Marina - Milano - Rosarossa

Reaction score
2.112
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/marina-girls-accompagnatrice--MTU4MjItN2NiMjYw.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Galleria Buenos Aires
NAZIONALITA': Sorry, non ricordo... sicuramente latina
ETA': 23-24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto patinate, ma propendo per la conformità
SERVIZI OFFERTI: Non ho chiesto il menù completo credo comunque in linea con quello di Matos
SERVIZI USUFRUITI: BJ coperto, scopata su RAI 1 in diverse posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico simile a quanto ritratto in foto di altezza medio-alta (1.68 centimetro più, centimetro meno), puppe rifatte se ricordo bene. Viso con mento piuttosto pronunciato dai tratti sudamericani
ATTITUDINE: Professionale senza impegnarsi più di tanto
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36619184xx

LA MIA RECENSIONE:
Concettualmente questa rece potrebbe essere associata a quelli che in ambito giornalistico vengono definiti "trafiletti" giusto per rimarcare, sovente in negativo, fatti o notizie di trascurabile importanza, ma che vengono comunque pubblicati per dovere di cronaca. Dunque: l'incontro risale credo a qualche mese fa nella sede storica di Matos, entro, non trovo libera la pupa per cui ero passato da quelle parti (colpa mia che non avevo chiamato prima) e su insistenza della Verenona mi viene proposta come new-entry questa Marina. Fisico ok, viso un pò meno per i miei gusti, ma per far cessare la pulsazione là sotto accetto per il solito rate standard del centello. Nuova girl, ma già istruita a dovere dalle colleghe su cosa fare e cosa non fare... questo è quello che mi vien da dire ripensando all'incontro che offre tutto quanto messo in menù, ma dal sapore decisamente insipido con chiaro atteggiamento del "lo devo fare". L'unica cosa da segnalare, probabilmente in discordanza con quanto appena descritto, è che la pupa durante il trapanaggio risulta essere piuttosto rumorosa nelle effusioni, credo reali, durante gli affondi, ma per il resto tutto si attesta su livelli tra il mediocre e il dilettantesco che non invogliano certamente un secondo incontro. Opinione personale, ma se queste sono le nuove leve che andranno a sostituire le matossine più collaudate (alcune ormai già andate o prossime alla pensione), credo proprio che la casina dovrà rivedere seriamente il suo piano di recruitment... per fortuna che validissime alternative si trovano ad un paio di passi.

Foto:

Allegati

• 2015-04-12_130448.jpg
    2015-04-12_130448.jpg
    84,5 KB · Visite: 256
  • 2015-04-12_130510.jpg
    2015-04-12_130510.jpg
    53,5 KB · Visite: 125
  • 2015-04-12_130558.jpg
    2015-04-12_130558.jpg
    56,7 KB · Visite: 86
Ultima modifica di un moderatore: