Marina - Milano - Rosarossa

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/marina-girls-accompagnatrice--MTMwMDAtMmI5N2Ew.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, via Verona
NOME INSERZIONISTA: Marina
NAZIONALITA': Russa
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Fk, bbj, daty, fuck
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 80 (con bbj)
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 ben proporzionata
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA: Primo colpo (previa attesa)

LA MIA ESPERIENZA

Visto che tutto tace su via Verona apro io le danze, già iniziate da mo'...
Soliti due minuti di pubblico ludibrio in strada davanti alla porta ed entro.
Marina è una bambolina minuta ma notevolmente carina, mi accompagna silenziosa in camera ma il visino già mi ispira. Parla un inglese quasi sufficiente a capirsi e scambiare due parole: studia in russia e rimarrà, sembra, per tre mesi.
Soldi, bagno e ritorno. Ci spogliamo e lei è proprio bellina: seconda di seno quasi acerbo con capezzoli grandi, bel culetto sodo sui fianchi stretti, pelle leggermente abbronzata, per sua scelta tiene su le calze.
Fk con poca lingua ma delicato e generoso, l'abbraccio e la bacio dappertutto.
Nel 69 di fianco il bbj è semplice ma convinto e impegnato, poca mano; rasatura intima non perfetta ma certo il nero corvino non aiuta (molto belli i capelli un pò ingombranti), ottima pulizia e discreta sensibilità.
Gommiamo di rosso e parto di mission ancora teneramente limonata, rallento, mi controllo un pò e concludo.
Divertente chiacchierata finale con lei che alterna il suo incerto inglese, spiegazioni in russo e una simpatica risatina.

80/30'/8

:bye:

Telefono: 33194365xx

Allegati

• 007a0fca366a9c5dbf0078c4d8c6f8a9.jpg
    007a0fca366a9c5dbf0078c4d8c6f8a9.jpg
    26,7 KB · Visite: 507
  • 3939c8761179cb1775e3b46bcbd04f9e.jpg
    3939c8761179cb1775e3b46bcbd04f9e.jpg
    27,8 KB · Visite: 233
Reaction score
21
Grande!Ho provato a visitarla mercoledì in tardo pomeriggio, ma era fully booked fino alle 20:30.Mi ispirava molto il genere Lolita ,In wish.

Commenta
Reaction score
40
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/gi...tMmI5N2Ew.html
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, fuck
RATE CONCORDATO: 80 (con bbj)
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 ben proporzionata
ATTITUDINE: GFE ... bambola...
REPERIBILITA: non facile

Finalmente sono riuscito a trovare la suddetta marina, dopo varie telefonate e soliti fra 10 minuti la riesco a trovar libera per mezz'ora.
Aspetto davanti alla porta per qualche secondo , ed entro , lei è decisamente carina , ma mentre nelle foto sembra dolce, di persona
da l'impressione di essere molto seriosa.
pago il dovuto e mi dirigo in bagno , quando torno la trovo sdraiata sul letto in perizoma , bel fisico indubbiamente , mi avvicino provo a baciarla ,
ma aime rifiuto totale …. non mi era mai successo in questo giro di girl.
Va be mi dico , non si può essere simpatici a tutti , e parto allora con baci sul corpo e daty , qui anche se lei è assolutamente pulita , provo un sensazione sgradevole ,
comunque continuo e lei anche se si fa far di tutto rimane una bambola.
si a digitazioni varie si a daty , poi è il suo turno e come una recente macmaon tira fuori fazzoletto , boccetta disinfettante e comincia on le pulizie ,
ero appena uscito dal bagno e generalmente lo lavo accuratamente… comunque andiamo oltre, buon bbbj fino a che non ho la bella pensata di fare un 69,
bene.. le allargo le natiche apro gli occhi e che azz ha più peli di me intorno al pertugio ….
vi lascio immaginare la fantasia dove è finita…..
la sposto mi concentro appena il fratello si riprende via di cappuccio fuck time e finisco infine nella sua bocca , in maniera un pochino strana …. nel senso che tiene solo la punta in bocca.
Conclusione : fare, FK a parte, fa tutto , ma sembra la sorella di anastasia , senza aria triste ,ma nemmeno allegra, ma nemmeno scazzata….. insomma senza aria e basta.
Diciamo che se non fosse per la temperatura corporea potrebbe essere una bambola.
giro in bagno veloce mi rivesto e me no vo.
sicuro non torno.

80/30/6 ( perchè comunque ha fatto quasi tutto)

good luck good fuck

Commenta
Reaction score
76
nella versione a 80 è previsto il cim come per le precedenti inquiline?

Commenta
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/gi...tMmI5N2Ew.html
ETA': 20/22
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, fuck
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 ben proporzionata,,ma di viso appena suff.
ATTITUDINE: scarsa..
REPERIBILITA: facile .
A differenza dei colleghi per me è stato quasi un missile. Avevo prenotato il giorno prima per le 10,45 di mercoledi ...e quando alle 10,45 ho chiamato per la conferma la centralinista dicendomi subito che era disponibile per le 11,00...ok intanto mi porto in zona e mentre smanetto sul mio smart phone ho visto uscire un collega dalla porta ...sarà stato uno di voi?... Dopo circa 5minuti mi chiama per poter entrare ...già il fatto di aver visto uno prima di me...mi ha dato un po fastidio il solo pensiero di baciare quel corpo sapendo che un altro ha sbavato mi ha smontato...anche se lei mi è sembrato abbastanza pulita...ma il dubbio rimane. ma il peggio deve ancora venire ..perché lei è stata passiva per tutti il tempo....non partecipativa ...mi ha fatto comunque limonare ma niente Fk ,nonostante al tel. avevo precisato e ottenuto assicurazione che durante l'incontro l'avrebbe praticato...lei sembrava scazzata proprio non aveva voglia di fare un cazzo.... ho dovuto concentrarmi al massimo altrimenti non riuscivo neanche a venire ..sono riuscito a malapena a scoparla a mission ...senza un minimo di partecipazione....
soldi buttati...per me via verona resta off limits finchè resta questa.
saluti a tutti e alla prossima sperando di rifarmi.

Commenta
U

UtenteEliminato

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/dasha-girls-accompagnatrice--MTMwMDAtMmI5N2Ew.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Dasha
NAZIONALITA': Russia
ETA': almeno 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma proporzionata. Seconda di seno con bei capezzoli. Bel culetto. Viso normale, vale la pena menzionare le labbra pronunciate che si prestano all'uso, nel complesso gradevole senza essere una strafiga o avere difetti estetici degni di nota.
ATTITUDINE: bambola gonfiabile
REPERIBILITA': one call, one fuck
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 32070059xx

LA MIA RECENSIONE:

Felice e colmo di speranze torno a visitare la location di via Verona di cui ho storicamente bei ricordi.
La serie di incontri positivi si infrange contro questa ragazza che definire indifferente è riduttivo. Non le piace il mestiere (per carità, sacrosanto) e non fa assolutamente nulla per nasconderlo.
Mission con faccia rivolta di lato, con occhi e labbra serrate a reprimere la repulsione per ciò che rappresenta evidentemente un obbligo e non certo un piacere.
Non un gemito.
Non un gesto teatrale.
Neppure il tentativo di mascherare 20' di assoluta sopportazione.
Bella pompa con dirottamento del pisello sulle guance quando occorre, ma mai un po' di inventiva, una variante, anche solo uno sguardo occhi negli occhi per scaldare l'atmosfera. Niente.
Pecos di dieci minuti nel silenzio più totale.
Lei volendo è anche carina, ma è stata una delle scopate più deprimenti che io ricordi, includendo anche le no-pay!
Tanto per dare una pietra di paragone, al confronto Anastasia è una brazza nel suo giorno migliore..
A smorzare ulteriormente l'entusiasmo aggiungiamo i divieti: e il dito non lo infilare, il capezzolo non lo ciucciare, la lingua neanche a parlarne.
La mia erezione è stata roba da Actor Studio ("Grazie, per questo Oscar").
Sessanta sesterzi spesi piuttosto male.
Spero vivamente per lei che smetta al più presto favorendo l'ingresso di chi è decisamente più portato per questo lavoro.
Perdibilissima.

Commenta
Alto