MARINA - LEGNAGO (VR) - BAKECA

Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://verona.bakeca.it/donna-cerca-uom ... ai10098700
CITTA DELL'INCONTRO: san pietro di legnago
NOME INSERZIONISTA: marina
NAZIONALITA': polacca
ETA': non arriva a 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: un po' chiatta, viso particolare
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: una vera odissea. in zona per risolvere questioni famigliari, mi ritrovo con due ore libere e una leggera inqueietudine da vecchio adolescente irrisolto. scorro i link su internet col palmare e decido di colpire. provo a chiamare un duetto veronese, ma le pupe non rispondono (chiedo info altrove: Collegamento alla pagina web non disponibile ). per cui pianifico 3 obiettivi in base alla distanza. incappo subito in una dominicana a badia, che non mi ispira. per cui giro i tacchi da vero maleducato e torno in macchina. breve spostamento e salgo da una cinese a legnago. neppure malaccio, ma tiraggio zero. rigiro i tacchi scoraggiato e provo l'ultima chance, prima di dichiararmi sconfitto. ben me ne incoglie. sulla strada per verona, trovo immediatamente la location e salgo senza incidenti. lei mi accoglie in mise da lavoro, con le grosse bocce bene in vista e mi chiede subito il guiderdone. valuto la falsa bionda un poco in carne, gamba un po' corta e occhio verdino assai vivace, bocca a cuoricino. non è uno schianto ma mi piace. decido per la completa, nonostante i tempo risicato, e mi accomodo. bel lettone, tutto pulito. lei profumata e accattivante.
ottimo il bbj, anche se io sono stanchissimo. lei è paziente e mi acccontenta quando le impongo un ritmo più lento. la digitalizzo ovunque e dopo un po' mi viene sopra di sua iniziativa per eccitarmi. mi sculetta sul naso e costato che la sua cosina è profumatissima. così non resisto e contro ogni abitudine, le do una lappatina che lei sembra pure gradire. dopo un po' la metto sotto, lei mi incappuccia e provo ad entrare: è strettissima. ma alla fine si bagna e procedo. non sono tesissimo e lei sembra dispiaciuta di non farmelo tirare come vorrebbe. non dura molto, mi stacco e le chiedo di toccarmi e succhiarmi. a parte FK, si concede. è piacevole. continuiamo a smanettarci facendoci un poco di coccole e di carezze, fino alla conclusione. niente male. non è la strafiga che mi aspettavo dalle foto ma è onesta. un po' cara, rispetto ai miei standard bolognesi, ma buona per far passare piacevolmente qualche ora vuota.
ripasserò una di queste volte :biggrin:
 
Registrato
26 Settembre 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: Marina, Legnago. Verona Backeca

Ciao, scusa mi sai dire circa dove a S.Pietro di Legnago la signorina riceve ?

Grazie
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
Riferimento internet: http://verona.bakeca.it/donna-cerca-uom ... ai10098700
Città dell'incontro: San Pietro di Legnago
Nome inserzionista: Marina
Nazionalità: Polacca
Età: attorno ai 30
Conformità all'annuncio: è lei, ma le foto la migliorano e nascondono i difetti
Servizi offerti: bbj, rai1
Rate di partenza: 100
Rate concordato: 100
Descrizione fisica: bassa, grassoccia, grossa cicatrice sulla pancia
Attitudine: discreta
Reperibilità: ottima.
Barriere architettoniche: si, due rampe di scale.
La Mia esperienza:invogliato dalle foto del suo annuncio e dalle impressioni di altri punter mi decido a chiamarla. Risposta immediata e spiegazione sul luogo dove trovarla in un ottimo italiano . In pochi minuti sono da lei. Propio difronte c'è un piccolo parcheggio ma attenzione, la zona è molto frequentata quindi occhio alla privacy. Riceve al secondo piano in un appartamneto non recentissimo, no ascensore.
. Lei è in intimo rosa. Due belle tettone e un viso particolare da maiala che sulle prime mi convince.
Ci accordiamo e pago il dovuto. L'appartamento è abbastanza ordinato, con possibilità di usufruire del bagno. Sciacquata di rito e poi via alle danze sul lettone. Mini Tv con filmino hard e luci basse. La bacio sul collo ed intanto comincio a toccarla e spogliarla. E qui iniziano le brutte sorprese. Il seno molto grande è stato rifatto da un macellaio , cicatrici orribili , forma e consistenza ridicole. Proseguo l'esplorazione e sulla pacia scopro un taglio che va da fianco a fianco, lei mi dice dovuto ad intervento chirurgico. Scendo ancora per leccarle la patatina ma desisto :bad: :bad: . Mi faccio coraggio e le affido il fratello per il bbj. Discreta tecnica e media profondità. Trombata in tre posizioni e cob.
Che dire , per 100 rose sarebbe giusto ottenere molto di più, in tutto sono rimasto circa 30 minuti ed allo scadere del venticinquesimo cominciva a dare segni di impazienza. Forse non le piacevo o lei non era in giornata, ma queste cose ad una professionista non dovrebbero ineteressare.
Spero di essere stato utile alla comunità.
 
Commenta
Alto