MARINA MATSUSHIMA (asian)

• Creatore Discussione Creatore Discussione positcor
  • Data di inizio Data di inizio
P

positcor

Ospite
Ospite
Una montagna di tette vi seppellirà!

Tra una parafrasi e l'altra, con queste orientali viene da meditare sul senso della vita a pensare quante fiche non tromberemo mai...
... perchè ogni scelta è una rinuncia, e ogni fica che ci impegneremo a scopare porterà via del tempo alla scoperta e conquista delle altre...

Ah, Marina...

PA.51820.002.jpg

Marina_Matsushima.jpg

o_mfHCClijf9lmgFu.jpg

Riflessione profonda, fatalmente amara. Non si scappa, il tempo è breve e le possibilità contingentate (una bazzecola davanti al mare del desiderio) ... "come i posti in cui non si vivrà, come la gente che non incontreremo, / tutta la gente che non ci amerà, quello che non facciamo e che non faremo, / anche se prendi sempre delle cose, anche se qualche cosa lasci in giro, / non sai se è come un seme che dà fiore, o polvere che vola ad un respiro" (Guccini, "Argentina", anno di grazie millenovecentoottantatre). Farlatta è andato, ma magari passa da questi parti cavigioni...

A parziale sollievo, la Matshushima non mi aggrada, nonostante il sontuoso front-garden. Faccia deprimente e un po' sfigata, mi diserotizza.
:vava:

Devo mostrare queste attrici asiatiche tettone ad un amico,penso gli piglierà un colpo di fronte a tanta abbondanza.

Indietro
Alto