Marina-Modena-Cercoincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):http://www.cercoincontri.com/index....=show_ad&adid=769&ad_city=56&catid=1&Itemid=0

CITTA DELL'INCONTRO:Baggiovara
NOME INSERZIONISTA:Marina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': direi 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: BOH!
RATE DI PARTENZA: 100/150 con rai2
RATE CONCORDATO: nessuno
DESCRIZIONE FISICA:bella gnocca, velina, 170cm circa, bel corpo e bel viso.
ATTITUDINE: non troppo cordiale, distaccata.
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA
Prima di Karen sono passato a trovarla!! :twisted:
Riceve a baggiovara, nel residence in fondo a stradello turchetto (decisamente discreto).
Lei è quella delle foto, di un'inezia, ma proprio un pizzico leggermente più larghina di fianchi (sarà una 42,5!! :lol: ).
Decisamente altra bella gnocca brasiliana!!! 100 scalini una cosa tranquilla (che palle 'sta frase..) 150 con rai2.
MA:
a) al telefono parlava l'italiano troppo bene!! e si sà, più stanno in italia e più le brasiliane si rovinano! :?
b) molto distaccata al telefono, non bacio, tutto cover,...cavolo!Le conto sulle dita di una mano quelle che quando mi vedono non vogliono baciarmi!! :shock:
c) appena arrivato mi ha scaraventato in camera.."allora, su dimmi, dai, cosa facciamo..."... :x
d) come cavolo fa una zoccola brasiliana che si rispetti a smettere di lavorare alle 21.00 "..ma se mi dici che arrivi ti aspetto...!" alle 21.00???? e poi dicono che c'è la crisi?? Per forza che non batti chiodo, i clienti vanno presi almeno fino alle 24.00....o sbaglio??

Insomma, è una gran gnocca, ma ha trovato un gattino troppo lucido e sospettoso, così con la scusa che "no bacio no party" me ne sono andato...e li, apriti cielo!!! Quante me ne ha dette!!

Credo proprio di aver fatto centro! Anche il brasile ormai ha i missili terra aria!! :lol:

Saluti wil :s84:

Grazie mille Wilaf!
A parte i complimenti per il felino che ti accompagna già da altri Forum, ti ringrazio per aver evitato che anche io mi imbattessi nel missile.
Ormai, lo dico sempre più sconfortato, se sono belle il missile è in agguato.
La crisi aumenta... ad ogni livello.
Grazie ancora.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto