Marina Italiana - Frosinone -

• Creatore Discussione Creatore Discussione NIK75
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca ... 59105.html
CITTA DELL'INCONTRO:Frosinone
NOME INSERZIONISTA: Marina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28 / 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1 rai2
RATE DI PARTENZA: 80 + camera
RATE CONCORDATO: 100 + camera
DESCRIZIONE FISICA: Bormale, un po bassina
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:

Trovandomi per lavoro in Ciociaria, adocchio la pulzella in questione e dopo accordi telefonici mi reco presso il suo albergo sito fuori citta'. Premetto che al telefono è stata veramente simpatica e quindi ero molto contento di andare ad incontarla, ma, purtroppo le note positive finiscono quasi tutte qui perchè poi iniziano le note dolenti.
L'impatto è stato buono perchè la ragazza è carina, ma effettuati i lavaggi di rito ed iniziate le danze ho capito subito che avevo preso l'ennesima fregatura perchè dopo appena una 20 di secondi che facevamo il 69 si sposta perche' dice che stava venendo (sic!!), quindi m'invita subito ad assaporare rai2 perchè lei ne va pazza, ma dopo poche spinte comincia a spazientirsi implorandomi di arrivare a conclusione, oramai mi aveva completamente fatto passare la voglia, quindi l'ho rigirata ed alla missionaria ho infelicemente concluso. Dico pure che non fa nel french kiss ne si è datta toccare le tette che pure erano una bella quarta. In conclusione soldi buttati, ed alle mie rimostranze mi ha detto che la prossima volta fara' di meglio. Gli ho risposto che la prossima volta non ci sara' mai

Re: Marina Italiana - Frosinone - ebakeka

invernizzi ha scritto:
La prossima volta inserisci anche la fonte dell'annuncio nel titolo. Grazie.
INDEX 34618571xx

Questo è uno di quei casi in cui nel link dell'annuncio compare il n. intero del cell. che vanifica la funzione dell'index. In qualche altra parte del forum è stata già sollevata come questione alla quale trovare un rimedio alternativo che non cozzi col regolamento di pfi.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto