Marina - Milano - Bakeca/mondo vetrina

Reaction score
54
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uom ... 45d5036469
http://www.mondovetrina.com/v2/detail.php?id=570
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Marina
NAZIONALITA': Ibero-brasiliana
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: completa
SERVIZI OFFERTI: fk, daty, 69, bj, rai1, cob
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: perfetta e bellissima
ATTITUDINE: partecipe e coinvolta
REPERIBILITA': ottima
LOCATION CON BARRIERE ARCHITETTONICHE

LA MIA ESPERIENZA:

Non riuscendo letteralmente a pensare ad altro dopo aver visionato le sue fotografie, ieri la chiamo, al telefono mi risulta simpatica e coinvolgente, mi assicura che le foto sono sue al 100%, sembra assolutamente sincera e allora decido di andare a trovarla anche se il rate è il cientello, l'esborso che mi sono imposto come limite massimo per un incontro. Se è davvero quella delle foto, mi dico, ne vale veramente la pena.

Già al telefono si era stabilito un feeling davvero raro, cosa che mi è capitata davvero poche volte nella mia carriera di puttaniere, forse soltanto con la mitica Dara alla quale questa ragazza somiglia per molti versi, ma dal vivo la sensazione positiva si intensifica.

Anzitutto, lei è assolutamente quella delle foto, e le foto non sono ritoccate in nessun particolare. Ci sono andato confidando nell'aspetto casalingo delle foto, e ne avuto la conferma quando ho potuto constatare di persona che erano state fatte da lei stessa nella camera in cui mi accoglie: lei stessa mi mostra divertita le pose assunte nei punti precisi della camera, e ne ridiamo tutti e due, io mezzo rincoglionito dalla sua bellezza. Con 10-15 cm in più (è alta all'incirca come Dara, 1,60 m, cm più cm meno) potrebbe benissimo fare la modella: fisico perfetto, culo da favola, gambe ottime, seno non grande ma sodo e al tempo stesso morbido, con capezzolo morbido ma reattivo alle stimolazioni . Il viso è quello che vedete in foto: perfetto. Voto all'aspetto fisico come impressione di primo acchito: 10.

La parte migliore però deve ancora arrivare. Iniziamo un social time davvero piacevole e intrigante, nel quale scopro che tutti le fanno notare una somiglianza, che effettivamente c'è, con Afef (che lei chiama Fef), che le piacciono i soldi ma anche il cazzo e che se può non disdegna di unire l'utile al dilettevole (cosa che dimostrerà abbondantemente nella prestazione successiva), che ha origini brasiliane ma ha vissuto a lungo in Spagna (cosa che è confermata abbondantemente dal suo accento spiccatamente iberico)... Vabbè tronco qui perché so quello che vi interessa di più...

Fin da subito la ragazza esibisce un'ottima propensione al fk, si spoglia immediatamente e si fa fare di tutto. Coccola e carezza, sussurra in maniera in molto sensuale ma non finto, insomma... la perfezione in terra.

Le chiedo se le piace praticare il daty, mi risponde affermativamente e in effetti iniziamo qualcosa che nel giro di una decina di minuti la porta a bagnarsi copiosamente, fino a giungere ad un orgasmo evidente. Unica nota stonata che purtroppo ha un po' condizionato il tutto è stata la presenza di un cazzo di topo-cagnetto che mentre io praticavo il daty a lei cercava di praticarlo a me e a lei contemporaneamente, cosa che costituiva un'innegabile distrazione per entrambi. A discolpa della ragazza devo dire che lei, evidentemente conoscendo le abitudini del topo, lo aveva chiuso fuori, ma io andando in bagno lo avevo fatto rientrare... Dopo, quando eravamo nel mezzo delle effusioni, nessuno dei due avevamo voluto interromperle per cacciarlo fuori dalle balle. Punto positivo: lei stessa ha ammesso la rottura di coglioni, dicendo che anche lei ne era stata infastidita, e, scusandosi per il comportamento del topo bastardo, mi dice che ce l'ha da solo tre giorni e che stanno facendo reciproca conoscenza. Vabbè, quando mi leccava i piedi o la faccia io qualche centra gliela ho tirata e non me ne pento affatto...

Dopo un ottimo daty la ragazza si offre di ricambiare il favore e naturalmente accetto volentieri. Lei inizia a pompare davvero bene, forse mette un po' troppo foga fin dall'inizio ma si capisce che la cosa è fatta per darmi piacere e non per farmi finire subito. Ottimo deepthroat con risucchio. Unico neo in questa fase: copre subito con gommino, cosa che io in genere non apprezzo, ma in questa serata tutto mi sembra andare bene comunque, anche quello che di solito non mi va...

Chiedo un'ulteriore variante del rapporto orale, e lei accetta subito: così ci mettiamo a 69, lei continua il bj con la stessa ottima tecnica di deepthroat mentre io la lecco da sotto, estasiato dalla visione del suo culetto da favola. Le do qualche slinguata anche al buchetto posteriore e lei dimostra di gradire abbondantemente, mentre io butto giù dal letto il topo che sembrava voler partecipare al giochino dalla parte del mio viso.

Dopo qualche minuto, lei si mette a cavalcioni dandomi le spalle e qui ho avuto una delle visioni più belle della mia carriera di puttaniere di lungo corso: questa ragazza ha uno dei culi più perfetti che io abbia mai visto, e se non avessi buone capacità di controllo quella vista mi avrebbe fatto capitolare in pochi colpi. Così non è stato, l'ho presa e l'ho girata, e ho continuato a pistonarla facendomela saltare sopra tenendola un po' per i fianchi, un po' per il culo, e un po' da sotto le gambe, data la sua leggerenza e maneggevolezza. Dopo una decina di minuti buoni, le ho chiesto di poter finire sopra di lei, e tolto il gommino ho eruttato mezzo litro di sperma sulle sue tettine. Credo che avrei potuto tranquillamente chiedere il cim ma al momento non me sono sentito di deturpare quel piccolo viso da angioletto e quella bocca di rosa con una spruzzata che sapevo sarebbe stata abbondante e dirompente visto il livello di eccitazione che avevo raggiunto.

Il dopo è stato altrettanto piacevole del prima e del durante. Lei nno ha mai dato segni di impazienza, anzi mi ha detto che le piace terribilmente parlare sia prima che dopo e che odio fare le cose con fretta e con squallida freddezza. Non ha mai risposto al cellulare che aveva messo in vibrazione nella borsetta, anzi lo ha fatto solo dietro mia sollecitazione, quando io stesso mi sono alzato e sono andato a prenderglielo. Nel post mi ha ripulito con cortesia e gentilezza, mi ha offerto da bere una bibita fresca e ha concesso l'uso del bagno (nota negativa: bidet non agibile, le abluzioni vanno fatte nel lavabo...)

In breve: uno degli incontri più positivi della mia carriera di puttaniere.

Qualche altra info utile: zona Milano sud (Corvetto), lei parte tra un paio di mesi (in aprile) e non sa se tornerà mai in Italia (per sua stessa ammissione si tratta di una ragazza "imprevisible"), per cui suggerirei a chi ha voglia di incontrarla di affrettarsi; infine il tempo trascorso: 70 minuti da porta a porta, social time e lavaggi compresi.

Allegati

• Marina.rar
    68 KB · Visite: 145

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Bellissima recensione a tratti anche divertente :ok: , vediamo di rimanere in tema almeno qui. Grazie, se tutto corrisponde è sicuramente da provare!!! Ma tu pensi sia possibile avere 2 shots?

Commenta
Reaction score
2
Ottima scoperta Giangiangian , la ragazza sembra proprio meritare

mi sa che in uno dei miei prossimi giri a milano devo andarla a trovare :biggrin:

ciao
Jack

P.S.
Vedo che il ricordo di Dara e' sempre ben presente

Commenta
Reaction score
54
  • Creatore Discussione
Gol ha scritto:
Bellissima recensione a tratti anche divertente :ok: , vediamo di rimanere in tema almeno qui. Grazie, se tutto corrisponde è sicuramente da provare!!! Ma tu pensi sia possibile avere 2 shots?

Credo che si potrebbe provare a chiedere, con me al telefono è stata onesta e sincera, inoltre anche dal vivo mi ha confermato di non essere una di quelle che cronometrano il tempo... Chiediglielo e vedi cosa ti risponde, al limite ti dice di no.

Commenta
Reaction score
191
giangiangian ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uom ... 45d5036469
http://www.mondovetrina.com/v2/detail.php?id=570
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Marina
NAZIONALITA': Ibero-brasiliana
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: completa
SERVIZI OFFERTI: fk, daty, 69, bj, rai1, cob
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: perfetta e bellissima
ATTITUDINE: partecipe e coinvolta
REPERIBILITA': ottima
LOCATION CON BARRIERE ARCHITETTONICHE

LA MIA ESPERIENZA:

Non riuscendo letteralmente a pensare ad altro dopo aver visionato le sue fotografie, ieri la chiamo, al telefono mi risulta simpatica e coinvolgente, mi assicura che le foto sono sue al 100%, sembra assolutamente sincera e allora decido di andare a trovarla anche se il rate è il cientello, l'esborso che mi sono imposto come limite massimo per un incontro. Se è davvero quella delle foto, mi dico, ne vale veramente la pena.

Già al telefono si era stabilito un feeling davvero raro, cosa che mi è capitata davvero poche volte nella mia carriera di puttaniere, forse soltanto con la mitica Dara alla quale questa ragazza somiglia per molti versi, ma dal vivo la sensazione positiva si intensifica.

Anzitutto, lei è assolutamente quella delle foto, e le foto non sono ritoccate in nessun particolare. Ci sono andato confidando nell'aspetto casalingo delle foto, e ne avuto la conferma quando ho potuto constatare di persona che erano state fatte da lei stessa nella camera in cui mi accoglie: lei stessa mi mostra divertita le pose assunte nei punti precisi della camera, e ne ridiamo tutti e due, io mezzo rincoglionito dalla sua bellezza. Con 10-15 cm in più (è alta all'incirca come Dara, 1,60 m, cm più cm meno) potrebbe benissimo fare la modella: fisico perfetto, culo da favola, gambe ottime, seno non grande ma sodo e al tempo stesso morbido, con capezzolo morbido ma reattivo alle stimolazioni . Il viso è quello che vedete in foto: perfetto. Voto all'aspetto fisico come impressione di primo acchito: 10.

La parte migliore però deve ancora arrivare. Iniziamo un social time davvero piacevole e intrigante, nel quale scopro che tutti le fanno notare una somiglianza, che effettivamente c'è, con Afef (che lei chiama Fef), che le piacciono i soldi ma anche il cazzo e che se può non disdegna di unire l'utile al dilettevole (cosa che dimostrerà abbondantemente nella prestazione successiva), che ha origini brasiliane ma ha vissuto a lungo in Spagna (cosa che è confermata abbondantemente dal suo accento spiccatamente iberico)... Vabbè tronco qui perché so quello che vi interessa di più...

Fin da subito la ragazza esibisce un'ottima propensione al fk, si spoglia immediatamente e si fa fare di tutto. Coccola e carezza, sussurra in maniera in molto sensuale ma non finto, insomma... la perfezione in terra.

Le chiedo se le piace praticare il daty, mi risponde affermativamente e in effetti iniziamo qualcosa che nel giro di una decina di minuti la porta a bagnarsi copiosamente, fino a giungere ad un orgasmo evidente. Unica nota stonata che purtroppo ha un po' condizionato il tutto è stata la presenza di un cazzo di topo-cagnetto che mentre io praticavo il daty a lei cercava di praticarlo a me e a lei contemporaneamente, cosa che costituiva un'innegabile distrazione per entrambi. A discolpa della ragazza devo dire che lei, evidentemente conoscendo le abitudini del topo, lo aveva chiuso fuori, ma io andando in bagno lo avevo fatto rientrare... Dopo, quando eravamo nel mezzo delle effusioni, nessuno dei due avevamo voluto interromperle per cacciarlo fuori dalle balle. Punto positivo: lei stessa ha ammesso la rottura di coglioni, dicendo che anche lei ne era stata infastidita, e, scusandosi per il comportamento del topo bastardo, mi dice che ce l'ha da solo tre giorni e che stanno facendo reciproca conoscenza. Vabbè, quando mi leccava i piedi o la faccia io qualche centra gliela ho tirata e non me ne pento affatto...

Dopo un ottimo daty la ragazza si offre di ricambiare il favore e naturalmente accetto volentieri. Lei inizia a pompare davvero bene, forse mette un po' troppo foga fin dall'inizio ma si capisce che la cosa è fatta per darmi piacere e non per farmi finire subito. Ottimo deepthroat con risucchio. Unico neo in questa fase: copre subito con gommino, cosa che io in genere non apprezzo, ma in questa serata tutto mi sembra andare bene comunque, anche quello che di solito non mi va...

Chiedo un'ulteriore variante del rapporto orale, e lei accetta subito: così ci mettiamo a 69, lei continua il bj con la stessa ottima tecnica di deepthroat mentre io la lecco da sotto, estasiato dalla visione del suo culetto da favola. Le do qualche slinguata anche al buchetto posteriore e lei dimostra di gradire abbondantemente, mentre io butto giù dal letto il topo che sembrava voler partecipare al giochino dalla parte del mio viso.

Dopo qualche minuto, lei si mette a cavalcioni dandomi le spalle e qui ho avuto una delle visioni più belle della mia carriera di puttaniere di lungo corso: questa ragazza ha uno dei culi più perfetti che io abbia mai visto, e se non avessi buone capacità di controllo quella vista mi avrebbe fatto capitolare in pochi colpi. Così non è stato, l'ho presa e l'ho girata, e ho continuato a pistonarla facendomela saltare sopra tenendola un po' per i fianchi, un po' per il culo, e un po' da sotto le gambe, data la sua leggerenza e maneggevolezza. Dopo una decina di minuti buoni, le ho chiesto di poter finire sopra di lei, e tolto il gommino ho eruttato mezzo litro di sperma sulle sue tettine. Credo che avrei potuto tranquillamente chiedere il cim ma al momento non me sono sentito di deturpare quel piccolo viso da angioletto e quella bocca di rosa con una spruzzata che sapevo sarebbe stata abbondante e dirompente visto il livello di eccitazione che avevo raggiunto.

Il dopo è stato altrettanto piacevole del prima e del durante. Lei nno ha mai dato segni di impazienza, anzi mi ha detto che le piace terribilmente parlare sia prima che dopo e che odio fare le cose con fretta e con squallida freddezza. Non ha mai risposto al cellulare che aveva messo in vibrazione nella borsetta, anzi lo ha fatto solo dietro mia sollecitazione, quando io stesso mi sono alzato e sono andato a prenderglielo. Nel post mi ha ripulito con cortesia e gentilezza, mi ha offerto da bere una bibita fresca e ha concesso l'uso del bagno (nota negativa: bidet non agibile, le abluzioni vanno fatte nel lavabo...)

In breve: uno degli incontri più positivi della mia carriera di puttaniere.

Qualche altra info utile: zona Milano sud (Corvetto), lei parte tra un paio di mesi (in aprile) e non sa se tornerà mai in Italia (per sua stessa ammissione si tratta di una ragazza "imprevisible"), per cui suggerirei a chi ha voglia di incontrarla di affrettarsi; infine il tempo trascorso: 70 minuti da porta a porta, social time e lavaggi compresi.

bravo, hai reso molto bene l'ambiente e la situazione oltre alla bellezza della ragazza. A volte il corollario è di grande importanza. E mi hai confermato come si possano ancora trovare splendide ragazze che non si sono montate la testa e non si comportanto come macchinette mangiasoldi con tanto di tassametro a tariffe assurde.

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Contattata telefonicamente dice che concede 1 solo shot per 100 euro, confermo che sembra essere simpatica e disponibile. Chi sa... magari prima o poi testo. :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
torno ora da una visitina in quel della zona ripamonti..

incuriosito dalla prima rece del collega... e colpito dalla simpatia che esprime al telefono fisso un appuntamento per oggi alle 22.45 circa..

arrivo.. condominio popolare ma abbastanza tranquillo..

arrivo.. e mi si presenta lei..
carina... mi aspettavo di meglio... ma forse mi aspettavo troppo..
non fraintendetemi.. lei merita... diciamo le do un 7 come presenza..
alta circa 1.70 tette medio piccole , culo alto , belle gambe, pelle vellutata! morbida, ma soda.
viso carino (del resto e' ben visibile nelle foto )
ma quello che contraddistingue lei, e' il suo carattere..
entro ed inizia a scherzare..
si sdraia sul letto.. mi invita a sdraiarmi/sedermi.. e mi si avvinghia addosso...
stabiliamo il menu (gia' accennato al telefono )
e quindi si comincia..
bagno per entrambi, e ci si spoglia..
inziamo abbracciandoci e sussurrandoci paroline..

carezze e baci ( no fk , nn e' stato chiesto ) baci normali anche in bocca di sua iniziativa.

inizia poi un bj.. molto profondo.
non male..

dopo un po' .. " mi scopi a pecorina" ???
bhe.. come farselo ripetere...
detto fatto... cambiamo un po' di posizioni ma sempre a pecorina...
poi una bella posizione...
le sdraiata sulla pancia a gambe strette.. e io da dietro (no rai2 )
molto eccitante..
poi lei sopra di me, girata (mi dava le spalle.. e quindi il bel culetto in primo piano )
e qui altra strana posizione.. ovvero simile a quella di prima ma girati..

e li' finisce il primo round..

social time.. come dite voi... :wink:

poi ci dilunghiamo un po' con le parole.. visto che il birillo sembra assopito ( del resto io tra 1 e seconda sono un po' lentino :biggrin: )

ma ad un certo punto prende in mano la situazione.. :lol:
e inizia un bel lavoro di mano...
con strusciamenti sulle tette e sfioramenti con le labbra..

alche' mi sento pronto..
e via.. prima un focoso bj ... e poi un bel 69..

e poi il momento della pecorina...
per finire di mano poi sulle tette..

:tease:

che dire..
lei e' molto focosa e ci sa fare..

un 100ino speso bene..
sono uscito dalla porta alle 00.12 (entrato alle 10-47 solo perche' ha ricevuto 2 chiamate ( quando ormai avevamo finito ) e c'erano 2 colleghi in zona che volevano passare a trovarla..

quindi.. carina..
ben fatta..
simpatica..
disponibile, nn mette fretta e non guarda l'orologio..

dite che siete amici di jack..

Commenta
Reaction score
54
  • Creatore Discussione
Quindi, scusa Jack... con il cientello c'era la possibilità del double shot? E io me la sono lasciata scappare????

Vabbè pazienza sarà per la prossima volta, l'importante è saperlo.

Il giudizio diverso dato da me e dal collega malatoanonimo (per me è stratosferica, per lui è soltanto carina) dimostra semplicemente che in queste cose c'è una grossa parte di soggettività che non potrà mai essere eliminata, come in tutte le cose che attengono alle relazioni umane. Quello che rimane è che alla fine malato sia uscito soddisfatto alla fine. Da parte mia conto di ottenere anche il double shot per la prossima volta!

Saluti.

GGG

Commenta
Reaction score
0
forse perche' sono bravo nella trattativa telefonica..
ovvero..
queste sono le mie telefonate standard ( con altrettante risposte standard )
IO" ciao.. ho letto il tuo annuncio.."

LADY"si ciao amore mi trovi in via tal dei tali ... "
IO" quanto chiedi "?
LADY "amore parto da xxxx per una cosa tranquilla "
"ma quanto tempo scusa "

e qui si aprono 2 vie ..

le stronzette (la maggior parte ) che rispondono
" tesoro il tempo che ci impieghi "

e qui sta a noi stabilire il tempo ... quindi io ribatto sempre

" posso stare un'ora ?"
qui la stronza ti risponde " ma che sei matto? un 'ora?!?? e che dobbiamo fare?!?!?!"

bene.. marina invece ha acconsentito.. e quindi ho subito piazzato LA domanda..
" e' possibile farlo 2 volte ...?

LEI " si.. non c'e' problema..."

insomma.. basta chiedere.. nel modo giusto..
:biggrin:

cmq..
sarà che l'ho incontrata quasi a mezzanotte..dopo una giornata di lavoro..
sarà stata la luce soffusa..sarà perche' mi ha accolto con un semplice perizoma-reggiseno
pero' cmq e' carina..
molto carina..
ma quello che importa e' che e' davvero gentile e disponibile..

ciao giangiangian.

Commenta
Reaction score
54
Ciemme ha scritto:
malatoanonimo ha scritto:
dite che siete amici di jack..
... a mio parere, questa frase potevi riservarla all'altro forum....

Concordo con Ciemme, in generale, e a maggior ragione in periodo di semaforo giallo.

Ad ogni modo grazie malato, mi confermi che lei è una persona elastica e intelligente nel rapportarsi al cliente come poche sue colleghe, anche a me aveva fatto questa impressione.

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Speriamo non sia una delle tante che una volta rispondono una cosa e la volta dopo un'altra... ormai è una prassi abbastanza comune purtroppo. :vava: Certamente, per chi è interessato, mi sembra ovvio che chiamando a ore tarde magari ci sia più possibilità che contattandola all'una di pomeriggio ma a me sinceramente non garba tanto andare da una girl a fine giornata :ok: Fateci sapere :ok:

Commenta
Reaction score
0
grazie mille giangian
causa avanzo di cassa di ben € 100 e passaggio casuale da milano sud prova o a chiamare l'amica da te recensita e.....
tutto perfetto descrizione impeccabile le la giusta via di mezzo tra la fidanzata e la zoccola quaindi a mio parere perfetta.
lavoretto completo dei due shot nei tempi dovuti tel spenti o silenziati.
tutto ordinato e pulito
unico neo no RAI 2 anche se però quando la scopi da dietro quel culo vale il prezzo del biglietto
lei no prof e non si ferma per molto trattiamola bene e lei farà altrettanto
buone ciulate a tutti e grazieeeeeee!!!!!!!! :clapping: :clapping: :clapping:

Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
VITELLONE ha scritto:

Bè..bè... proprio no prof non direi, visto che esercita da 10 anni e ne ha 31....
Simpatica e carina, non bellissima però! non esageriamo...

Note negative:
1) alito che sa di sigaretta
2) non mi ha concesso double shot.. perchè ha detto che sono "lungo" e che la seconda avrei fatto fatica a venire... ma che cacchio ne sa, è una veggente?? ...mah... solita scusa... non mi è tanto piaciuto, dato che avevo concordato espressamente e preventivamente le doppia..

Commenta
Reaction score
54
low_cost ha scritto:
VITELLONE ha scritto:

Bè..bè... proprio no prof non direi, visto che esercita da 10 anni e ne ha 31....
Simpatica e carina, non bellissima però! non esageriamo...

Note negative:
1) alito che sa di sigaretta
2) non mi ha concesso double shot.. perchè ha detto che sono "lungo" e che la seconda avrei fatto fatica a venire... ma che cacchio ne sa, è una veggente?? ...mah... solita scusa... non mi è tanto piaciuto, dato che avevo concordato espressamente e preventivamente le doppia..

Io non ho constatato problemi di alitosi da sigaretta, nè in casa si notava odore di fumo. Di solito faccio caso a questo particolare perchè mi dà particolamente fastidio l'odore di fumo sulla donna, in particolare in bocca e sui capelli dove è particolarmente persistente e fastidioso. Può darsi che lei sia una fumatrice occasionale, di certo non mi ha dato l'idea della fumatrice accanita.
Quanto al canone di bellezza, siamo alle solite: si tratta di un concetto radicalmente soggettivo sul quale non ci sarà mai un accordo universale, per cui io direi che l'unica è che ognuno si tenga i propri criteri di giudizio senza mettere in discussione quelli degli altri.
Sull'età quanto detto può essere senza dubbio corretto, ma va detto che lei ne dimostra tranquillamente 10 di meno, sia a livello di viso che a livello di fisico: non ha rughe, nè inestetismi della pelle o tanto meno cellulite.
Sul double shot, confermo pienamente, tanto che io ho fatto solo un single shot, e sull'atteggiamento da veggente confesso che la cosa avrebbe infastidito anche me: neanche a me piace concordare una cosa e vedermela poi negare sulla base di un pretesto così scoperto.

Commenta
Reaction score
54
Ritestata nuovamente la signorina.
Confermo la prima recensione, e la possibilità di disporre di doppio shot, lei sempre pulita e molto disponibile oltre che simpatica e gentile.

Commenta
Reaction score
54
Evander ha scritto:
Sembrerebbe chiara la possibilità di double shot nell'ora concessa da questa "globe trotter", non altrettanto, però, il CIM.

A quanto ho potuto capire io, la "globe trotter", come simpaticamente la chiami tu, non cimma abitualmente...

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
per me nulla di che.....sinceramente mi aspettavo moolto di più...

in poche parole

100 euro
20 minuti
bj coverde, FK, sex in three position..... cum da nessuna parte...in poche parole io non ci torno!

sarà stata la sua stanchezza...sarà il fatto che continuava a dire cagate in spagnolo et simili...a me non diceva nulla :D

Commenta
Alto