RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/marina-girls-accompagnatrice--MTMwMDAtMmI5N2Ew.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, via Verona
NOME INSERZIONISTA: Marina
NAZIONALITA': Russa
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Fk, bbj, daty, fuck
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 80 (con bbj)
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 ben proporzionata
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA: Primo colpo (previa attesa)
LA MIA ESPERIENZA
Visto che tutto tace su via Verona apro io le danze, già iniziate da mo'...
Soliti due minuti di pubblico ludibrio in strada davanti alla porta ed entro.
Marina è una bambolina minuta ma notevolmente carina, mi accompagna silenziosa in camera ma il visino già mi ispira. Parla un inglese quasi sufficiente a capirsi e scambiare due parole: studia in russia e rimarrà, sembra, per tre mesi.
Soldi, bagno e ritorno. Ci spogliamo e lei è proprio bellina: seconda di seno quasi acerbo con capezzoli grandi, bel culetto sodo sui fianchi stretti, pelle leggermente abbronzata, per sua scelta tiene su le calze.
Fk con poca lingua ma delicato e generoso, l'abbraccio e la bacio dappertutto.
Nel 69 di fianco il bbj è semplice ma convinto e impegnato, poca mano; rasatura intima non perfetta ma certo il nero corvino non aiuta (molto belli i capelli un pò ingombranti), ottima pulizia e discreta sensibilità.
Gommiamo di rosso e parto di mission ancora teneramente limonata, rallento, mi controllo un pò e concludo.
Divertente chiacchierata finale con lei che alterna il suo incerto inglese, spiegazioni in russo e una simpatica risatina.
80/30'/8
Telefono: 33194365xx
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, via Verona
NOME INSERZIONISTA: Marina
NAZIONALITA': Russa
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Fk, bbj, daty, fuck
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 80 (con bbj)
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 ben proporzionata
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA: Primo colpo (previa attesa)
LA MIA ESPERIENZA
Visto che tutto tace su via Verona apro io le danze, già iniziate da mo'...
Soliti due minuti di pubblico ludibrio in strada davanti alla porta ed entro.
Marina è una bambolina minuta ma notevolmente carina, mi accompagna silenziosa in camera ma il visino già mi ispira. Parla un inglese quasi sufficiente a capirsi e scambiare due parole: studia in russia e rimarrà, sembra, per tre mesi.
Soldi, bagno e ritorno. Ci spogliamo e lei è proprio bellina: seconda di seno quasi acerbo con capezzoli grandi, bel culetto sodo sui fianchi stretti, pelle leggermente abbronzata, per sua scelta tiene su le calze.
Fk con poca lingua ma delicato e generoso, l'abbraccio e la bacio dappertutto.
Nel 69 di fianco il bbj è semplice ma convinto e impegnato, poca mano; rasatura intima non perfetta ma certo il nero corvino non aiuta (molto belli i capelli un pò ingombranti), ottima pulizia e discreta sensibilità.
Gommiamo di rosso e parto di mission ancora teneramente limonata, rallento, mi controllo un pò e concludo.
Divertente chiacchierata finale con lei che alterna il suo incerto inglese, spiegazioni in russo e una simpatica risatina.
80/30'/8
Telefono: 33194365xx