NOME INSERZIONISTA: Marina
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-italiana-lido-di-ecw5103268130
CITTA DELL'INCONTRO: lido di camaiore
NAZIONALITA':italiana*
ETA': 45-48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: identica
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1, DATY*
SERVIZI USUFRUITI:FK,BBJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO:60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:35
DESCRIZIONE FISICA: tonica pelle liscia e tirata tettone stupende bel culo.
ATTITUDINE: MOLTO PORCA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33425852xx
LA MIA RECENSIONE:
Ciao ragazzi! Anche a questo giro ho dovuto fare tutto da solo. Mi porto in zona fiume che separa lido da Viareggio e la Sig. ra da me allertata mi apre subito anche se la strada non è assolutamente a rischio sgamo. Appena dentro sorpresa!!!!! Ritrovo dopo anni Marina. Ci siamo riconosciuti subito, abbracciati, baciati e scopri! Lei è la tigre del materasso che mi ricordavo. Si avventato sul membro e inizia un bbj da urlo. Io sono indeciso e mi alterno fra le tette e la figa. Quando finalmente la penetro a missionario, la sento fradicia, ma dopo pochi colpi, come mi mette la lingua in bocca svuoto nel gommino tutto il mio prodotto. Mi sdraio esausto e mentre mi toglie il prof complimentarsi per la quantità notevole di succo, ci raccontiamo questi anni che non ci siamo visti.
Che dire, tecnicamente è una bella esperienza, fidatevi anche se sono leggermente di parte. La signora merita e il prezzo pure. Saluti
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-italiana-lido-di-ecw5103268130
CITTA DELL'INCONTRO: lido di camaiore
NAZIONALITA':italiana*
ETA': 45-48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: identica
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1, DATY*
SERVIZI USUFRUITI:FK,BBJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO:60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:35
DESCRIZIONE FISICA: tonica pelle liscia e tirata tettone stupende bel culo.
ATTITUDINE: MOLTO PORCA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33425852xx
LA MIA RECENSIONE:
Ciao ragazzi! Anche a questo giro ho dovuto fare tutto da solo. Mi porto in zona fiume che separa lido da Viareggio e la Sig. ra da me allertata mi apre subito anche se la strada non è assolutamente a rischio sgamo. Appena dentro sorpresa!!!!! Ritrovo dopo anni Marina. Ci siamo riconosciuti subito, abbracciati, baciati e scopri! Lei è la tigre del materasso che mi ricordavo. Si avventato sul membro e inizia un bbj da urlo. Io sono indeciso e mi alterno fra le tette e la figa. Quando finalmente la penetro a missionario, la sento fradicia, ma dopo pochi colpi, come mi mette la lingua in bocca svuoto nel gommino tutto il mio prodotto. Mi sdraio esausto e mentre mi toglie il prof complimentarsi per la quantità notevole di succo, ci raccontiamo questi anni che non ci siamo visti.
Che dire, tecnicamente è una bella esperienza, fidatevi anche se sono leggermente di parte. La signora merita e il prezzo pure. Saluti
Ultima modifica di un moderatore: