco figa e buco del culo "amore piano...con calma" indugio parecchio perché la cosa mi aggrada lei sta in una posizione non di certo comoda e quindi mi chiede di metterci a letto, si stende e io continuo a leccargli la figa pulitissima, non si bagna, fa faccie da porca e mi spinge la testa sulla patata il che cmq è segno di partecipazione al rapporto.
Dopo qualche minuto si mette a lavorare sul mio pargolo con le a gattoni sul letto e io steso a godermi lo spettacolo, faccio per infilare un dito nel culo e mi sposta la mano sorridendo, capisco l'antifona e non insisto, il pompino è buono, le donne della sua età solitamente sono delle idrovore ciucciatrice, lei invece è scolastica, ma sicuramente professionale.
Poi iniziamo il trombo lei a smorza è furba si muove velocemente per accelerare la venuta, ma più accelera e ansima e più mi arrapa.....si stanca e la prendo a pecora, cosa vi devo dire per me quel culo di una donna di quell'età è uno spettacolo, non resisto molto e vengo nel goldone.
Lavaggi e chiacchierata, io parlo porteghese, ci facciamo un po' di risate e scopriamo di avere amiche in comune, bacietto sulle labbra di saluto e "ciao ammore bona sgiornata".
Conclusioni, una milf notevole, tutta naturale, forse rate un po' alto e poco godereccia, però compensa con cordialità e simpatia, subito non ci torno, ma se torna e sta ancora bene fisicamente mi piacerebbe provare a farla godere.
Ad maiora ai rosiconi...

Commenta
Alto