Marina - Milano - RosaRossa

Reaction score
63
RIFERIMENTO INTERNET: http://rosarossa.com/annunci/girls/milano/marina-girls-accompagnatrice--MTMyOTQtZDczMWJm.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Marina
NAZIONALITA': Dice Moldava, credo romanella di origine ROM
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: perfettamente conforme alle foto
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, rai1, FK
RATE DI PARTENZA: 100/30
RATE CONCORDATO: 100/30
DESCRIZIONE FISICA: velina di coscia lunga e natica tornita
ATTITUDINE: gentile e partecipativa, direi molto buona
REPERIBILITA': facile

BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino prima dell’ascensore

INDEX: 32906608xx – 329 06608xx – 329-06608xx

LA MIA ESPERIENZA:

Ammortizzato l’acquisto della belva scarlatta, reso il dovuto omaggio ad un paio di conoscenze di lunga data – per inciso, nella tenzone Lola questa volta è arrivata seconda quanto a performance e non per sua colpa… :heat: – un principio di senso di colpa e le foto di questa gran figa mi inducono a tornare a portare il mio piccolo contributo alla comunità…

Premetto che ho fatto ricerca per index e non ho trovato nulla; la ragazza mi ha detto di non essere mai stata prima a Milano (ma solo a Roma, presenza confermata da un paio di annunci reperiti via google). Ho dunque deciso di aprire un nuovo thread, anche se mentre la percuotevo nella posa cara ai sodomiti la vista di quelle terga e la leggera peluria sulla schiena mi hanno regalato una sensazione di déjà 50…

Mi appello alla memoria storica dei sommi Nap e Fulton per un parere sul punto…. :help:

Ciò detto, la ragazza è quella delle foto e dunque – a parer mio – una grandissima gnocca. Gambe stupende (lunghe e ben tornite), seno una seconda naturale con capezzolo telescopico, viso un po’ aquilino ma comunque gradevole, culo imperiale. :w00tmesalia:

Riceve nella stessa location di Sara, da me recentemente introdotta su questi schermi ( http://community.punterforum.com/milano-rosa-rossa-vt58689.html ); devo anzi dire che la somiglianza tra le due è piuttosto notevole, tanto che quando mi ha dato l’indirizzo ho pensato si trattasse della stessa ragazza… In fondo non mi sarebbe dispiaciuto, ma ci tenevo a regalarvi una primizia dopo cotanta latitanza…

Venendo al dunque, Marina oltre che bella è anche una ragazza decisamente gentile. Fa tutto con calma, non ha dato il benché minimo segno di impazienza, nessun telefono che squillava, insomma tutto molto vicino alla perfezione.

L’incontro si è svolto all’insegna del piacere reciproco con FK e coccole prolungate, seguite da un daty molto apprezzato alla sua patatina dolcissima e reattiva, perfettamente depilata e fresca.

Seguiva BBJ ben eseguito – è bastato scostare la manina – ma non troppo prolungato su mia richiesta (quella passerina meritava giusta soddisfazione).

Passaggio RAI 1 nelle classiche tre posizioni tutte molto partecipate, con menzione d’onore per la chiusura doggy, davvero un gran bel vedere (peccato solo per quella leggera peluria sulla schiena, unico dettaglio stonato della ragazza assieme al tatoo visibile anche dalle foto).

Rapido social time in chiusura con lei che mi saluta dicendo che le ha fatto molto piacere conoscermi… L’adulazione fa sempre un certo effetto… match di ritorno garantito con possibilità di serie al meglio delle 7 partite…

In sintesi: 100/30/8

Di nuovo logorroicamente vostro…

Ian

PS anche se abitualmente non è nelle mie corde, sono molto tentato dal duetto con Sara che mi dicono essere possibile (anche se per ora non hanno ancora sperimentato). Solo ad immaginarsi attorniato da queste due stanghe, l’amico occhiuto è già tornato a bussare al suo uscio pelvico, alla faccia delle vecchie amiche e pure del trattore... Vi tengo doverosamente aggiornati sul punto…

Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    31,6 KB · Visite: 667
  • 2.jpg
    2.jpg
    40,1 KB · Visite: 418
  • 3.jpg
    3.jpg
    46,4 KB · Visite: 408
Ultima modifica:
Reaction score
632
oh ian ian, quanto ti ho pensato quando ho visto ieri l'annuncio di questa gnocca... tirèmm innans...
cmq a naso mi sembra una new entry genuina.

Commenta
Reaction score
63
  • Creatore Discussione
Ovviamente la ragazza "stacca" il biglietto dei 175...

ovviamente ... :lol: direi che è nell'intorno... comunque montato sul tacco 12 ha veramente un culo monumentale...

oh ian ian, quanto ti ho pensato quando ho visto ieri l'annuncio di questa gnocca... tirèmm innans...
cmq a naso mi sembra una new entry genuina.​
a dirla tutta la minna è meno pronunciata rispetto al mio target abituale, ma il resto compensa abbondantemente...

Commenta

amicoroma

UOMO
Membership
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://rosarossa.com/annunci/girls/m...tZDczMWJm.html
NAZIONALITA': Dice Moldava, credo romanella di origine ROM
ETA': 25 (ne dimostra qualcuno di meno)
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, FK
RATE DI PARTENZA: 80/35
RATE CONCORDATO: 80/35
DESCRIZIONE FISICA: bellissima, bella pelle e sedere fantastico
ATTITUDINE: gentile e abbastanza partecipativa, non certo una pantera da letto

Incontrata nel pomeriggio di oggi. Confermo stessa location di Sara, e confermo che Sara è ancora in quella casa.
Concordato al telefono 80 euro tutto coperto (io sto diventando sempre piu' attento alla protezione con il passare dell'età...
La chiamo 10 minuti prima mi da l'ok e mi presento con qualche minuto di ritardo... nessun problema per lei.
E' altissima, dice e confermo 175 che con i tacchi arriva a 185. Bella pelle e bellissimo viso, di corpo una statua. Seno scarso ma non terribile con bei capezz!
Gia' mi gusto il fuck... liquidiamo il pattuito e partiamo.
Le sigle credo ci siano quasi tutte per gli amanti, dice no tassativo a rai2.
Lei è abbastanza partecipativa, certo non vi aspettate una che vi smonta, fa il suo dovere e partecipa al fuck con buona attenzione alle esigenze dell'altro. French kiss non troppo frequente ma comunque a richiesta lei si dona.
Faccio almeno 4-5 posizioni, quindi su questo non si risparmia, a richiesta (sempre a richiesta...) fa altre posizioni rispetto alle canoniche ed anzi sembra divertirsi. A me andavano un paio di cose un po' + acrobatiche :-))
Concludo e scappo, lei non mette fretta mai ed in tutto 35-40 min

Commenta
Reaction score
0
Dalle foto ho visto spuntare una natica spessa e interessante.
Il pelo sulla schiena però è inaffrontabile.

Ci vado solo se mi presti il trattorino tosaerba..

Commenta
Reaction score
63
  • Creatore Discussione
Dalle foto ho visto spuntare una natica spessa e interessante.
Il pelo sulla schiena però è inaffrontabile.

Ci vado solo se mi presti il trattorino tosaerba..

il solito esagerato... non è mica Mariangela di Fantozzi, ha solo una leggera peluria. un decespugliatore elettrico basta e avanza...

Commenta
Reaction score
0
NAZIONALITA': ROMANIAN
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, piu muscolata e tornita ancora
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, rai1, no fk
RATE DI PARTENZA: 100/30
RATE CONCORDATO: 100/30
DESCRIZIONE FISICA: topolona coscia lunga soda e tornita
ATTITUDINE: gentile ma assente, appena partecipativa e piena di questo no quello no
REPERIBILITA': facile, 1 call one shot in 15 minuti

INDEX: 32906608xx

LA MIA ESPERIENZA:

ore 18.45 chiamo e prenoto da li a 15 minuti, mi dice ok ma poi devo uscire. ahhhhhia. primo avviso. Parking facile a quell'ora.
Bello stabile in via pirelli con grande camera air condita e arredamento gradevole, un bel posto atipico da rumena.
Apre una stanga oltre il 185cm con tacchi, senza e quasi 180cm, sodissima di coscia e gambe che sembrano da atleta. Natica marmorea. La pulzella e ben abbronzata e percio il famoso tosaerba non era giustificato, la peluria si e schiarita a biondo e lei e molto bella di fisico. Seconda scarsa di seno con un capezzolo da gara. Di faccia e ok un pelo meno bella che in foto solo perche e struccata e meno messa giu da gara.
Mi fa il tariffario, do in mano il cient e lei si spoglia di tutto. Aspetta un attimo no! Va bene che fa 38 gradi ma con calma prima di levare il perizoma nero, reggiseno nero e tacco ...NERO. Lei e molto black widow con capelli corvini occhi neri, una morettona da paura. Pero mi fa, baci no perche non mi piacciono ma tanto a me non interessano, le tette non me le pastrugnare e sopratutto non mi succhiare i capezzoli... boh. Ma che mesiere hai scelto?
Massaggia bene il cannello e lo irge subito. Passo un po la mano infra coscia ed e secca come un asse. Bagno un po intanto che lei fa un bel bocchino cabrio leggero umido e caldo ma mi dice ti ho detto di non bagnare e si irrigidisce ancora un po. A me mi girano i coglioni perche gia ho capito l'andazzo. Mi incappuccia con un cinturato pirelli per mulattiera, rosso! Provo ad inserire ma fatico malgrado il perfetto alzabandiera. Spingo per affondare e faccio sempre piu fatica e mi dice che le da fastidio se affondo. Sento smollare un po levo il cappio e le dico di ravvivarlo un pochino con l'orale per mantenerlo vispo, lei fa bene il suo mestiere, molto meglio al pompino che al missionario. Ricapuccia e provo il pecorello ma le dico di mettere un po di gel sia a lei che al gommone. Entra che e una meraviglia, ben in profondita con una cavalla davanti a me a 90 che e uno spettacolo. Gran culo, gran fisico e potente nel agitarsi. Ma mi sono sbrigato e ho fatto un disegnino sul tatuaggio,. Scottex e via. Per fortuna ha sistemato con il lubrificante per potermi godere venti colpi ben assestati da tergo, perche lei ne vale la pena. Si smollasse un po mi sarei goduto pure la mission. Non ero troppo contento e me ne sono andato con un sacco di dubbi. Non torno se non per curiosita e perche lei e molto bella. porebbe migliorare con un po piu di tempo e tranquillita.

100 / 20' / pompino 6, trombata 4, bella 7

da provare anche e o con la sua collega sara / karina:pleasantry:

saluti PK

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.112
Ragazzi concedetemi di saltare la scheda introduttiva (che sarebbe comunque fotocopia delle altre già postate), ma il tempo purtroppo è tiranno. Arrivo subito al dunque dopo l'incontro avuto ieri sera con questa Marina che come esperienza assocerei più a quella del collega Patakiss che non a quella del buon Ian (ma non tutti a quanto pare hanno il suo charme) o dell'Amicoroma per via dell'FK mancato, dei preliminari senza coccole e di una prestazione direi al fine piuttosto meccanica. Come già accennato dai colleghi la piccola fa largo uso della manina nel BJ cabrio risultando quindi non propio eccelso, ma abbastanza prolungato come pure prolungato è stato il DATY con spennelate rese un pò ruvide per via della ricrescita pelifera in tutta la zona inguinale. Scopata direi senza particolari sussulti con un paio di "Così no perchè mi fa male" e venuta a pecora direi soddisfacente data la pregevole fattura del materiale messo a disposizione. Buon fisico soprattutto per l'altezza abbinata a gambe e culo, viso carino con leggerissma cicatrice a lato del labbro superiore (giusto per aggiungere qualche particolare di autenticità sulla rece), un pò più spigliata nel social-time del dopo quando mi sono esibito nel mio repertorio di Rumeno maccaronico giusto per farla sorridere un pò. L'ho salutata con un "La revedere", ma al momento una volta mi è più che bastata.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
NAZIONALITA': Dice Moldava
ETA':
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 80/30
RATE CONCORDATO: 80/30
DESCRIZIONE FISICA: bellissima
ATTITUDINE: bravina ma non è scattato il feeling

La ragazza è stupenda molto meglio che in foto , ha dei piedi bellissimi , delle cosce stupende e il viso è molto molto bello.... ma.... non è scattato il feeling con me, non ha concesso baci, me ne ero accorto subito appena abbiamo concordato il da farsi , così ho chiesto se facevamo 80 di rate e lei ha risposto affermativamente ma tutto coperto. (capirai per quei pochi minuti di bj non ne valgono 20 € a mio parere).
Cmq la ragazza è brava anche se un po' passiva non ti coinvolge. Io ho un debole per le belle ragazze e questa è una delle migliori mai provate. Ci tornerò? non saprei , forse si, se non altro per vedere se le cose migliorano con una seconda chance.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://rosarossa.com/annunci/girls/milano/marina-girls-accompagnatrice--MTMyOTQtZDczMWJm.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano Zona Staz Centrale
NAZIONALITA': Moldava (?)
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI bj ra1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:grandissima gnocca con culo ben tornito e gambe lunghe
ATTITUDINE: gentile e cortese, ma rigida e con troppi divieti
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo... direi qualche scalino appena entrati nel portone prima dell'ascensore

LA MIA RECENSIONE:

Carissimi,
giustamente richiamato dall'admin per la - inescusabile - assenza di recensioni a mia firma, procedo in tal senso anche se con una girl ormai nota e plurirecensita.
La moglie è in vacanza, è agosto, devo lavorare, la città è deserta (non so perchè ma questo dato scatena il punter che è in me), sono giustamente arrapato e quindi, complice le buone rece (non erano ancora uscite le ultime meno positive alle quali, come vedrete, mi conformerò), mi dirigo su quella che è, oggettivamente, una grandissima gnocca.
Telefono mezzora prima: "arrivo tra 15 min", "ti aspetto amore", voce gentile che promette bene ed eccomi lì. Parcheggio facilissimo (è agosto) et voilà, salgo.
La casa è carina, la stanza ed il bagno più che ok. Solita luce scarsa (cosa che non mi è mai piaciuta, ma caratteristica comune a tutte le donzelle) lei è strafiga, un pochetto più abbondante di culo di quanto immaginassi, ma la cosa non stona, anzi. Il volto, in particolare, è di una bellezza non appariscente, ma comunque arrapante. Sempra uan mia vecchia compagna di università figa e un pò timida.
La ragazza mi chiede 100 per una mezz'ora, volevo trattare a 80 sulla base delle recensioni lette (e forse avrei dovuto), ma sono un signore ed anche un pò coglione, quindi accetto senza fiatare.
Vado in bagno (ottimo come detto) e torno. Lei si sta spogliando con fare un pò così.
Intendiamoci lei è figa ed è gentile, ma già come si spoglia e, soprattutto, come mi invita a spogliarmi senza alcuna malizia e con il tono di chi ti chiede il sale a tavola già mi induce a pensare non bene su quello che sarà.
La faccio breve.
Comincio a toccarle un pò le tette e si comincia, con il solito tono cortesissimo, con quello che sarà un pò il "leit.motiv" della faccenda: "non sopporto se mi toccano i capezzoli" .. iniziamo bene.
Manco siamo partiti e mi incappuccia con un gommino rosso con ben poca maestria (niente bocca, solo mano).
Ci sdraiamo e lei, che si dispone in ginocchio perpendicolare a me, inizia un bj scolastico e, soprattutto, al "buio": cioè lei completamente china sull'amico con i capelli - lunghissimi - che coprono tutto lo spettacolo.
Certo il bj è un fatto di sensazioni "tattili", ma fammi vedere il tuo bel faccino o la tua bella boccuccia o anche il tuo bel culo, porcavacca!
Ovvimente la sua posizione è tale - è in ginocchio, rigida, con le tette serratissime sulle sue cosce, per capirsi - per cui ogni tentativo di toccarla è ben poco agevole...
Provo a scostarle i capelli, ma la cosa non le aggrada e mi dice qualcosa sulle extension che non devono essere toccate.
Mi viene la voglia di infilarle il dito tra le chiappe o di dirle di proseguire con lei in ginocchio ed io in piedi, ma, lo ammetto, qui scatta uno dei miei difetti punteristici: se l'incontro parte male non riesco più a raddrizzarlo, mi deprimo e punto alla conclusione in breve. Diciamo che sono come una squadra che dopo aver subito il primo gol nei primi minuti si scogliona e si becca la goleada (mi piace pensare, però, che se vado subito in gol poi la goleada la faccio io con annesso calcio champagne...).
Ok allora scopiamo, dico io.
"fai piano che ho male" mi ammonisce sempre con - l'ormai consueto, lo avrete capito - cortese sorriso, chiedendomi come voglio fare e mettendosi alla pecorina (invito subliminale?).
Ennò, prima proviamo con la mission. Lei mette un pò di crema ed io la pompo per un pò.
E' rigida come un palo con la testa a 90 grado rispetto al corpo (in sostanza non stacca l'occhio dal mio arnese che entra ed esce, forse ha paura che si sfili il gommino, boh) e appena affondo si capisce che non ne è entusiasta.
Le pastrugno un pò le tette, ma si capisce, ancora una volta, che non è cosa; le dico "tu baci?", ma vi lascio indovinare la risposta.
Ok andiamo di pecorina e la facciamo finita. Solito ammonimento iniziale "fai piano per piacere"; e vabbè. Ammetto che lo spettacolo è notevolissimo, ma lo scazzo è ormai sovrano e quindi concludo con poca allegria.
Ovviamente non pompo, quanto avrei voluto, perchè sono un signore ed un coglione e quindi non voglio mica farle male.
Convenenvoli di rito, solita gentilezza e ciao ciao.
Per me esperienza negativa e 100 quasi buttate (nostante la figaggine della tipa); forse sono partito con le aspettative troppo alte, forse ero troppo arrapato, forse non è scattato il feeling. Boh. Per me comunque è una bocciatura.
La ragazza è qui anche la settimana di ferragosto.
Nota per gli altri agostani milanesi: anche io sarò qui e proverò a rifarmi (prometto recensione)

100 / 15' / pompino 4, trombata 4, bellezza 8

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
63
Ho notato il rientro della giovine sulla piazza Milanese ed ho pensato di farle nuovamente visita (in fondo ci ero stato solo una volta). In ossequio alla policy mi limito ad evidenziare le novità; la più importante è che l'assenza è stata dovuta ad un ritocco al seno. E' passato un mese e mezzo circa dall'intervento quindi occorre maneggiare con molta cautela. Anche se l'assestamento non è ancora completato, mi pare abbiano fatto un buon lavoro. Siamo su una terza, abbastanza morbida al tatto. Tra un paio di mesi dovrebbe essere molto gradevole.

Per il resto, forse un paio di chiletti in più, ma nulla di grave; performance in linea con la precedente, quindi pienamente soddisfacente. All'inizio ha provato a dirmi "lo sai che non bacio", ma quando le ho ricordato che forse non baciava gli altri, mi ha concesso anche FK... (vabbé un po' me la tiro, dai)

saluti e alla prossima

Ian

Commenta
Reaction score
25
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/marina-girls-accompagnatrice--MTMyOTQtZDczMWJm.html

NAZIONALITA': Romania sicuro

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto leggermente ritoccate, non fornisce tutti i servizi indicati

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pochi

COMPENSO RICHIESTO: 30 min. 100 euro

COMPENSO CONCORDATO: 30 min. 130 euro con bbj

DURATA DELL'INCONTRO: 15 min

DESCRIZIONE FISICA: alta, slanciata, bel fisico tonico

ATTITUDINE: tira pacchi

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

INDEX RICERCHE 3290660xxx

LA MIA RECENSIONE:
Riporto il riferimento internet di RR, ma in realtà contatta tramite EscortForum. L’annuncio su EF non è più attivo.
Cerco di limitarmi alla cruda cronaca dell’incontro tralasciando considerazioni dettate dal forte giramento di marones. Contatto la tipa che al telefono si dimostra molto gentile e sa convincermi ad incontrarla. Promette di fare tutto tranne anal per 100 euro. Mi accoglie con vestitino attillato nel suo appartamento, molto carino, pulito e ordinato. Unica nota positiva, purtroppo. “se vuoi preliminare scoperto sono 30 euro in più”. Mi intrigava e così sborso 130 euro. Ora partiamo con la raffica di regole da rispettare: non si possono t ccare le tette perché rifatte da poco, non mi piace baciare con la lingua, non venirmi in bocca, non venirmi sul corpo, niente missionaria sempre per via del seno rifatto. Aspetta un attimo che prendo carta e penna per annotarmi tutto!!!
Appena arrivo sul letto inizia un pompino alquanto scadente con grande uso della mano, provo un 69 e mi chiede cosa ho intenzione di fare. Caspita la regola n° 42, non si può baciare le parti intime perché soffre il solletico! Sono davvero sbadato!!!
Mi infila il preservativo e si mette a 90. Se sono riuscito a far entrare un centimetro del mio pisello posso ritenermi soddisfatto siccome continuava ogni volta ad allontanarsi. Dopo pochi secondi balzo in piedi vicino al letto e mi sfilo il preservativo. “hai già finito?”…”veramente non ho nemmeno iniziato!”.

Mi ha azzerato ogni desiderio e volevo solo andarmene. Uscendo dalla porta le dico: “regola n° 1, non prendere per il culo!”

Commenta
Reaction score
245
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/marina-girls-accompagnatrice--MTMyOTQtZDczMWJm.html
NAZIONALITA': Moldava (dice)
ETA': 25 puo essere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta, belle gambe lunghe, bel culo, viso particolare gradevole. in una parola gnocca.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore scalini prima
INDEX RICERCHE: 32906608xx

Incontrata scorsa settimana, chiamo e la trovo libera. mi fiondo da lei in 20 minuti.
mi apre la porta e la trovo in lingerie con calze nere come da mia richiesta. è proprio un bel femminone: alta gambe lunghe gran bel culo, tutta bella tornita con una bella pelle, insomma niente da eccepire. Molto sorridente e gentile nell'accoglienza, mi mette a mio agio.
come da mia abitudine lascio l'obolo in anticipo (senza cheme lo chiedesse), breve passaggio in bagno e poi via in room per dare inizio alle danze.
comincia con un bbj che devo dire eseguito piuttosto bene, tanto che intendo godermelo appieno: infatti la lascio continuare per un bel po, mi chiede se volgio passare a rai1, ma io insisto perche continui ancora un po. accondiscende senza problemi.
Passo quindi a rai1, mission prima (dove le sue bellissime gambe spiccano) e poi una pecos veramente non male, dato il suo gran bel culo. inoltre ho notato un' ottima partecipazione sia a mission che in pecos. dopo un po, complice la stanchezza,decido di ripassare a bbj, sdraiato sul letto. riprende il suo lavoro e devo dire con molta piu foga e gusto di prima, ma mi chiede di avvisarla prima. cosi è e dopo un po capitolo in hj. pulizie, breve social time di proforma, e poi saluti e baci.
in conclusione ottima esperienza. la figliola, oltre a mostrare un inviabile aspetto fisico, si è mostrata molto ben disposta nei miei confronti. Puo darsi anche che ci torni.
saluti
:bye:

Commenta
Reaction score
25
ciao uskebasi! Mi fa piacere che il tuo incontro è stato migliore rispetto al mio! Alla prossima!!

Commenta
Reaction score
245
ciao uskebasi! Mi fa piacere che il tuo incontro è stato migliore rispetto al mio! Alla prossima!!

mah sai io penso che sia una questione di fattori diversi che concorrono a rendere positivo o no un incontro pay: il morale o umore della girl in quel momento, se le vai a genio o no, se non la becchi in un momento no, se è stanca o no, etc etc. il tutto va bene se, ovviamente e come in tutte le cose della vita, il culo mette assieme i pezzi nel modo giusto.
Inoltre, cosa che non ho sottolineato nella rece, la ragazza, essendo reduce da un intervento al seno, mi ha effettivamente sottolineato di andarci piano con le tette. ma con me questo problerma non c'è quasi mai, non essendo io un particolare appassionato della ghiandola mammellare. anche questo forse ha contribuito a rendere l'incontro per lei meno problematico.

Commenta
Reaction score
25
mah sai io penso che sia una questione di fattori diversi che concorrono a rendere positivo o no un incontro pay: il morale o umore della girl in quel momento, se le vai a genio o no, se non la becchi in un momento no, se è stanca o no, etc etc. il tutto va bene se, ovviamente e come in tutte le cose della vita, il culo mette assieme i pezzi nel modo giusto.
Inoltre, cosa che non ho sottolineato nella rece, la ragazza, essendo reduce da un intervento al seno, mi ha effettivamente sottolineato di andarci piano con le tette. ma con me questo problerma non c'è quasi mai, non essendo io un particolare appassionato della ghiandola mammellare. anche questo forse ha contribuito a rendere l'incontro per lei meno problematico.

Sono in parte d'accordo con te sulla questione fotuna. Però è come aprire un ristorante e poi non sempre hai voglia di servire i clienti, lo fai bene o male a seconda del tuo umore. Siamo tutti dei perfetti estranei ai momenti no delle tipe in questione. Se hanno la giornata storta non è colpa di quello che ti telefona e poi accetti di vedere. Spesso capita a noi di avere la giornata storta e per "rimediare" telefoniamo a qualche signorina. Questo, però, non giustifica atteggiamenti scorretti o scortesi. La mia testimonianza sul forum non vuole essere affato una cattiva pubblicità per la girl, anzi sono contento per chi si è trovato bene e si troverà bene. Non intendere che sia uno che si sia offeso o voglia fare polemiche, mi piace anche il confronto con chi ha idee diverse.

Commenta
Reaction score
245
Sono in parte d'accordo con te sulla questione fotuna. Però è come aprire un ristorante e poi non sempre hai voglia di servire i clienti, lo fai bene o male a seconda del tuo umore. Siamo tutti dei perfetti estranei ai momenti no delle tipe in questione. Se hanno la giornata storta non è colpa di quello che ti telefona e poi accetti di vedere. Spesso capita a noi di avere la giornata storta e per "rimediare" telefoniamo a qualche signorina. Questo, però, non giustifica atteggiamenti scorretti o scortesi. La mia testimonianza sul forum non vuole essere affato una cattiva pubblicità per la girl, anzi sono contento per chi si è trovato bene e si troverà bene. Non intendere che sia uno che si sia offeso o voglia fare polemiche, mi piace anche il confronto con chi ha idee diverse.

ma no figurati nessuno (almeno io e penso nemmeno gli altri) hanno pensato di te che tu sia un polemico.

E' vero quello che dici, però....... insomma fare la puttana non è come avere un ristorante. io un po le capisco quando loro non sono in vena. L'importante è che siano sempre educate. e gentili. quello si.

Commenta
Reaction score
2.112
Secondo me le Rumene più delle Brazze e delle Russe sono molto, molto volubili in fatto di clienti... io ne ho frequentata a periodi alterni una per 6 anni... alle volte sembrava di fare sesso con la propia fidanzata, altre (poche ve detto) invece roba da rimanere con l'uccello ghiacciato. Il mio primo ed unico incontro con la Marina in questione non mi ha lasciato nulla che valesse la pena di riprovare sperando magari in un crescendo di partecipazione...

Commenta
Reaction score
632
io invece dopo anni di esperienza, partendo da un'opinione assolutamente pessima della razza (corroborata da relative esperienze da 4 in pagella), mi sono fatto l'idea che dentro e fuori dal campo le tanto bistrattate rom alla fine danno la paga a tutte. hanno un unico difetto: sono troppo intelligenti...

Commenta
Alto