Marina - Igea Marina (RN) - Altro

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MARINA
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-bambolina-nn3w57356721
CITTA DELL'INCONTRO: IGEA MARINA
NAZIONALITA': Romena
ETA': dice 23 per me oltre i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma non si vede e sente tutto ... leggete sotto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 min di azione
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: buona ma non calda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 scalino okkio !
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32007147xx






LA DURA VITA DEL PUNTER 1di2:

Mentre tutti inanellano ripetuti duetti hot con Paola&Valentina, ripetuti Ingoi di Raffaela, ripetute venerazioni del corpo perfetto di Sheyla ...

Chi è che rinuncia a queste delizie alla ricerca della "nuova terra" al motto più figa per tutti ? Il PUNTER Esploratore !

Insomma si ... ma quando va a finire come è andata ... è meglio dire il coglione di turno! :rofl:




LA MIA RECENSIONE:

Questa riflessione mi scaturisce spontanea proprio perché oggi mentre sognavo il duetto del spagnolite, l'ingoio ungherese e le grazie
della Dea (oltre ai sospiri di pena per la distanza di Denysa) dentro di me c'era quella vocina che urlava come una curva ultras in festa
Nuova ! Nuova ! Nuova !
Ok quando è così la vocina vince sempre faccio il mio elenco delle novità inedite (poche per la verità) e parto ... La prima meta è pure
lontana nelle lande deserte della "periferia" di Igea Marina ... una roba desolate di sti periodi ... ma quel culetto su quel letto tigrato mi
aggrada assai ... parcheggio ... chiamo ... apre il portone ...

Azzzo ! Ormai casco ... okkio al gradino in negativo appena entrate a filo porta una cosa mai vista penso pure vietata, avvisati !

Salgo e mi apre la donzella, mah ! Rimango un po' così, così il viso avrebbe pure dei bei occhi ma ha molto trucco a mascherare acne
e segni da esso lasciati e come sempre vedere la faccia di un colore diverso dal corpo e innaturale non mi piace, in più ha anche un po'
di dentoni e messi un po' stortini però è sorridente e i miei occhi cadono sul fisico che non sembra malaccio, è in minigonna con un top
che lascia uscire belle gambe e un ventre molto sinuoso ...

Si può fare !

Entriamo in trombocamera un po' squallida, pure con un po' di muffa eli sembra comunque molto tranquilla e sorridente però mi chiede
subito i soldi e questo mi preoccupa un po' ... vediamo ... poi si spoglia ha un bel fisico sembra quasi muscoloso con belle spalle e gambe
e pure braccia tornite ma appaiono le prime notine dolenti, pelle con un po' di brufoli e non bellissima, tettine un po' flosce ma soprattutto
appena la tocco mi casca un po' il cazzo ... a vederla così non mi sarei mai aspettato fosse così morbida quasi flaccida perchè tette a parte
sta tutto su ma quando tocchi sembra di toccare una moooolto più vecchia di quello che è e non i giovani culi di marmo di cui vado pazzo.

Vabbè sorride vediamo che sa fare ...

Parte con un BJ niente di che fa qualche tentativo di affondo non profondissimo che le fa prendere un 6 globale ma niente di chè, poi si
passa al trombo mission dove mentre la stringo mi smonto perché è troppo morbida, meglio passare a pecora qui la visione non è male
ma poi quando afferri perdi un po' di gusto per il motivo suddetto ... la nota positiva è che la bimba si fa sbattere di brutto e come vuoi, poi
si fa sputare in fica tra una sessione di martellamento e l'altra e a volte questo mi eccita ... molto bene ... poi penso che questa è meglio
guardarla che toccarla e mi viene in mente il suo ventre sinuoso ... ok le chiedo di salire sopra ...

Lei lo fa subito e senza che le dica nulla si mette nella posizione più dura per una donna ma migliore per un uomo e cioè non sulle ginocchia
ma sui piedi e accosciata inizia a pomparmi alzandosi con la forza delle cosce, la visone è buona lei volenterosa e me la godo tutta, qui
veramente recupera molte delle note negative ... mi avrà stantufato per 5 minuti di seguito (e ne ho incontrate poche che hanno questa
voglia ma anche forza) per lo più quando stavo finendo e le ho chiesto di pomparmi di brutto ha pure trovato le energie per farmi un rush
finale notevole nonostante si vedeva era un po' alla frutta con le forze ... mi ha fatto venire mooolto bene e in una posizione in cui è tempo
che non lo faccio ... quindi ...

Brava ! Tuttavia anche se il prezzo è buono le sigle non sono tante quindi non appaghi la mia maialaggine, non sei miss mondo quindi non
appaghi la mia ricerca di giovani veneri ... quindi non mi rivedi ... ma ripeto brava !



M19
 
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
a.jpg b.jpg c.jpg
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
carissimo giuro che tutto sabato sera l'ho chiamata non mi ha mai risposto...era la mia prima scelte per la serata...
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
In effetti le ho chiesto perché posta così pochi annunci e mi ha risposto che bastano quelli e che lavora parecchio ... mah ?! E' brava ma c'è di meglio a mio avviso
 
Commenta
Alto