MARINA - MARCELLI - ROSSOINCONTRI.BIZ

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rossoincontri.biz/rossoincontri-vip/rosso-scheda.php?ID=350
CITTA DELL'INCONTRO: tra marcelli e porto recanati
NOME INSERZIONISTA: marina
NAZIONALITA': latina
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, 69, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: in carne ma buona con 2 tettone
ATTITUDINE: disponibile e gentile
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: ho incontrato la tipa 2 giorni fà in una zona vicino al mare che si chiama "scossicci" e si trova tra marcelli e porto recanati. le foto sono originali e già da lì si intravede che non è una velina bensì una bella latina in carne con 2 pere belle grandi e piene! dopo una breve trattativa che si è conclusa con 80 rose si sono aperte le danze: un bel bbj profondo, 69, il classico rai1 e con grande soddisfazione personale rai2. la signorina è stata di parola e ha mantenuto tutte le richieste concordate. sono un amante delle ragazze che concedono rai2 quindi ci sono andato a nozze :biggrin: ! il tutto si è svolto nella massima tranquillità e calma. lei è molto simpatica e dipsonibile. per chi cerca una velina è da evitare. ottima per i lussuriosi come me che cercano rai2 e tipe molto disponibili (e non tanto meccaniche). forse resta solo luglio
...visto che vado al mare li vicino... penso che ci tornerò tra un bagno e l'altro :w00tmesalia:
ciao a tutti :bye:

Reaction score
548
Grazie per la recensione, sempre meglio i fatti che le chiacchiere :bye:

33822986xx

Commenta
Reaction score
2
La tipa in questione si fa chiamare Giulia e adesso sta a Marzocca.Confermo tutto quello che ha scritto nella rece santhy66 che mi ha preceduto e aggiungo che come GFE ne ha da vendere veramente, mi ha offerto un caffe' e abbiamo chiacchierato una ventina di minuti dopo il 1° shot , alche' non ho saputo piu' resistere e ho fatto il 2° shot per un totale di 100 dobloni.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.838
La tipa in questione si fa chiamare Giulia e adesso sta a Marzocca.Confermo tutto quello che ha scritto nella rece santhy66 che mi ha preceduto e aggiungo che come GFE ne ha da vendere veramente, mi ha offerto un caffe' e abbiamo chiacchierato una ventina di minuti dopo il 1° shot , alche' non ho saputo piu' resistere e ho fatto il 2° shot per un totale di 100 dobloni.

Queste sono quelle cose che non mi piacciono all'interno di questa community. Confermare una esperienza di un altro è come dire, so ma non parlo. Aggiungere poi, è altresì deprecabile.
Le recensioni sono i RACCONTI DELLE PROPRIE ESPERIENZE ed in quanto tali soggettive ed esprimono un parere personale. Concordare con quanto detto da un'altro è espressione di opinione che deve essere suffragata dalla pubblicazione della propria esperienza così come indicato nelle linee guida del forum.

Commenta
Alto