MARINA - MODENA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://modena.bakeca.it/donna-cerca-uomo/marina-emiliana-sexy-xz828910039
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Marina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45- 50 ??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BBBJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto su Bacheca
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA: L'ho incontrata in tarda mattinata a Modena in via Delle Suore. Location modesta, con privacy così così ma a me questo non interessa. Appartamento comunque pulito con bagno tirato a lucido che abbiamo usato tutti due prima e dopo. Lei è gentile e brava nel BJ che può essere scoperto. Unico problema è che quando si spoglia nuda e si vede quello che le foto non mostrano (ciccia che deborda da tutte le parti) mi è passata un pò la voglia (l'occhio vuole la sua parte). Comunque l'esperienza è statata positiva. No FK (forse frequentandola si può), no RAI 2. Non ho tirato sul prezzo richiesto e non ci tornerò.
Saluti a tutti

Re: Marina Modena Bakeca

Senza voler dire contro a gusti propri vi dico quella che invece è stata la mia esperienza:
un mostro di cellulite che propone un massaggio erotico che non niente ne di erotico ne di massaggio. propone finale con bj che per me è qualcosa di veramente scarso meccanico e superficiale. non sono andato oltre e anzi mi chiedo come abbia fatto a rimanere sotto le grinfie di una budellona del genere.
se me la sogno la notte ancora ho gli incubi.
per me sono stati gli euro più buttati degli ultimi tre anni.... (mi ha fregato con la storia del massaggio erotico)
tanto vi dovevo.
meditate gente meditate :treaten:

Presentandosi in foto completamente intabarrata, c'è da aspettarsi che sotto qualcosa da non mostrare ci sia.
:treaten: :treaten: :treaten:

testata qualche giorno fa rimasi basito che in foto era in carne ma sembrava tutto a posto invece poi ci fu la fregatura nel vederla nuda piena di grasso che deborda :diablo: :diablo: :diablo: e confermo a pieno la rece di pavlein, :biggrin: :biggrin: :biggrin:
ciao a tutti

Nella mia modesta esperienza di punter una cosa l'ho imparata: quando ci si presenta coperte c'è qualcosa da nascondere. L'esperienza con Sandra ( ora Larissa ) di Cercoincontri mi è bastata e avanzata.
:suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto