CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Marina esuberante brasiliana
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marina-esuberante-sono-cosi-kzim97831105
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere e recenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):FK, bbj,daty,rai1
SERVIZI USUFRUITI: fk,bbj,daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA:Booona.Arrapante come in foto con abbronzatura brasiliana.
ATTITUDINE:Frettolosa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34010060xx
LA MIA RECENSIONE:
Buona sera a tutti. Sono nuovo del forum e quindi scusate se faccio qualcosa di sbagliato.
Sono acciaio ed ho effettuato la mia presentazione di rito nell apposito 3d.
Inserisco la mia prima recensione.
Marina brasiliana. Lei e una bellissima donna brasiliana bellissimo seno naturale, sedere tipico brasiliano da mordicchiare e un abbronzatura proprio come piace a me. Ottimo bbj, fk profondo e prolungato, daty molto gradito da parte sua...ma ragazzi...quando pero mi iniziano a dire dai vieni, daiii, presto...li mi girano.
Troppo frettolosa per i miei gusti. Premesso che mi concedo questi piacere di tanto in tanto e quindi amo fare le cose con calma anche se ad un rate maggiore. A mio avviso la signora e arrapante ma non ci tornerei per via della sua fretta
NOME INSERZIONISTA: Marina esuberante brasiliana
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marina-esuberante-sono-cosi-kzim97831105
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere e recenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):FK, bbj,daty,rai1
SERVIZI USUFRUITI: fk,bbj,daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA:Booona.Arrapante come in foto con abbronzatura brasiliana.
ATTITUDINE:Frettolosa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34010060xx
LA MIA RECENSIONE:
Buona sera a tutti. Sono nuovo del forum e quindi scusate se faccio qualcosa di sbagliato.
Sono acciaio ed ho effettuato la mia presentazione di rito nell apposito 3d.
Inserisco la mia prima recensione.
Marina brasiliana. Lei e una bellissima donna brasiliana bellissimo seno naturale, sedere tipico brasiliano da mordicchiare e un abbronzatura proprio come piace a me. Ottimo bbj, fk profondo e prolungato, daty molto gradito da parte sua...ma ragazzi...quando pero mi iniziano a dire dai vieni, daiii, presto...li mi girano.
Troppo frettolosa per i miei gusti. Premesso che mi concedo questi piacere di tanto in tanto e quindi amo fare le cose con calma anche se ad un rate maggiore. A mio avviso la signora e arrapante ma non ci tornerei per via della sua fretta
Ultima modifica di un moderatore: