MARINA - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
632
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... mNzUw.html
CITTA DELL'INCONTRO:mi
NOME INSERZIONISTA:marina
NAZIONALITA': rus
ETA': dice 24, dico 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meno patinata
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, rai, fk
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: bel siliconcino
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
ACCESSIBILITA': solita in pozzi

LA MIA ESPERIENZA:
un giro in pozzi non è mai sprecato. con la scuderia è difficile andar male, e se sei in zona, con una new entry a portata di mano, non puoi proprio dire di no...
eccomi dunque nel retro del solito supermercatino, senza neanche l'accortezza di chiedere l'esatto indirizzo alla centralinista, tanto tutti gli altri slot sono pieni...
marina non esula dalla solita routine: porta fantasma, saluti, regalo, bagno, stanza. unica variante, non essendo proprio di primo pelo (le do' un filo meno di 30), she speaks english y habla espanol, essendo stata a lungo a san sebastian.
e, proprio perchè non è di primo pelo, la prestazione ne risente un po', o meglio non c'è quell'effetto gfe tipico delle new entries, ma del professionismo navigato.
e quindi fk non profondo (che però si approfondisce man mano nell'incontro), bj con guanto calzato in modo impercettibile (ma non ho chiesto l'extra), rai1 con cremina (ma inizialmente senza).
per il resto aggiungo che le tette sono rifatte (e si capisce dalle foto) di recente, per cui non gradisce troppi palpeggi.
anche le labbra sono rifatte, e forse pure gli zigomi. per il resto è un bel fisichetto, di poco sotto i fatidici 170.
social time decisamente sopra la media della scuderia.
non mi ha entusiasmato più di tanto, ma ho l'impressione che abbia del potenziale. sono sicuro che c'è qualcuno in grado di tirarle fuori il solito 8... :rofl:
60/30'/6,5

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... mNzUw.html
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:Marina
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: bj, (daty), rai, (fk)
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: caruccia, labbroni
ATTITUDINE: stronza
ACCESSIBILITA': scale o ascensore a scelta

LA MIA ESPERIENZA:
Questa volta la famosa scuderia russo-baltica non mi ha servito bene.
Ho visto la tipa 2 giorni fà verso le 12. A prima vista un bel bocconcino. Poi mi accorgo che il bacio è in realtà un forno aperto dove la lingua è a riposo in fondo in fondo. Non gradisce essere toccata...azzzz.
Va beh, ci stendiamo sul letto e faccio per fare un pò di petting propedeutico stando sopra di lei; senza nessuna carineria, mi spinge via e mi ribalta sul letto, ergendosi lei sopra di me. piglia subito in mano il cappottino e fà per infilarmelo. E no, mument !!!! Guarda che qui chi ha pagato sono io e si fa come dico io: voglio almeno leccarle la fica per bene. Si mette in posizione atta all'uopo, ma con una mano ben chiusa a cucchiaietto posta a guisa di cintura di castità a coprire la fica. E ora ??? dovrei eccitarmi leccandoti le dita ??? Il suo atteggiamento indisponenete mi fa così imbestialire che decido di porre fine lì alle danze, mi rivesto e me ne vado. Fuori richiamo la centralinista facendo presente le mie rimostranze: spero che ne traggano giovamento i futuri punters che decideranno di rischiare con questa stronzetta.

:diablo:

Commenta
Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... mNzUw.html
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:Marina
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, fk, daty, 69 rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: seno e labbra rifatte, 1,70 per 52 kg
ATTITUDINE: buona.. triste
ACCESSIBILITA': scale o ascensore a scelta

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo le rece non entusiastiche dei colleghi, sono andato un po tremebondo in quel di pozzi brothers..

Arrivo, salgo, vedo non vedo
Si presenta in intimo rosso.. carina, poco meno di 1,70 tette rifatte ed anche labbra un po cosi

Vado in bagno e mi chiede l’obolo.. mi accorgo solo li di avere due 50 un 20 ed un 5… le chiedo se ha il resto di 100 niet.. le do 75 (evvai..)

Iniziamo le danze… fk inizialmente timido poi più linguoso.. mi fa stendere ed inizia un buon bbj.. sono già a puntino e passo a daty, che sembra gradire.. a dire il vero l’ho toccata durante il bbj e l’ho sentita molto umida.. (magari le piacevo) .. il daty passa a 69… piacevole

Sempre con fk cambiamo posizione e mi incappuccia.. mi sale sopra ed inizia a muoversi.. dapprima un po goffamente poi sempre meglio.. il movimento, non proprio efficace, mi ha rallentato l’eccitazione che, una volta che la ragazza ha preso ritmo, è tornata imperiosa.. il fk veramente profondo mi ha convinto a concludere a smorza, aiutandola con i miei movimenti…

Ha continuato a baciarmi anche dopo essere venuto..

Mi è proprio piaciuta.. social time in english.. dopo il mio ritorno dal bagno l’ho trovata un po sconsolata.. in genere sembra un po triste, più della media delle colleghe e ha detto di non amare particolarmente l’Italia.

Che dire.. potrei anche tornarci, anche se ha detto che va via ad inizio dicembre

75/30’/7

Commenta
Alto